Hell ~ The diabolik House
di Hao Sakura

06/06/17, ore 12:24

Ma quanto posso essere imperdonabile per questo imperdonabile ritardo?
Kaulifla: Probabilmente verrai venduta ad un pianeta per questo ritardo... e per la ripetizione.
Ehm, la mia Saku non mi ven-
Leyra: SENSEE ADORATAAA! OwO
No, okay, iniziamo malissimo *prende delle catene e lega gli OCs più rompi*

Ciao Sakura! Finalmente sono riuscita a leggere e a recensire TwT
Nella prima parte vediamo Kyoko e Ieyasu. "ragnetto sul rubinetto" mi fa sempre piegare in due dalle risate, ma questi sono dettagli xD
E vengono accolti gli OCs, di cui ce ne viene presentata una in particolare: Maverick! Molto interessante, bella e glaciale. Sono sicura che ci riserverà molte sorprese.

Taemin: Questo perché le persone così sono le più crudeli ._.
Kei: Oh *prende il quaderno* devo segnare la frase?
Taemin: MA COS!?

._. Dovevo legare anche Kei.
Poi ci sono questi poveri ragazzi che entrano in questa casa xD non sanno a cosa vanno incontro, poverini! I demoni si divertiranno tanto tanto, questo è sicuro.
Il capitolo mi è piaciuto e l'ho trovato privo di errori; la lettura è scorrevole e lineare, molto piacevole e le descrizioni sono perfette ma non pesanti. Ripeterò all'infinito che adoro come scrivi.
A presto <3

-Kira, waifu & OCs

24/04/17, ore 17:51

Uelà!
*fa un'entrata in scena figa e trionfale*
Pubblico immaginario: *standing ovation*
*sorride, saluta e manda baci*
Zeref: *applausi da un angolo della sala*
Grazie, grazie! Lo sapevo che stavate aspettando soltanto me, popolo!
Coscienza: *brainpalm*
Sono un po' arrugginita per le recensioni, dato che molti motivi, ma bisogna sempre cominciare bene.
Coscienza: Brava, vai.
Innanzitutto scusa il ritardo - mi dispiace, ma ormai non mi ricordo nemmeno più di quanti giorni - . Poi...
Non sai quanto io sia felice che tu abbia pubblicato! Certo, come hai detto tu il capitolo è corto perché siamo agli inizi, però è un passo avanti.
Coscienza: Capitan Ovvio.
Sua Magnificenza, prego.
Coscienza: *doppio brainpalm*
Sono molto curiosa riguardo ai prossimi aggiornamenti, mi sto già facendo molti film mentali eccetera, ma ovviamente li aspetterò con pazienza.
Coscienza: Hahaha!
Ehm.
Sono stata molto contenta di vedere Byron - amore - , il mio caro demonietto sta fremendo. Scommetto che lui era uno di quelli silenziosi in disparte.
In realtà, mi è piaciuto tutto, il problema sono soltanto le mie manie di protagonismo. Molto interessante il nuovo personaggio apparso oltre ai tuoi due OC, era quello di cui mi parlavi?
Quanto mi piace quando il "sole" viene scritto con la lettera maiuscola, mi fa subito pensare ad un sacco di cose insieme.
Coscienza: Che megalomane.
Così è, se ti pare.
Che cosa figa che è la casa, sarà interessante! Però la cosa più bella e divertente sarà, per l'eternità, che i nostri tre eroi non hanno nemmeno lontanamente pensato che potevano tornare indietro e prendere un nuovo pallone.
Coscienza: In qualche modo dovevano pur essere attirati.
Sì, sono come falene attratte dalla luce: giocatori attratti dai palloni da calcio. Del tipo: "Non importa niente di ciò che sta accadendo, dobbiamo recuperare il pallone!".
Comunque, non ho null'altro da dire.
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 06:41 pm)

20/04/17, ore 21:15

Hey~ ne è passato di tempo ma guarda che bel continuo uwu La cosa buffa e piacevole è che hai pubblicato il nuovo capitolo proprio il giorno del mio compleanno, sono felicissima. Appena ho letto la parte di Endou stavo morendo dalle risate, è uguale a come è nell'anime XD Come sempre la lettura è scorrevole e piacevole, non mi annoia mai, e mi stanno piacendo i personaggi che stanno via via comparendo *-* Non vedo l'ora di vedere però la sorpresa per Louis devo ammetterlo. Sono così felice e curiosa, sono di nuovo sulle spine. Aspetto con gioia il nuovo capitolo, sperando che la storia verrà conclusa (purtroppo molte vengono iniziate e mai concluse e con questa me ne dispiacerebbe un mondo). Che altro dire? Mi aspetto grandi cose da questa fan fiction uwu Non vedo davvero l'ora! Endou: ora ricomincia a saltare Dazai: ci scometto anche io Io: no no *sta saltando eccome* I due:, si si -_-"" Comunque ora vado sperando di vedere presto un continuo per questa eclatante storia. Sto finendo di nuovo nel vortice della demenzialità ma credo sia normale e...e Norvegia: ma dai? Iggy: e cos'hai continuato a fare fino ad adesso? Io: eheheheh. Ti presento Iggy (Inghilterra) e Norvegia da Hetalia, altro bellissimo anime. Ma anche Romano è nel mio cuore. Scusa il ritardo per la recensione ma... Sono sempre in ritardo perciò non preoccuparti, è normale per me esserlo sempre. Bye bye~ Miky-chan69

25/01/17, ore 14:47

Io ci sonoooo!
Ciao Sakuraaa! <3 Da quanto non ci sentiamo t.t e a causa della scuola avevo dimenticato di passare a recensire questa storia, mannaggia la fisica (sì dai, faccio arrabbiare Bonji...)!
La storia è Horror. Il mio paradiso. E poi parla di creature "strane", e io ne ho tante perché le adoro (?). Quindi Horror+creature= amore per questa storia.

Raysu: *scodinzola* A me piace Ieya-

T-T Io sono aracnofobica! Morirei se dovessi incontrare quel tipo! Però, nonostante questo, adoro questa sua parte di carattere che ci hai fatto conoscere. Anche se Kyoko resterà amore a prima vista, ahahah!
Solo una svista: "[...]Il volto senza espressione, mentre si rilassava; stiracchiando gli arti.[...]". Dunque, quel punto e virgola stona un po' con il contesto. Potresti mettere "Il volto senza espressione, mentre si rilassava, stiracchiando gli arti"; oppure, "Il volto senza espressione, mentre si rilassava; stiracchiò gli arti." ^_^
Nonostante questo, la storia è davvero interessante... sono curiosa di scoprire cosa si sono inventati i recensori, e cos'hanno intenzione di fare quei due demonietti. Tanti tanti complimenti, alla prossima!

Kira-chan *abbraccia Sakura*

09/01/17, ore 21:02

Ok ok. Calma. Devo stare calma. Oh santo cielo questa storia è fantastica! Il tuo stile è davvero coinvolgente, non riesco a staccare gli occhi dalla pagina, è affascinante, ti prende subito e i personaggi mi incuriosiscono subito.

Vorrei chiederti (in caso ci sia un posto anche per me) se accetti storie Yuri/Yaoi, se no pazienza.

Un abbraccio coccoloso, Lark <3

07/01/17, ore 00:27

Era da una vita che non entravo in questo fandoooooom!

Oke oke ricomponiamoci!
Dunque, mi presento, sono Lila May, se ti va puoi chiamarmi Lu ♡
Allora, a me piacerebbe molto partecipare, ma l’OC ancora non l’ ho progettato, magari te lo mando via MP!
La trama è abbastanza originale, il tuo stile di scrittura anche se semplice ha un non so ché di magnetico. Sono curiosa di sapere come svilupperai il tutto.
Volevo segnalarti alcune cose però! In alcuni punti il simbolo “ ; “ è superfluo. Forse lo sostituirei con virgole o punti, a seconda del contesto. Vedo che lo usi spessissimo, che sia nel tuo stile?
Secondo, ma questo è un parere personale, a mio avviso potresti dare più spessore all’ impaginazione, mettendo un titolo, un’ immagine magari… non so, qualcosa di particolare che dia stile al tutto!
Naturalmente sono consigli, sta a te decidere.
In ogni caso, buona trama, davvero! Aspetto una tua risposta **

Lila
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 12:29 am)

06/01/17, ore 16:10

Ciao~
Penso che prima dovrei presentarmi.
Sono Miky-chan69 e di sicuro sono rimasta ammaliata da questa storia.
Appena ho letto "Inazuma Eleven + OC + Demoni", il mio cervello è andato in tilt.
Sono cose che praticamente AMO OWO

Endou: non è una novità da queste parti... Vero?

Allen: ci abbiamo fatto l'abitudine

Teito: già già u...u

Io: si.. Certo...
Io ho amato questo prologo e non vedo l'ora che continui uwu
Mi sto esaltando troppo ^^"
Però ne va da me.

Ho letto anche che si possono inserire degli OC nostri..?
Se è così.. Io ne avrei uno da proporre..
Però non ho ben capito dove e quando inviarti la scheda OC.
Volendo la potrei fare subito e...e
Ho una fantasia vasta.

Quanto personaggio... Beh.. io preferisco Endou Mamoru ma penso si sia visto..(?)

Endou: da che parte?

Io: ma tu sei il mio cucciolo amante del calcio. E poi quando sei adulto diventi Figoso *u*
E.. A proposito... Io ho un OC adolescente.. Va bene lo stesso?

Spero risponderai presto. Sono così in ansia e non vedo l'ora che la tua storia continui perché io la sto amando troppo troppo troppo *continua a dire "Troppo" senza respirare*

Endou: respira 0...0

Io: *riprende fiato dopo altri "Troppo"* bene.. Ho degli sbalzi d'umore allucinanti però quando leggo fan fiction simili non mi riesco a trattenere.

Endou: E questo è tutto perché altrimenti muore ^^"
La porta a casa prima che accada qualcosa che implica esplosioni, coriandoli, cuoricini, gattini, demoni, dolci, cioccolato e.. E varie altre cose che non ho voglia di elencare ^^"

Io: *sorride* ciao ciao *inchino alla giapponese* spero in una tua risposta e chiedo scusa per gli errori di ortografia. Scrivere dal telefono è un problema, quando devo scrivere messaggi così lunghi la tastiera fa di testa sua.

Io, Endou, Allen, Teito e Mikhail: ciao e alla prossima *inchino* .. *spariscono in una nuvola di fumo*

P.s: Allen viene da D-Gray Man (nome completo: Allen Walker)

Teito e Mikhail vengono invece da 07-Ghost (Teito Klein e l'arcangelo Mikhail)

P.p.s. Sono un poco imbranata e penso si sia visto. Sicuramente alcune volte i messaggi arriveranno in ritardo per vari problemi.
Spero di non essere stata inappropriata nel mio commento e di non aver esagerato.

06/01/17, ore 15:20

Hey!
Che bel prologo *^*
La tua idea è davvero accattivante e mi sono incuriosita parecchio!
Nonostante sia corto è scritto bene, ma la lunghezza del prologo non mi fa differenza di solito visto che sono la prima a scriverne di corti haha.
Due domande:
Il massimo di OC da proporre è uno o posso proporne di più?
Per il ragazzo/ragazza bisogna specificarlo?

Aspetto risposta ^^
Baci <3

- the TORN girl

06/01/17, ore 11:48

Uelà!
Ho cercato di non essere troppo in ritardo e di arrivare il prima possibile, ma alla fine eccomi qui a recensire come promesso, anche se so che sarà breve perché il tempo a mia disposizione è poco - suona un po' male ma dettagli - .
Scusa per tutto, ma ieri mi hanno obbligata a chiudere e non ho potuto far altro che leggere il prologo, mi dispiace.
Comunque sia...grazie per questo fantastico regalo, non è affatto obbrobrioso, lo adoro!
Figurati, mentre leggevo l'angolo dell'autrice non smettevano di venirmi in mente idee per il mio personaggio e devo dire che erano tutte abbastanza...strane, per non dire altro.
Coscienza: Non farti ingannare, rideva come una pazza maniaca.
Non devi svelare queste cose così!
Coscienza: Oh, scusami tanto.
È davvero un regalo stupendo!
Coscienza: Già, considerando che i suoi sono robe non meglio identificate.
Su, mi sto impegnando.
Coscienza: Certo, si passa sempre dalla fase di immaginazione.
Intanto ieri sono riuscita a pubblicare.
Coscienza: Come no, aspettiamo con ansia di leggere i commenti.
...tornando al capitolo, ti manderò la mia scheda OC appena potrò!
Coscienza: Sì, per cominciare deve inventare un personaggio abbastanza fab.
Esatto!
Coscienza: ...
Sarà qualcosa di incredibilmente figo come la sottoscritta.
Coscienza: Se puoi sognarlo puoi farlo.
...
Coscienza: Cosa ne pensi di questo inizio?
Beh, mi è piaciuto molto perché è scritto bene ed infonde nel lettore la giusta aspettativa.
Inoltre amo la trama, mi pare molto interessante e ben strutturata!
Coscienza: Concordo.
Senza contare che non sono l'unica ad aver recensito, quindi trai le tue conclusioni.
Coscienza: Eeeh.
In ogni caso io ho finito, sono proprio curiosa di vedere in scena i vari personaggi, eheh.
*si esibisce in una risata malvagia*
Un abbraccio
La tua Zereffina

P.s. Uh! Mi sono dimenticata di chiederti se il fortunato Inazumiano che sceglierò devo menzionarlo qui. No, aspetta, forse tu sai chi sceglierò, neh? Non importa, io scelgo...*stanno tutti in attesa per la paura di essere scelti come vittime sacrificali*...Byron *tutti gli altri tirano un sospiro di sollievo per non essere stati chiamati, mentre ovviamente il povero malcapitato si deprime*. Ma piccolo, lo sai che ti adoro. Eheh, ho scritto qui almeno evito...cose o proteste da Byron.
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 06:22 pm)

06/01/17, ore 11:04

Ciao! Mi presento io sono Claudia
Caleb: io sono Caleb, anche se credo che tu mi conosca già, insomma sono il più popolare tra gli inazumiani
Io: se certo... comunque finalmente ho trovato una storia che si prospetta davvero interessante, io amo il genere di storie che parla di demoni e amo le storie delle case infestate, metti il tutto insieme e otterrai una Claudia felice, mi chiedevo se posso partecipare
Caleb: speriamo dica di no!
Io:ma perché!!
Caleb: primo perché è più facile che riesca a capire cosa c'è nella testa di Tessa che a descrivere il tuo carattere e secondo metterai me in mezzo (anche se la storia mi interessa) ma non voglio avere nulla a che fare con te *mi indica*
Io: ma no! Non è vero! Magari potrei scegliere anche che so Masaki! Va be ora noi andiamo che sicuramente ti sarai già stancata di noi
Alla prossima Claudia e Caleb
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 11:09 am)

06/01/17, ore 00:07

Carissima Hao...
Alpha: NO!
Ma non ho ancora detto nulla!
Alpha: Tamto lo so!
Cosa?*fischietta innocentemente*
Alpha: tu vuoi partecipare!
E...
Alpha:Tirerai in ballo pure me!
Ma noooo...
Tornando al dunque...
Dimmi che c'è un posticino pure per me *^*
Alpha: dille di no!
Ma calmati, tanto non scelgo te!
Alpha:...no?
No. Volevo Kyousuke Tsurugi.
Alpha: E allora! Sfigato!
Kyousuke:...vi odio tutti.
Se per te va bene domani ti mando la scheda OC!
Bye Bye!