Iniquity
di Lady Samhain

11/04/17, ore 02:21

Questa long fiction è avvincente sotto tutti i punti di vista.
L'ho letta tutta d'un fiato dato che mi ha appassionata fino alla fine.
Ho scoperto da poco l'esistenza di questo fandom e in breve tempo ho avuto modo di innamorarmi di Percival e Credence.
Che secondo me hanno molto potenziale slash.
Dato che è evidente che si cercano sempre e comunque essendo attratti profondamente l'uno dall'altro.
Senza omettere il fatto che amo le coppie Tina x Newt e Qeenie x Jacob.
Vado a leggere e a commenae anche il sequel.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 02:25 am)

12/03/17, ore 14:04

Intrigante e appassionante, questa storia entra immediatamente  nella cerchia delle mie fan fiction preferite! Forse corro il rischio di diventare ripetitiva ma le tue descrizioni sono sempre  impeccabili, complimenti!
A presto.

Ps: se ti va passa a dare un'occhiata alla nuova One-shot Romione che ho pubblicato, mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensi:)
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 09:53 pm)

09/03/17, ore 14:40

Dolce, dolcissimo, amorevole e ammirevole Graves ♡¡♡ ma comunque...Mi spiace per il finale un po amaro.. Avrei sinceramente sperato che Graves tornasse in Inghilterra. Ok, sarebbe stato oggettivamente improbabile ma sono una fangirl e questo é quanto XD. Mi spiace anche di non aver recensito prima ma l ho letta solo ora. Complimenti davvero Non attendiamo altro che la nuova serie gradence NiniveDee7

08/03/17, ore 20:43

Wow! Allora, da dove comincio? In questo mese di assenza mi sono persa un bel po' di capitoli, ma verrò di recuperare presto!  Grazie alla tua storia mi sono completamente innamorata del personaggio di Graves, cosa che per qualche assurdo motivo non era successa durante la visione del film, ed in più amo tantissimo il tuo modo di scrivere. Sei bravissima!
A presto:)

03/03/17, ore 14:34

Ma grazie ♡_♡ Nessun autore mi aveva mai fatto un complimento così puccioso! Comunque, riprendo il controllo delle mie emozioni per dirti che: Graves é adorabile quando abbraccia Credence .. Immaginarli mette una calma assurda. Mentre volevo farti qualche domanda: avevi detto che questa storia si concluderà entro breve ma, quanti altri capitoli hai intenzione di scrivere? E poi, l altra serie di cui hai parlato (sempre sulla Gradence) la pubblichi sempre su efp? Fammi sapere perché sono molto curiosa :) Have a good day NiniveDee7

24/02/17, ore 15:18

Credence ♡_♡ si meriterebbe una medaglia al valore per la sopportazione poverino... Graves sta cominciando a starmi sempre più simpatico e ho apprezzato il fatto che abbia un animale con il suo nome. Chi non vorrebbe? Comunque, non vedo l ora di scoprire cosa si diranno quei due. :) A presto NiniveDee7

12/02/17, ore 08:03

Perché? Perché Graves deve sempre essere così ehm, ibecille? Newt e Credence sono adorabili XD anche a me sarebbe piaciuto vedere Scamander ubriaco ma in ogni caso Graves non riesce a combinarne una giusta! Certo la sua coscienza si sta risvegliando ma...lui é lui e niente, nemmeno la sua coscienza può qualcosa. Non ho potuto fare a meno di notare che il capitolo si chiama "punto di rottura" dobbiamo aspettarci la fine di un rapporto tra Graves e Credence? Spero proprio di no :) A presto NiniveDee7

08/02/17, ore 12:36

Ciao :) Allora, da dove inizio? Innanzitutto adoro la coscienza di Graves (la dolcezza può accompagnare solo). Poi Newt e Credence insieme sono adorabili ♡ (non nascondo che la mia seconda ship in questo film é la Newt/Credence). Comunque, ieri ho quasi avuto un infarto: mi sono iscritta a Pottermore e la mia bacchetta ha crine d unicorno (non scherzo). A presto NiniveDee7

04/02/17, ore 14:48

Allora..da dove cominciare?
Ho scoperto la tua storia per caso e ho letteralmente "divorato" questi 7 capitoli che reputo sinceramente uno più bello dell'altro.
Mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto trovo davvero geniale la trama, i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Ps: se ti va passa a dare un'occhiata alla nuova one-shot che ho pubblicato (è una romione)

03/02/17, ore 17:42

Allora, chiedo venia per non aver recensito prima -.-`. In ogni caso Graves sta cominciando ad essermi sempreppiù simpatico e l'erumpet beh, adoro XD. Spero che Credence non abbia ancora delle ripercussioni per quanto riguarda l allargamento della famiglia... . Detto questo non vedo l ora di vedere come nascerà questa gradence ♡ A presto NiniveDee7

28/01/17, ore 16:48

Ma quanto é adorabile Credence? :) A parte questo, sono felice che Graves abbaia tentato di mantenere un certo livello (se pur basso) di umanità. Non vedo l ora di scoprire in che modo il loro rapporto si evolverà XD. In ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto :). Ps Scusa del ritardo NiniveDee7 .

20/01/17, ore 14:05

Bene, ehm, da dove iniziare? Mi piace la piega che sta prendendo questa storia :) Non credo di aver ben capito come Credence abbia fatto a percepire la presenza di Graves XD Nella mia mente faccio ancora fatica a capire Graves perché come Barebone identifico il suo carattere come quello di Grinderwald. L idea delle bacchette é geniale e non vedo l ora di vedere il rapporto che si creerà tra i due maghi.
Ps Volevo informarti (anche se non so se vale anche nella tua città) che é uscita la sceneggiatura del film in italiano :)
Ciao
NiniveDee7
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 02:28 pm)

16/01/17, ore 20:55

Ciao Satoru, per cominciare, vorrei dirti che trovo la tua idea di approfondire (il vero) Graves molto interessante. Voglio farti i complimenti anche per la scritura corretta e per il fatto che non hai voluto accellerare i tempi prendendoti tre capitoli per farlo incontrare con Credence (mio personaggio preferito nel film)*. Spero di leggere il proseguimento entro breve (non lo dico per metterti sotto pressione è che il tuo lavoro mi piace).
A presto,
NiniveDee7
*Posso chiederti qual è il tuo personaggio preferito nel film? (anche se credo di aver intuito che è Credence)

06/01/17, ore 02:16

ORIGINAL GRAVES ecco. Ho bisogno di più original graves nella mia vita. Sono d'accordo con te, anche io me lo immagino esattamente così, un uomo elegante, forte, risoluto e forse anche severo ma solo perché ci tiene a dare il meglio di sé, e lo pretende anche dagli altri. Inoltre ritengo che sia anche un ottimo mago.
Infatti mi sono sentita male per lui in questa storia..ricominciare dopo un simile avvenimento già è difficile.. ritrovarsi poi in un ambiente così ostile si trasforma solo in un altra batosta. Ma adoro la tua scelta narrativa. Sono curiosissima di leggere un seguito e di vedere come si svolgerà il suo incontro con il funghet..ehm Credence.. e la reazione di Credence alla vista di Percival ora che la sua vita è sul "binario giusto "
Niente. Adoro. A presto !
Ps
( anche se nel mio cuore io spero che Grindelwald, abbia preso il posto del vero Graves da metà film in poi..)