The other side of love
di RedNight

03/04/17, ore 21:34

I complimenti ormai sono superflui, più vado avanti a leggere e più vengo catturata dalla trama e dai personaggi. Aspetto con ansia il seguito!

PS Adam è stato molto gentile con Cassandra e sono felice che non sia solo una "comparsa" nella trama.

PSdel PS spendiamo anche due paroline per la protagonista, poiché ultimamente ho idolatrato soprattutto Mr White, ti confesso che nei primi capitoli Cassandra era l'unico personaggio che non mi aveva colpito eccessivamente, ora la trovo molto cambiata.

27/03/17, ore 20:21

Eccomi come sempre con uno sproloquio più lungo del solito.
SI SONO BACIATI wow non poteva essere un momento da "polpettone rosa" considerando il carattere di Andrew (che amo sempre più) ma per questo non è stato meno emozionante, anzi inizio ad avvertire anche una certa chimica fra i due protagonisti che prima era più lieve, ma da un paio di capitoli inizia ad essere più palpabile. Adam e Alex m'incuriosiscono, spero che saranno con noi più spesso.
Continua così, alla prossima !

17/03/17, ore 15:31

Ad ogni singolo capitolo il mio amore incondizionato per Andrew cresce sempre di più. Gongolo come una pazza per come ha trattato Ross è davvero una piaga quella ragazza, anche la risposta per le rime che ha dato a Cassandra è stata memorabile. Mi è partita malissimo la ship fra quei due, devo solo decidere il nome...Hahaha.

(Recensione modificata il 17/03/2017 - 03:34 pm)

07/03/17, ore 14:30

Ottimo capitolo. È stata davvero una piacevole letture, sono curiosa di scoprire come Cassie riuscirà a cavarsela adesso che Andrew le ha dato un ultimatum. Avrei solo una piccola curiosità: l'arco temporale che è passato dal suo rapimento è di circa 2/3 giorni, giusto ?

01/03/17, ore 09:15

Wow. Questa storia è molto coinvolgente, mi ci sono imbattuta oggi e non ho potuto evitare di leggere i capitoli tutti d'un fiato. Aspetto con ansia il seguito che sono sicurissima non deluderà le mie, fin troppo sviluppate, fantasie.
PS continua così <3

05/01/17, ore 20:01

La storia è molto interessante e il capitolo anche ben scritto. Spero in un entusiasmante seguito ;)