Di altre storie
di Crateide

29/01/20, ore 16:04

- Perché? – chiese Dean in un sussurro.
- Perché credo di provare ciò che voi uomini chiamate “amore”. Credo di amarti, Dean

ma Cas è così dolce, è un tenero pasticcino di panna 😍😍😍🥰

Ma poi fantastico modo per baciare qualcuno! ahha xd
"io lo farei" ti chiedono cosa e tu prendi e lo baci xd
poi , puoi sempre giustificarti dicendo: "eh, l'hai voluto sapere" xd LOL

No, davvero belllssima raccolta, mi sono piaciute tutte! All'inizio amavo che i capitoli vertevano tutti sulla neve e sul natale, poi sei andata fuori dal contesto natalizio ma non hanno smesso di essere fantastici, la mia preferita è quella della pasticceria solo perchè amo i dolci e perchè compare anche Gabe!
Ma devo dire che scegliere il capitolo più bello è molto difficile!

Non so perchè ci ho messo tanto a recuperarla, ma sono contenta di averlo fatto!!

Posso consigliarti solo una cosa, io sarei felicissima se tu la continuassi ma visto che ormai credo non la continuerai più, forse sarebbe meglio mettessi la spunta "conclusa" scusa se mi sono permessa
 🥰
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 04:07 pm)

29/01/20, ore 15:59

Sono stata sorpresa di vedere Dean confidarsi con Benny su Cas!!
Bellissima os! Mi piace anche il fatto che sembra un what if di quando Benny gli disse che aveva bisogno di sfogarsi!
Nel telefilm, Dean si nega e Benny ci sta da cani, sono felice che tu invece hai fatto questa variante! 😍😍🥰
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 04:00 pm)

29/01/20, ore 15:23

Ma questo è il coming out migliore che ho mai letto 😍
mi sono piaciute le parole che ha detto Sam! la sua reazione molto realistica!
Avrà capito che è Cas? Vedremo!
E la migliore reazione anche 😍 sarebbe meglio se tutti reagissero cosi al coming out! Volendo festeggiare 😍

Dean abbracciò Castiel e lo baciò di nuovo, con più passione, navigando con le mani sul suo corpo scolpito, lasciando scivolare via l’impermeabile che solo qualche mese prima proprio lui gli aveva restituito.
io ADOROOOO come tu dscrivi i baci tra di loro!!!

Ho amato tutto di questo capitolo , sia come ha reagito Sam al coming out di Dean , sia il fatto che l'ha portato in questo hotel super lussuoso per festeggiare e ha chiamato Castiel senza dirgli niente davvero un'idea originalissima, mi è piaciuta molto 👏👏👏
mi è piaciuto anche come ha reagito Cas, baciandolo 😍😍😍

Ho amato anche l'abbraccio finale! E la frase di chiusura capitolo! Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 03:56 pm)

29/01/20, ore 15:09

Mi piace molto la tua fantasia e la tua creatività, come riesci a inventare sempre storie diverse con la neve di mezzo! Non mi sarei mai immaginata un bacio destiel al ritorno di Dean in motel che trova Cas sul suo letto! Inoltre mi sono immaginata Cas seduto in modo sexi che lo guarda con sguardo sexi
😍🔥

Passò un’eternità – o forse solo una frazione di secondo, chi avrebbe potuto dirlo? – prima che Dean si ritrovasse fra le braccia di Castiel, avvinto in un bacio che avrebbe potuto incendiare gli oceani.
che incendia gli oceani! Ma che meraviglia! Poesia! 😍

Voglio sapere il titolo della canzone 😍
il Cas che tu scrivi è sempre sexi e intraprendente! Adoro! 💜💙💜

- Stiamo per fare un casino – gli sussurrò, leccandogli le labbra come se fossero cosparse di miele.
Frase bellissima!! e poi Dean che gli dice che lo ama 😍
ma è il loro primo bacio???

Bellissima!! 😍
Mi piace anche molto le descrizioni di come si toccano ecc ecc!! 😍
Ho gli occhi a cuoricino!!!

Io non voglio molto per Natale
C'è solo una cosa di cui ho bisogno
Non mi interessano i regali
Sotto l'albero di Natale
Ti voglio solo per me

oramai mi odierai per tutte queste modifiche alle recensioni ahha
ma mi sono resa conto come una stupida che avevo scritto di voler sapere il titolo della canzone e...
invece c'era già scritto LOL
A quanto pare già la conoscevo! Devo confessare che la musicalità non è proprio il genere che preferisco! 😆😆😂 ma le parole sono molto belle e dolci, ho letto la traduzione e le frasi che ho riportato sono quelle che mi piacciono di più. Meravigliose! Poesia 😍😍😍
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 12:19 pm)

29/01/20, ore 14:34

Mi piace molto leggere di quando Sam e Dean sono a casa con Bobby, ancora di più quando è Natale e si apprestano a festeggiarlo tutti insieme! Ancora di più se è presente anche Cas! Mi ha fatto ridere Dean quando li minacciava con il puntale ahha "E può essere anche che vi piaccia" ahahah 😂😂
Non sono più bambini, insomma! Bobby lasciali stare 😂😂

29/01/20, ore 14:32

Ciao!! Finalmente recensisco questa raccolta ^_^
Se avessi saputo che i capitoli erano così corti, avrei recensito prima! xd mi ha subito ammaliato il titolo infatti! Sembra quasi il titolo di una fiaba! mi piace! 😍

con Sam e Dean da bambini, che giocano a palle di neve, è molto caruccia. Non si hanno spesso panoramiche di questi momenti gioiosi tra fratelli, quando erano piccoli! Sono meravigliosi e così teneri quando giocano a palle di neve in mezzo a tutta questa neve! Immaginarli in questa grande distesa di bianco, fa bene all'anima 😍😍

23/12/18, ore 12:42

Dean si muoveva quasi convulsamente, stringendo fra le braccia il proprio amante, carezzandolo nei punti più sensibili. Baciandogli la schiena, soffiando fra i capelli scarmigliati sorrisi pieni d’amore e d’amarezza. Infine, s’inarcò come un giunco e lasciò libero un grido di piacere, seguito subito dopo da Castiel, che soffocò la propria voce fra le lenzuola bianche del letto.
bellissimo questo pezzo!!! Sorrisi pieni d'amore e d'amarezza! Ma questa è poesia 😍
Ma poi AMO che Dean è tutto spaventato all'idea che Cas se ne vada e invece lui resta!! 💜💙💜

Frasi fantastiche e cariche di una dolcezza meravigliosa. Brava!!

Tranquilla che la storia è meravigliosa. A volte non c'è bisogno di scrivere cose troppo spinte al limite del porn, per emozionare 😍😍 (anche se non disdegno assolutamente anche quelle ahha )

(Recensione modificata il 29/01/2020 - 02:54 pm)

23/12/18, ore 12:38

Se quelle prima erano fluff e dolcissime, questa è semplicemente fantasticaaaa.😍😍😍
A partire dal nome della pasticceria, al fatto stesso della pasticceria, visto che io amo tutto quello che ha a che fare con i dolci, alla comparsa di Gabriel, al pensiero di un Gabe e di un Cas pasticcieri, a Dean che dice che si sposerebbe chiunque abbia fatto quel dolce, a Castiel che dice che lo sposerebbe anche subito 💜💙💜
Bellissima, bellissima.
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 02:49 pm)

23/12/18, ore 12:33

Quando si staccò, vide Castiel accennargli quello che doveva essere un sorriso. Un sorriso sghembo, per giunta.
Dean arrossì come una brace.
- Maledetto figlio di puttana! – esordì – tu lo sapevi benissimo!
L’Angelo l’afferrò per la giacca e lo tirò verso di sé, sfiorandogli il naso con il proprio.
- Saprò farmi perdonare, Dean – e lo baciò di nuovo, ma questa volta approfondendo di più quel contatto. Scese fino al collo e lo morse piano per non lasciare segni, mentre le mani navigavano sul suo ampio petto.
“Per ora sei salvo, Sam!” riuscì a pensare il ragazzo, prima di abbandonarsi ad un dolce languore.

Avevo già letto questo pezzo ma mi sa che non l'avevo letto bene LOL è bellissimo, è TUTTTTOOO BELLISSIMOOOO 💜💙💜💜💙💜
infatti non ricordavo di aver letto che il vischio era PPROPRIO dentro l'impala ahhaha 😍
Sam è un genietto!!! Bellissima! Mi è piaciuta sia la pensata di Sam, che secondo me voleva arrivare proprio a questo (anche se, se Cas non fosse comparso, ci sarebbe stato lui al suo posto ahha anche se non credo Dean lo avrebbe baciato xd ) sia la finta ingenuità di Cas 😍😍 e la sua intraprendenza finale!!

Non riesco a farmi una ragione del perchè avevo recensito in maniera tiepida ai tempi, probabilmente non l'avevo letta bene ahhah
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 02:47 pm)

04/12/18, ore 12:26

Questa raccolta è sempre più bella!
Innanzitutto amo le storie semplici che si svolgono nei motel o sotto la doccia, amo soprattutto leggere di quando i personaggi si fanno la doccia!
Mi piace tutto di questa storia, il fatto che Cas sia arrivato all'improvviso e si sia messo a guardare fuori dalla finestra, il fatto che abbia portato via Dean con sè e abbia teletrasportato entrambi sull'impala mentre nevica e il fatto che l'abbia baciato, come Dean gli ha preso il viso chiudendo gli occhi e poi l'abbia baciato a sua volta!!
Bello bello bello!!

Frasi preferite:

- Come mai sei qui? – gli chiese.
- Oggi è la Vigilia di Natale.
- Lo so. E allora?
- Volevo trascorrerla con te.

Stette in silenzio per alcuni istanti, beandosi del respiro calmo dell’Angelo e del suo profumo tanto particolare. Sapeva forse di narcisi?

quanto è bello immaginare il nostro angelo che sa di narcisi!!
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 02:38 pm)

04/12/18, ore 12:20

Modifico questa rec perchè un po scioccamente, avevo saltato i primi capitoli da recensire, stavolta ho preferito recensirli, quindi ho tolto i commenti qui delle prime due storie ^_^ cmq inizialmente non avevo capito subito che erano storie indipendenti, credevo che fossero sì capitoli a sè, ma che seguissero un'unica trama, ma non è un problema, anzi ^^

Tutti e tre i capitoli parlano del natale e della neve, questo terzo è ancora diverso e ammetto che è quello che mi piace di più. Qui Dean e Cas sono più maturi e Dean dice che odia la neve! Un totale stravolgimento rispetto ai precedenti capitoli/storie xd Belli che guardano la neve insieme! 😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 02:36 pm)

19/09/17, ore 11:23

E’ troppo tenera questa shot, Castiel aspetta San Valentino per dare un bacio al suo Dean e per rivelargli pure che questo è ammmmooooorrrreeee.
Dean sempre gioioso, ma non si lascia mai andare finchè non capisce cosa passa per il cervello di Cas, benedetto ragazzo, bacialo e stai zitto, sempre a chiedere perché e per come!

16/09/17, ore 21:53

Buonasera cara!! Questa one-shot l'ho trovato davvero molto buffa, carina..mi ha fatto sorridere! 😊 Mi è piaciuta questa iniziativa che ha preso Cas con Dean "per provare"!! ☺

04/07/17, ore 12:49

Magari Dean si decidesse una volta per tutte ad aprire il suo cuore e a sfogarsi con un amico.
Sarebbe proprio bello sentirlo parlare nei termini che hai usato tu di Castiel, le frasi che hai usato per descrivere ciò che prova sono così profondamente giuste e poi spettacolo la lacrimuccia finale, trooooppo da Dean Winchester.
Tenersi tutto dentro per poi lasciarsi scappare questo unico segnale, che topino tenero.

04/07/17, ore 12:44

Che cuccioliiii *---* premetto che adoro le fanfiction con Sam e Dean da piccoli xD specie quando mi descrivete questi momenti di spensieratezza nonostante la vita che hanno dovuto fare sin dalla più tenera età... E che bella la neve, e i loro giochi, sono la mia best brotp *lancia coriandoli* alla prossima!

(Ps, se vuoi partecipare ad un contest estivo su fanfiction e fanart Destiel e su Castiel fammi sapere, ti do le info :3)