Sono un mostro e lo sarò per sempre.
di Tigre_Palmare

22/04/17, ore 13:50

Sinceramente Killer Croc non mi è mai piaciuto come personaggio. Mai ma proprio MAI. Invece da come lo hai descritto tu sembra una persona che è stata resa così, obbligata insomma, e questo è triste.
Poi la cosa della bambina alla fine è stata molto dolce❤ a me piacciono i mostri che uccidono tutto e tutti ma quando si trovano davanti una bambina che potrebbero uccidere in meno di un secondo si addolciscono, si calmano, magari diventano anche i protettori di quella bambina! Okay adesso mi farò film mentali tutto il giorno😭😂
Comunque bella, appare qualche piccolo errore grammaticale nulla di grave.
Bellissima e interessante!
Baci,
Stregattina

08/01/17, ore 09:42

E' la prima volta che mi imbatto in una storia su Killer Croc. E' vero, è un personaggio poco approfondito ma ha una sua personalità, ma anche una sua morale sotto quello strato di roccia. Ha una sensibilità sottovalutata e forse gli sarebbe servito esser tratto con un minimo di umanità per scoprirlo. Tutti sbagliano, tutta la Suicide Squad è composta da gente che sbaglia, ma sotto sotto, ognuno di loro ha un cuore. Davvero bella e mi ha intenerita pensandolo sotto un'altra luce.

06/01/17, ore 18:49

Oh Lolly! È bllissima! La tenera bambina è Baby Doll non è vero?
Corrine: Mammina e papino!
Io: Si Cori...comunque la storia mi è piaciut moltissimo. Ho aggiornato Return of Enchantess comunque.