Sorvegliati speciali
di jarmione

27/03/17, ore 15:51

E brava mia cara ragazza! Proprio una bella storia, simpatica e divertente, e pienamente rispecchiante il carattere del cartone animato.
Ora più che mai muoio dalla voglia di leggere la storia precedente, e vedrai che presto lo farò. Preparati ad essere ancora una volta tormentata dalle mie recensioni Mhuahahah (ghigno satanico)

10/03/17, ore 09:02

Buongiorno carissima! Sì, di sicuro mi hai appassionato ed anche molto, e mi hai lasciato con un sacco di curiosità sulla tua famiglia Dalton allargata. Mi piace un sacco Evelyn, sarà perché si chiama come me... :-)
Peccato che la storia sia arrivata quasi al termine, perché è proprio carina e divertente!

09/03/17, ore 17:56

O Dio, ma che hanno fatto?? O.o già mi immagino ahahahah ma non me lo aspettavo proprio, giuro (se è quello che penso io).
Bene, a quanto ho capito questo non è l'ultimo capitolo...o si? Io comunque voglio sapere se i fratelli scopriranno tutto e come reagiranno, non oso pensarci. Bellissimo capitolo, Silvia, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, menomale che faccio sempre un giro sul fandom dei Dalton ^^'
Baci ;)
Ps: ma Luke che ha visto Joe ed Evelyn?? o.o no Maria io esco...

05/03/17, ore 22:25

O Dio, Joe ma che combiniiii xD sempre i casini fa...vabbè.
ho letto anche l'altro capitolo tranquilla, ma non ho potuto recensirlo ^^' mi piace moltissimo l'uso del pronome possessivo, azzeccato in questo contesto dove la donna è ridotta in condizione di subalternità. Cosa che mi interessa e mi "affascina". Joe infame per te solo le lameee ahahahah.
Evelyn è solo di Jack e non l'ha capito, ma si sa com'è il nano.
Bravissima, continua così.
Baci.

03/03/17, ore 18:29

Buonasera cara! Dunque dunque... la storia si fa sempre più intrigante e divertente, con tutti i suoi siparietti comici che adoro, ma ora la cosa veramente importante è: cosa succederà?
Joe, se adorabile, ma devi anche capire che sei alto come un nano e non puoi pretendere che Evelyn ti ricambi.
Che diamine, devo assolutamente leggere la storia precedente, e ti prometto che lo farò non appena avrò un minuto di tempo libero dal lavoro!
Evelyn

02/03/17, ore 14:40

Buon pomeriggio carissima! Innanzi tutto grazie per la menzione, ma non devi ringraziarmi, lo sai per me è un grande piacere leggere le tue storie.
Dunque dunque... Ed io che credevo di vedere Evelyn cedere al fascino del bel cowboy Lucky Luke, ed invece si sbaciucchia con Jack... E Joe è geloso marcio del fratello. Sai cosa mi ricorda un po'? La vicenda di Georgie, ti ricordi il cartone, oppure sei troppo giovane (beata te)? Anche lei veniva adottata ed i suoi fratelli adottivi si innamoravano di lei.
Non è vero che non è intrigante, anzi, il capitolo è molto divertente e dallo stile cartoon tipico dei Dalton e quindi l'ho apprezzato molto. Prima o poi dovrò decidermi anche a leggere la storia che precede questa, per capire meglio le vicende dei protagonisti.
Brava, mia cara!

14/02/17, ore 16:10

Ciao carissima! Scusa il ritardo ma non ero a casa la settimana scorsa! Oh oh, come mi è piaciuta la scena di Luke che aiuta Evelyn a spazzolare il cavallo... Mmm scintille nell'aria, soprattutto anche da parte di Joe e Jack ahahahaha!
E ora ci si mettono pure gli indiani, che succederà?
Mi piacciono un sacco le scenette da cartone animato, tipo il fumetto dei Dalton che appare e scompare tra le mani di Aquila Pazza! Troppo divertente!
Eve

07/02/17, ore 17:48

Heylà Silvia! Come vedi stavo appostata qui proprio per vedere se avevi aggiornato, e avevo ragione :D
Bellissimo capitolo, soprattutto la parte di Luke che aiuta Evelyn a spazzolare Jolly Jamper ^^ e naturalmente Joe e Jack gelosi :')
Ma ora cosa vorranno gli indiani da Evelyn e Luke? Sono curiosissima.
Alla prossima :*

31/01/17, ore 13:54

Che bello hai aggiornatoooo :D questo capitolo è stupendo, Joe che sclera per Lucky Luke mi mancava un botto xD non vedo l'ora di sapere come proseguiranno i fatti. Joe che si preoccupa per Evelyn è troppo puccioso ceh *^*
Aggiorna presto, bacionii :*
Ps: posso chiamarti Silvia?
Pps: ma William che pensa sempre alle sottovesti?? Ne vogliamo parlare? xD

30/01/17, ore 20:46

Carissima mia 😁😁😁 ma quanto adoro Joe e i suoi scatti?! Sei mitica! 😘😘😘😘

30/01/17, ore 17:52

Ciao carissima! ahahahaha! Avevo proprio bisogno di farmi una risata, ora che sono influenzata... :-( me misera! Mi piace molto come descrivi le situazioni comiche che rimandano al cartone animato!
Ed ora veniamo a lui: Lucky Luke. Devo confessarti che da ragazzina ho passato un periodo in cui ero cotta di lui, e dentro le mie viscere, non so perché, credo che anche la tua Evelyn ne subirà il fascino... o mi sbaglio?
Mi dispiace infine per la long su Lupin... che cavoli, però! A me piaceva molto! :-(
Eve

26/01/17, ore 21:29

Waaaaaaaa!!!!! Mi sei mancata, ciao Jarmione <3
Questa storia mi intriga molto, sono curiosa di sapere come si svilupperà, ben scritta ottimo lavoro. Scusa se recensisco solo ora ma è da un pò che non entro su EFP.
Aggiorna presto, shiaoooooo.
Ps: la parte delle sottovesti che volano dalla finestra mi ha fatto morire xD

10/01/17, ore 14:41

Ciao carissima! Anche se non sono proprio una assidua fan dei Dalton, ho visto comunque abbastanza spesso il cartone per immaginarmi le scene, e devo dire che i siparietti comici che hai inserito, come le sottovesti, sono proprio in linea con lo spirito originale. Che dirti di più? Seguirò di sicuro anche questa tua storia, con vero piacere!
Evelyn