Dall'inizio.
di OneShotMaker

06/01/17, ore 22:26

Come promesso, eccomi qui.
Inzio dicendoti che la storia mi ha sconvolta. Mi sono piombata a leggere la one shot senza leggere gli avvertimenti e mi ha sorpreso trovarci dello slash. Ho letto la tua presentazione e non mi sarei mai immaginata questa svolta, infatti mi chiedevo quale avesse combinato questo ragazzo per doversi 'nascondere'.
Dato che sono qui per parlare di questa one shot, non mi dilungherò con le chiacchiere.
Mi è piaciuta moltisimo, la parte della lettera è così bella, scorrevole e così piacevole da leggere. Mi sono completamente innamorata di quella parte.
L'unico appunto che potrei fare è che avrei allungato un po' la parte dei pensieri della ragazza, ma anche così va bene, anche perché questa è one shot perciò... Ho apprezzato il fatto che tu abbia accennato a un  "malessere" (passami il termine) di lei, in genere passano direttamente al momento in cui fanno pace o fanno passare la cosa in modo molto semplice, a volte anche superficiale (adoro le parti psicologiche di un personaggio).
Potrei definirlo un grande ritorno, era da un po' che non pubblicavi qualcosa. E' stata una one shot breve, ma d'effetto. Davvero complimenti :D
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.
A presto, un bacio :)

(Recensione modificata il 06/01/2017 - 10:26 pm)