Un amore imprevisto
di WendyD22

07/06/18, ore 14:42

Ciao! Trovo la tua storia molto carina e intrigante. Spero che non la lascerai interrotta e che molto presto pubblicherai un nuovo capitolo. È un vero peccato non continuare un racconto così interessante. A presto!

12/03/18, ore 12:43

Questo capitolo è bellissimo anche perché io non avrei mai pensato che Sana avrebbe fatto una domanda del genere ad Hayama

12/03/18, ore 12:42

In questo capitolo Sana ha detto quello che è successo a Fuka anche se lei ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua amicizia con Hayama

12/03/18, ore 12:41

In questo capitolo Hayama è gelosa di Sana e anche lui sta iniziando ad avere dei dubbi sulla loro amicizia

23/12/17, ore 14:52

E troppo bella questa storia perché non la continui ti prego

16/05/17, ore 23:44

Che bello questo capitolo (ovviamente come gli altri) comunque è troppo carino Akito geloso 😂😂 comunque...
Il capitolo è bellissimo e sono curiosa di sapere il continuo❤

20/04/17, ore 00:15

La gelosia fa muovere il mondo!!!!ma immagino futuri intrighi!!!!alla prossima

18/04/17, ore 07:34

Oh mio Dio!
Oh mio Dio!
Hayama che, dopo quanto è successo, bacia Sana davanti a Kamura!
Non ci credo!
Era intuibile il fatto che il loro primo incontro dopo quel weekend sarebbe stato molto imbarazzante e, infatti, così è stato ma non avrei mai potuto immaginare che la gelosia avrebbe portato Akito a baciare Sana come ha fatto.
Sicuramente, dirà a Sana di averlo fatto per tenerla lontana da quel damerino, ma non fa niente, ci arriverà da sola con il tempo, in fondo, i fatti contano più delle parole e Akito è sempre stato un ragazzo di poche parole e molti fatti.
Questa storia mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima ;)

12/04/17, ore 22:58

Bentornata.. davvero un bel capitolo...spero d leggere presto il resto..xk sarà sicuramente una bellissima storia

12/04/17, ore 19:54

E vai e il 1 passo e fatto 💪💪💪 quel frosco si po trovare un l'altra

12/04/17, ore 00:02

Bel capitolo!
Spero che tu continuerai presto, perchè questa storia già mi affascinava molto ma ora sto morendo di curiosità.
Akito geloso resta sempre e comunque il top, tipo ADOROOOH BABEEE.
Poveretti tutti e due ahahahahah. A sfigataggine si fanno concorrenza, eh?
Spero non sia grave il motivo che ti ha tenuta lontana dal pc.
A presto ♡

11/01/17, ore 22:02

Momento, momento, momento..
Charles fratellastro di Fuka?
Mmh..così ci possono essere due alternative: o potrebbe essere una storia simile a quella di Piccoli problemi di cuore e Charles si prende Fuka lasciando campo libero a Sana ed Akito (il che non sarebbe male visto che è quasi scontato che ci sia il triangolo Charles-Sana-Akito) o grazie a questo nuovo grado di parentela Charles avrà modo di conoscere meglio Sana e mettersi tra i due.
Poi, perché no, ci potrebbe anche essere un bel miscuglio delle due cose: all'inizio Charles vuole Sana e alla fine si prende Fuka.
Ci avrò preso?
Mah, chi lo sa..
Comunque sia, ottimo capitolo!
Già i sentimenti di Akito e Sana iniziano ad essere diversi, non che si parli di amore ma questi due non si riusciranno più a vedere nello stesso modo, è ovvio.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, lo aspetto con impazienza!
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima :)

11/01/17, ore 21:45

Stavo girovagando sul sito in cerca di una storia carina da leggere quando mi sono imbattuta in questa.
Già quando ho letto la trama, ho capito che l'avrei adorata e, adesso che ho persino letto il primo capitolo, ne sono ancora più convinta.
Adoro Hayama geloso in qualsiasi storia e qui, oltre ad esserlo molto, é anche super protettivo..il giusto mix!
L'idea di Sana non è niente male, insomma..mettendomi nei suoi panni, comprendo bene il suo ragionamento.
Ed evidentemente lo comprende e lo condivide anche Hayama dato che sembra acconsentire..
Anzi, sembrava che non aspettasse altro!
Mi dispiace solo che, per adesso, hai pubblicato due capitoli, sarei stata capace di darci dentro di brutto con la lettura altrimenti ahahah
Detto ciò, non posso fare altro che proseguire il racconto, alla prossima recensione :)

09/01/17, ore 13:27

Storia molto bella complimenti....più la leggi più ti viene voglia di leggerla veramente bella non vedo l ora di leggere il continuk

07/01/17, ore 20:10

Anche se siamo solo al secondo capitolo posso affermare che adoro la tua storia 😍
Dopo aver letto i punti di vista di entrambi sulla notte passata insieme, sono curiosa di leggere il confronto tra Sana e Akito.
Al prossimo capitolo 🤗