I Promessi Rock N Roll Sposi
di Alucard97

Questa storia mi ha fatto davvero ridere! Comunque i lettori hanno apprezzato! Non so' come ti è venuto in mente di scrivere tutto questo, ma è geniale. Complimenti

Sono morta dal ridere. Sembra di vederle, le Loro Maesta che ti... incoraggiano a scrivere. E LA STORIA FA MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!

I lettori hanno più che apprezzato, tranquillo!
Ho adorato il capitolo, davvero bello e ben scritto come gli altri; sono morta dalle risate, amo questa storiaa (se non si era ancora capito)
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo, credo che anche Paige e Hendrix attendano con ansia ;)

Ehilà, bello, è un pò che non si rivede( senza offesa, io riesco a pubblicare solo perché dedico ai miei capitoli un quarto della cura che usi tu) la storia è divertentissima e mi piacciono molto queste curiosità musicali, adoro la musica rock, ma ovviamente non posso conoscere proprio tutti. Non vedo l'ora di arrivare all'epilogo, voglio scoprire come saranno i figli di jonnhy e nancy.

P.s. 2 richieste per il torneo:1)come chiesto in precedenza se riesci alla mia prossima partita come commentatori metti happosai e satan red(alias sirzechs lucifer);2) nel qual caso dovessi battermi contro i nasuverse dev'essere un massacro completo alla space jam! Me ne frego di vincere, ma voglio che quel coso di kurama soffra, arghh!
M: oh, mamma, di nuovo, Grugal, tienilo fermo.
Io(intrappolato da Grugaloragran): LASCIATEMI, LASCIATEMI!
M: è per il tuo bene, capo( mi fa svenire con una sberla). Chiedo scusa da parte dell'autore, è incazzato perché kurama non gli ha ancora lasciato una recensione pur avendolo messo tra i preferiti. Faccio auguri di buon anno e buona fortuna per gli esami universitari da parte sua.