La scelta di Eva
di wingedangel

12/01/17, ore 18:01

Ciao Wingy!!
Tranquilla, non sei l'unica a essere in ritardo; io sono qui a recensire dopo una settimana! Sono pessima, davvero, imperdonabile! Scusami! :(
Ti segnalo alcune cose che ho notato, così ce le togliamo di mezzo e non se ne parla più!
Mentre Bryan ed Evy parlavano della mamma di lei, hai scritto due volte che lui l'ha abbracciata in due punti diversi.
Poi: "Michele non rispose, mise in moto e restò in silenzio finchè non parcheggiò di fronte alla scuola di Ryan", alla fine del capitolo: hai scritto finché con l'accento normale.
Ma ora basta, passiamo a questo tuo bellissimo capitolo!
Michele però potrebbe essere almeno un po' più discreto nel cercare di proteggere Evy, facendo così si comporta da ragazzo geloso e lei finisce solo per innervosirsi. In questo modo non risolve niente, lei non gli darà mai ascolto!
Bryan in questo capitolo mi è proprio piaciuto, anche se logicamente ha qualcosa che non va e sappiamo tutti perché (se Michele lo odia ed è un angelo...), però qua si è comportato davvero benissimo e mi ha fatto tenerezza! Soprattutto quando ha abbracciato Evy e poi si è mostrato un po' in imbarazzo: mi piace il fatto che siano abbattuti gli stereotipi delle donnette indifese e insicure e degli uomini sempre sicuri di loro e senza paura!
La cosa di chimica mi ha fatto invece pensare a una cosa che mi ha detto il mio insegnante di percussioni e batteria proprio l'altro giorno: non esistono persone che non capiscono, ma insegnanti che non sanno spiegare. Le cose che ci sembrano difficili, se spiegate nel modo giusto diventano una passeggiata! Bisogna comunque trovare la persona che te lo spiega bene, chiaramente e con passione. Questa scena mi ha fatto pensare proprio a questo, e conferma appieno questa tesi!
Ooops, Michi doveva proprio arrivare quando Bryan se ne stava andando? Adesso lui sarà ancora più arrabbiato e le cose non faranno altro che peggiorare! Che situazione difficile! -.-
La nostra Evy mi sa che sta cercando un modo per togliersi Michi dalla testa, dato che ha capito di non avere possibilità con lui. Bryan si sta mostrando interessato e la cosa la lusinga, quindi nella sua inconsapevolezza secondo me fa bene!
Bene, tanti complimenti per questa bellissima storia che sta sempre più prendendo forma! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione, quindi non farmi aspettare troppo per il primo capitolo! :3
Alla prossima!!! ♥