Biancaneve e il cacciatore
di Carly03

01/05/17, ore 17:47

Una storia davvero fantastica sei stata molto brava spero scriverai altre storie ispirandoti alle fiabe continua così

22/04/17, ore 15:05

Che bello voglio vedere un Natsu gelosooo!
Quasta storia è ispirata al film " biancaneve e il cacciatore" vero?

18/04/17, ore 22:13

ODDIO ODDIO ODDIO.
no ma io adesso sono curiosaaaaaaaaaaa hahah
vabbè io sono per NaLu a vita, ma sting è un buon personaggio da triangolo hahah
sei cambiata in meglio nel modo di scrivere, complimenti!

18/04/17, ore 21:43

Mi incuriosisce!
Nella scrittura ci sono frasi che non mi convincono molto, non sono molto "scorrevoli", però per il resto è bella! Una curiosità, Lucy alla fine del racconto quanti anni ha?

28/03/17, ore 00:09

O_O Natsu che si accorge di tali senitmenti?! *Sviene*
Na: EHI! *furioso* Non sono così scemo!
tutti: Invece sì che lo sei *Annuirono tutti*
Lu: Sassa? *Scuotendola*
Io:EH!? *Risanando* Oh certo certo la recensione... che dire stupendo il capitolo, non sarei ami riuscita a far di meglio *Annuisce*
Na: Infatti tu fai di peggio
Io: Sta a cuccia fratello! *Natsu si schianta a terra*
Na: Ahi!
Io: Ha funzionato? O_O Yuppi! ^_^ L'incantesimo della sottomissione ha funzionato *Ghigna*
Na: ma...maledetta *Piagnuccola*
Io: Alla prossima e continua così ^_^

12/03/17, ore 13:08

Continuaaaa!
È bellissima questa storia è immaginarmi i ragazzi di Fairy tail in versione nani... beh..mi fa morire dalle risate😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima Ale

12/03/17, ore 13:04

Io: Ok dovevo aspettarmelo che in una storia dove s'intitola Biancaneve dovevano esserci i nani
Lu: *cerca di non ridere in faccia a tutti*
Na: Ma ti diverti!? *furioso*
G(Gray): Per la miseria! Perché mi tocca fare la parte del nano!?
Ga(Gagjeel): Idem! Volevo fare uno di quelli che torturavano Lucy o Natsu! *Irritato*
Le(Levy): Oh andiamo! Non vi contettate mai?!
Io: Sono fatti così che ci vuoi fare Levy -.-"
Le: Lo so... a proposito quando continui?!
Io: Non lo so *Si gratta la testa* Comunque devo dirlo..- stupendo! ^_^

Na: Adesso che ci penso... anche Laxus sarà un nano? Come lo chiamerai? Il nano elttrico o quello giallo? *Scoppia a ridere*
Io: Bella domanda, ma non era la domanda da fare invece la mia era, quando sti due *Indico Natsu e Lucy* faranno qualcosa di interessante quanod saranno soli

*Tutti tranne i due protagonisti la guardarono pensierosi*
*Natsu e Lucy arrossirono*
*Mirajane comparsa dal nulla mi si avvicina e guarda l'autrice con sguardo truce*

Io&Mira: ALLORA?!

Io: Tornando seri... Spero che aggiurni presto lo spero con tutto il cuore... a presto Carly
Tutti: AGGIORNA IN FRETTA! ^_^ *La salutano*

02/03/17, ore 19:08

Che bel capitolo!
Mi piace molto e scrivi molto Bene!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché sono ansiosa eh leggere come continuerà la storia!
Alla prossima
Baci Ale

01/03/17, ore 22:33

Tutti: UN GIGANTE!? *urlarono tutti*
Io: Prima mi metti Zeref un po' sadico e ci sta
Natsu: Poi ci metti un drago che per poco non mi ammazza e ci sta pure quello
Lucy: Mi fai cacciare una bellissima cerbiatta e posso sorvolare anche su questo
Tutti e 3: MA UN GIGANTE?!
Io: Ci manca solo che compariranno: un lupo-mannaro addomesticato -.-"
Lucy: UN vampiro assetato di sangue di gatto *Immagianodsi un vampiro che segue Happy ed ha un ghigno sadico*
Natsu: *La guarda tra il terrorizzato e l'estasiato* Ci manca che compaiono pure i fantasmi di qualche tipo
Io: O che Lucy scopri avere poteri mistici -.-" Cribbio mi hai stupito e adesso mi aspetto di tutto lo sai?
Natsu&Lucy: non diciamo che il capitolo non sia male anzi è meraviglioso
Natsu: Sopratuto la parte finale *^*
Io&Lucy: MANIACO! *Mollandogli un pugno in testa*
Io. Con questo concludo il tutto dicnedo AGGIORANA PER LA MISERIA IN FRETTA! è_é
Tutti: A PRESTO! ^_^ *Salutano Carly*

18/02/17, ore 22:24

Mi piace molto questa storia!
Soprattutto se come protagonisti sono Lucy e Natsu
Spero che aggiornerai presto
Ci sentiamo presto
Baci ale

04/02/17, ore 14:14

Non so cosa dire...
Natsu: non dire nulla e non recensire u.u
Io: Spiritoso Natsu! Ho iniziato a recensire questa storia e lo farò fino alla fine! U_U
Natsu: Poche persone fanno come te lo sai
Io: si...
Natsu: Comunque ho solo una cosa da dire... CHE FINE DEL CAVOLO MI FAI FARE! *Irritato*
Io: -.-" Ti sta bene per come ti sei comportato con Lucy
Natsu: ...
Io: *Sospira* Alla prossima ^_^"

26/01/17, ore 20:07

Ciao! L'idea è carina e mi è piaciuta molto, ma ci sono davvero molti errori nella costruzione delle frasi e tante ripetizioni che rendono meno scorrevole la lettura. Non per offenderti o scoraggiarti a intraprendere questa bellissima attività, ma ti consiglierei davvero di rivedere il testo, facendoti magari aiutare da una beta. Io non ne so molto, ma mi sembra di aver visto tempo fa sul sito dell'esistenza di questa possibilità.
Spero di non aver fatto danni e ti faccio ancora i complimenti per la storia che, ne sono sicura, con il giusto aiuto potrà diventare bellissima.
Al prossimo capitolo e tanti baci,
Ellygattina

25/01/17, ore 10:24

Na: OK adesso si ragiona! ^_^
Io: *Scuote la testa* Parli della piega della storia o come è stato impostato il capitolo?
Na: Ovvio! In entrambe! *Con aria sognante*
Io: Oooooooooook... Bellissimo il capitolo, evvai che i due si mettono "insieme" Si lo so prima che i due si dichiarino ci vorrà un bel po' di tempo ma sono sperranzosa! Ottimo capitolo!
Na: concordo! Alla fiaccia tua Zeref! Muhahahaha! *Ride come un maniaco*
Io: -.-" Non fai per niente paura così
Na: *Si rintarna in un angolino e si deprime*
io: Ma daI! *Sospira* ok finisco qui e preparo qualcosa per Natsu ciao e alla prossima Carly *La saluta* Alla prossima

14/01/17, ore 13:26

Ci sono molti errori di grammatica e di battitura, alterni troppe volte il pov di lucy con un pov in terza persona e questa cosa può creare disagi nella lettura. Invece di usare "gli" usi "li" e oltretutto anche i tempi verbali sono usati male, o narri la vicenda al presente o la narri al passato

14/01/17, ore 10:42

Brava,brava,brava...continua così che vederli nei panni di una bella storia famosa ci sta...attendo un nuovo aggiornamento*.*