Poesie
di Dawn_Scott402

02/06/17, ore 13:35

Ehi! La poesia è stupenda! Hai reso bene il passato di Sarah e ciò che prova in poche righe, mi piace moltissimo. Spero di poter leggere qualche altra poesia al più presto, sei molto brava e fa piacere leggere le tue poesie! Baci e a presto, Bev.

21/02/17, ore 15:03

Ciao:) Dawn perché vuoi cancellare la storia ???? É bellissima e tu sei bravissima a scrivere le poesie, non ti scoraggiare abbia più fiducia di stessa 😊😊😊
Un bacio Francy 😘

11/01/17, ore 20:48

Ciao:) sei bravissima a scrivere poesie Dawn Ayame è fellicissima.. ♥♥♥
Ayame: grazie Dawn sei bravissima ♥♥♥
Un bacio Lolly :♥

11/01/17, ore 15:33

Ciao!!!! Scusa se è da un po' che non recensivo questa storia 😅
Comunque è una poesia molto bella, priva di errori e anche piuttosto commuovente *lacrimuccia 😢*
Ciaoooo

05/01/17, ore 16:46

Ciao:) Dawn fai in fretta a scrivere poesie comunque sei bravissima e Damian non capisce niente!! *li fa una linguaccia* povero El Diablo speró che ritroverà la felicità 😁😁
Un bacio Lolly 😘
PS: se vuoi fare una poesia su uno dei miei OC che ti ho mandato hai la libertà di scelta.

05/01/17, ore 15:13

Ciao:) Dawn sei favolosa a scrivere poesie ti e venuta benissimo la poesia su Digger,😍😍😍
Ayame: ma papà offende sempre tutti Dawn anche la mia mamma?
Lilli: questo tizio come si chiama a si coso Boomerang mi piace.
Asheley: io dopo questa poesia sapevo nulla di Captain Boomerang solo che si chiamava cosi pensavo che fosse gentile come Captain America invece no!
Captain Boomerang: ma questa cui é? La santerelina *ridacchia*
*confusa*
Un bacio Lolly 😘

05/01/17, ore 14:33

Che bella!!! ^^
Sei proprio brava con le poesie non c'è che dire :>
In effetti Cap Boomerang non ha un ruolo molto molto evidente (sinceramente credo che i maggiori protagonisti del film siano Harley, Deadshot e Chato) però è una poesia molto carina *.*
Ciaoooo!

04/01/17, ore 21:33

Ciao Dawn sei bravissima e non dare ascolto a Damian che lui non capisce niente !!!! Io sono invece quella che fa schifo a scrivere comunque non parliamo di me e dei miei scleri sei bravissima a scrivere poesie e scrivere ottime storie.
Un Lolly 😘
PS: ah dimenticavo ti mando l'OC del ragazzo pazzo forse domani boh

04/01/17, ore 20:45

Jolly: Siiiiiiiii!!! *Saltella dappertutto*

Oddio è bellissima, graziegraziegrazie!!! *^* *^* *^*
Sei bravissima! Quelle 'alcune persone' non le devi ascoltare, scrivi poesie bellissime e anche le tue storie sono fantastiche!!! ^^
Continua così Dawn!!! *^*
A prestoooo
Jupy :>

04/01/17, ore 19:05

Ciao!! (Hahaha, no, non ti libererai mai di me)
È una poesia molto bella, la adoro ^^ è perfetta per Harley e le rime sono bellissime.

Jolly: una bella poesia per la mia mammina adorata!!! WIIIIIIIII!!!

Potresti scriverne una anche sulla mia Jolly? *Occhioni cucciolosi*

Jolly: SIIII, pleaaaaaaaseeeee *occhioni cucciolosi*

Ora ti lascio in pace (per il momento ;p)
Ciao ciao