Guiding Light - La vera Afire Love
di Sea

13/07/21, ore 21:52

Continua al più presto! Non riesco a non leggerla, voglio sapere il continuo. Scrivi davvero bene!!

07/01/21, ore 12:01

Eccoci qui, di nuovo, dopo molto tempo. Non so perché io abbia deciso di scrivere proprio sotto questo capitolo e non sotto gli altri. Sai perfettamente che ho apprezzato le tue dediche e che sei l'Amica migliore che mi potesse capitare. Questo capitolo mi ha lasciato una strana sensazione e non so se ricodurlo al fatto che in questi ultimi due capitoli sto leggendo una versione di Ed che si scontra pesantemente con l'idealizzazione che ho di lui nella mia testa oppure alla figura di Federica, in questo capitolo si percepisce una sorta di cambiamento, un riscatto personale e come sai forse è proprio quello che la mia mente vorrebbe per me. Ecco forse questa frase "Federica sapeva che quei mesi sarebbero stati lunghi e sfiancanti. Sapeva che non sarebbe tornata a casa, ma forse quella lunga lontananza la stava aiutando a crescere e a pensare di più a se stessa." ha acceso una lampadina.
Che dirti, come sempre riesci a toccare delle corde che agli altri sono completamente invisibili e irraggiungibili.
Spero di non averti incasinato ulteriormente convincendoti a pubblicare altrove XD ma sono convinta che la tua storia anzi le tue storie devono avere la possibilità di emergere, di essere conosciute da altri.

07/06/17, ore 23:27

Finalmente hai ricominciato una nuova storia, non vedevo l'ora! Ho letto sia Afire Love che Hero e trovo che tu scriva divinamente, spero che la continuerai :) Grazie per le tue bellissime storie! :)

06/01/17, ore 14:16

Bentornata a te... è così si ricomincia un nuovo viaggio❤️