Incubi notturni
di kunoichi_chan009

28/07/18, ore 09:36

Bellissima storia è la quinta volta che la leggo, anche io nella mia mente ho Harvey iperprotettivo nei confronti della figlia, anche io ho scoperto che c'è una seconda stagione e ieri ho cominciato a vedere gli episodi su YouTube se ti fa piacere ti posso condividere il link della playlist se non l'hai ancora vista❤❤

02/02/17, ore 01:00

Sono anni che non vedo Moster Allergy.
E si devo vedermi la seconda stagione( visto episodi a random) ma ho troppi anime e film a cui ho priorità.* guarda il lunghi rotoloni con aria esasperata *
Per me sei stata brava, bisogna ogni tanto dar sfogo al nostro lato *rosso*.
Ed ammetto che mi sono un pò divertita a leggerlo.
Io ci avrei messo pure la madre di Zick a rendergli pan per focaccia , i due genitori alleati uniti per la "purità "dei figli. XD
Ho scoperto che sono usciti i fumetti in qui entrambi sono più grandi..
Li voglio

22/01/17, ore 13:34

La prima Fanfiction rossa in questo fandom. Comunque ti consiglio di leggere i fumetti, se l o vuoi trovare vai su Tunué.com. Su quel sito ho comprato la limited edition con le deluxe, con i 29 numeri più il 30 ed inoltre è anche uscito il 31.
Inoltre Harvey col bonsai vince tutto, immaginarsi Harvey in mutande che afferra il bonsai per il fusto irrompere nella stanza della figlia.

E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 01:35 pm)

05/01/17, ore 19:10

Ciao, la fan fiction è scritta correttamente dal punto di vista grammaticale ed è scorrevole. Harvey e il bonsai sono una cosa troppo comica XD. Una rossa su Monster Allergy ci voleva, li ho sempre shippati.

Se sei interessata ci sono anche i fumetti, non si trovano facilmente perché sono un po' Vecchiotti...
Baci
Gio :-*