Ti brucerņ
di Biblioteca

06/01/17, ore 22:20

Spettacolare davvero! Hai riportato perfettamente la psiche malata di Moriarty e anche senza parole hai espresso il rifiuto di Sherlock benissimo. La trama segue un climax che cattura ed č davvero intrigante! Quindi grazie per quello che hai scritto e complimenti :)

06/01/17, ore 02:30

Questa cosa che Moriarty e Molly sono stati insieme non smetterà mai di divertirmi - e sì, penso che qualcosa abbiano fatto per spingere Molly a sentirsi così compiaciuta da presentarlo a Sherlock.
Comunque la fanfiction è molto azzeccata e IC da entrambe le parti, ci ho pensato anche io che il ruolo di dominatrice sessuale di Irene abbia colpito Sherlock, qualcosa è scattato in lui ancora prima di incontrarla. Sono contenta che tu non abbia romanticizzato lo stupro qui, cioè la situazione è chiaramente non consensuale nonostante una parte della mente di Sherlock sia stata piegata, ma questo lo rende solo più traumatico e doloroso. Ottima la caratterizzazione di Moriarty e la descrizione di Sherlock tanto che pare averli davanti.
Trés bien.