Gocce d'Infanzia
di Amaranthine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/17, ore 13:36

MOlto simpatica questa tua nuova storia... ahahahah Wanda è un pò strana ma mi piace proprio per questo,e poi tu che quando lei si lamenta del cane hai detto che dice scemenze ahahahah fa ridere perchè èvero. io posso leggere anche le cose più serie ma mi sa che è meglio se dividi in più parti anche quei capitoli così li possiamo leggere meglio!
A presto.

22/03/17, ore 11:31

Amaranthine, scusami per il ritardo!!!!
Per rispondere innanzitutto al tuo ultimo quesito: forse 15 pagine word sono un bel po' da leggere, ma sei sicura che non puoi spezzettarle?
Msgari pubblicarle in frammenti uno di seguito all'altro, cioè come ho fatto io con quella cosa di Caro Jimmy dei BEP... che ne pensi di questa idea? ^^
Per il resto, io questo primo capitolo non l'ho capito: non ho capito, prima di tutto, perché questi sono andati a vivere dai nonni (e questo mi ricorda quella storia di te con i tuoi cugini che erano dalla nonna XD eri fissata?); perché loro vivevano a LA e i nonni a Miami, poi? Mamma mia!
Poi: che lavoro fa la madre? E come può lavorare se è a Miami? Dov'è l'ufficio? Boh...
E perché gli hanno regalato un cane? Non capisco proprio o.o questa Stacy sembra un po' perspicace come la mia Jessy, è preoccupante secondo te? XD
Poi non ho capito la storia della dieta... cioè, vediamo se riesco a parafrasare: la madre ha ripreso la dieta e ha coinvolto tutti, no? Anche la figlia di 6 anni che deve crescere??? Ma è PAZZA???
Sì, probabile...
E poi questa Wanda che fantastica su cose A CASO?! Ha fatto bene la madre a gridarle di smetterla, così impara! E poi dice di non preoccuparsi della gente come sua madre, però se l'è presa... coerente XD
Ma se ha 15 anni, mi sembra anche normale, dai, cerchiamo di giustificarla un attimo!
I nonni sembrano personaggi leggendari, con tanto di scritta nel cancello e di animali a cui badare... e qui torniamo a Cinzia e ai suoi cani eroici che uccideranno gli zombie!!!! Olè!
Come proseguirà quest'avventura? :'D
Non vedo l'ora di scoprirlo, credimi...
"Credimi! Fantastico!"... però stava dormendo e non l'ha visto, vabbè, tutta gente con qualche rotella fuori posto eh XD
Alla prossima cara, grazie per avermi fatto ridere anche oggi ♥

21/03/17, ore 21:18

Cara Amaranthine!
Beh, io mi leggo volentieri qualunque cosa pubblichi in questa raccolta, che sia seria o sciocca. Se fanno prete della tua infanzia / preadolescenza / adolescenza, certo, perché non pubblicare anche altri racconti?
Non vedo l'ora di leggere! Che bello, tu scrivevi davvero tanto, io solo lo stretto indispensabile per la scuola...

Ma bando alle ciance: passiamo alla recensione!
Certo che anche qui, cominciamo bene! AHAHAHAHAH, poi non è tanto la storia in sé che fa sbellicare, ma la tua bellissima ironia XD
La protagonista... ma perché scusa, cosa c'è di anormale nel vestire in jeans e scarpe da ginnastica? (Che sia un'amica di Yury della New-Detective di Kim?)
Comunque stavo dicendo, la protagonista sembra essere abbastanza tostarella, e aver da polemizzare su tutto! E i compiti non li vuole fare, si incavola se la madre le grida in aereo, il pranzo è pesante, si scoccia di tenere un cucciolo (che tra l'altro, nonostante ne abbia già parecchi, personalmente farei santo chiunque mi regali un animale, e quindi non Wanda non la capisco).
E c'è Stacy che effettivamente ha un linguaggio molto più maturo della sorella!
Che altro dire...
Certo che eravamo alquanto disagiati (parlo soprattutto per me, che pubblico certi orrori!) ma sicuramente tutto questo ci è servito a crescere, non si finisce mai di imparare e migliorare!
Grazie di tutto e a presto!

Anwel

20/03/17, ore 11:33

"Purtroppo alle 13 del pomeriggio c’era pronto soltanto il pranzo, ora piuttosto freddo. Piuttosto pesantuccio per quattro che sono appena arrivate da Los Angeles in aereo, ma con la fame..."
AHAHAHAHAHAHAH questp secondo me è il top, IL TOOOOP!!! :D
Perché, alle 13 doveva esserci pronta solo la cena?? E che c'entra che era piuttosto freddo??? Ma poi la storia del viaggio in aereo... boh o.o
E poi il seguito: la mamma aveva coinvolto tutti nella dieta, ahahahahah, sìììì, ovviamente non è per nulla credibile! Anche perché i bambini/ragazzini, quando hanno fame, MANGIANO!!! E' matematico!!
Ok Amaranthine, questa storia è troppo folle, mi ha fatto davvero morire perché è un assembramento di fatti avvenuti quel giorno senza un filo logico, senza una trama, sono buttati così uno sopra l'altro!!!
Oddio, poi la storia della camera "al'antica però rustica" non l'ho capita e anche quella mi ha fatto morire, sono rimasta con un enorme punto di domanda in testa a cercare di elaborare ciò che avevo appena letto!
Per non parlare dell'inizio, quando Wanda ha cominciato a dire che si immaginava la sua famiglia vestita in modo strano... eh??? Oddio, devo ammettere che questo tuo personaggio mi fa un po' paura, un po' come Cinzia che non è umana XD
Noto che nutrivi un grande interesse per i cani: nelle tue storie ricoprivano sempre un ruolo fondamentale e ti soffermavi sempre su di loro per descriverli o inserirli in qualche scena! Ma perché??? Scommetto che da piccola hai scritto qualche racconto basato interamente sui cani, ci scommetto!!
Grazie per condividere con noi questi scritti trash, se sputtanare i nostri vecchi scritti serve per farci due risate lo facciamo volentieri!!! :P
Ah, per quanto riguarda quelle storie: di quante parole stiamo parlando? Secondo me potresti dividerli almeno in due o tre parti e inserirli qui, secondo me il racconto non perderebbe niente neanche se venisse diviso. Io sono molto curiosa di leggere e spero che in un modo o nell'altro riuscirai a pubblicarli, io cercherò di leggere tutto e lo farò volentieri! :3
Ci vediamo presto, suppongo venerdì con la mia raccolta o in alternativa ocn l'horror (che si sta per concludere) ♥

19/03/17, ore 22:12

Ciao carissima!

Epico! Capitolo epico!
Non hai idea di quante risate mi hai fatto fare leggendo la storia di Wanda e Stacy, AHAHAHA!

Che carini i nonni che danno il benvenuto alle nipotine con la scritta!
*-*

Sono letteralente morta quando ho letto questo:
"Vedemmo le stanze e dovevamo ammettere, che quei due letti in legno e quella scrivania con la sedia di paglia con un cuscino, erano all'antica ma molto rustici" AHAHAHAHA cosa? Rustici xD e all'antica (?) What?

Ma questo...questo si che merita un riconoscimento:
"Piuttosto pesantuccio per quattro che sono appena arrivate da Los Angeles in aereo, ma con la fame.." XD ma con la fame...XD

Bellissimo capitolo!
Pubblica tutto ciò che hai! Le tue storie sono fantastiche!

Ci sentiamo presto!

15/03/17, ore 10:47

Oddio Amaranthine, sono riuscita ad arrivare in spaventoso ritardo anche stavolta... Perdonamiii T.T
Un attimo, un attimo, sono giusto un tantino sconvolta da questo frammento... MA AHAHAHAHAHAHAH, MA COOOOOOSAAAAAAA O.O
Il tuo commento "date un cane a quella medaglia" mi ha UCCISO, ti giuro che non riuscivo più a riprendermi XDD
Poi... non si capisce cosa Cinzia deve guardare nell'orto: la loro crescita, ma di cosa??? Boh!
Ovviamente lei a casa della vicina non ha nemmeno bussato, ha supposto che non doveva esserci nessuno così, dal niente! Bisogna chiamare la New-Detective di Kim per quest'indagine, non trovi? :D
La cosa delle barndine dei cani è stata quella che mi ha sconvolto di più: all'inizio pensavo che Cinzia era salita sulle brandine dei cani o che i cani fossero saliti sulla sua! Solo dopo che Kim me l'ha spiegato ho capito che intendivi "portò su" le brandine dei cani, AHAHAHAHAH, ti giuro che sono rimasta spiazzata! :'P
Non mi è chiara una cosa: Cinzia non perse tempo a prendere il fucile dallo sgabuzzino, quindi vuol dire che non l'ha preso. Allora come è possibile che ce l'avesse? O.o
Mi ha fatto morire dalle risate il cane che SALTAVA DAL PRIMO PIANO, manco fosse un gatto! Secondo me era un disperato tentativo di suicidio!
Poi ovviamente Cinzia chiama la polizia e se ne va bella e tranquilla a letto, non aspetta nemmeno che arrivi, chi se ne frega, del resto non è un problema suo (?)
LA VEDONA NERA AHAHAHAHAH!!! Mi piacciono questi animali rari in via d'estinzione, vedi, pure gli insetti di Cinzia sono anormali!
Non ho capito per quale motivo è caduta dalla sedia, dev'essere lo spavento... poi da notarsi che hsa sbattuto "per poco" la testa, ma quindi l'ha sbattuta o no? XD
Penso di essermi dilungata abbastanza con questa recensione, ma ne valeva la pena perché dovevo farmi perdonare per il ritardo e poi c'era davvero molto da dire! La storia si fa sempre più avvincente... ma gli zombie? Io in questo capitolo ci ho sperato fino all'ultimo, ma niente!! Sono delusa XD
Bene, ora ti lascio in pace, sono troppo contenta di poter leggere questa spassosissima raccolta! :3
Aggiorna presto!!! ♥

13/03/17, ore 08:45

A hahaha è cascata dalla sedia!!
Non si spaventa di un ladro (gli spara addirittura) e spruzza il ddt (per fortuna che amava gli animali e i ragni le stavano simpatici)!! XD

Ma scusa, ma come caspita fa il cane a uscire dalla finestra del 1 piano?

Il disegno è molto carino, :'D

Non vedo l'ora della prossima storiella con i tuoi cugini!

05/03/17, ore 21:56

Buonasera!
Ahaha i tuoi commenti sono divertentissimi!

Quel cane è davvero in gamba! Era tutto programmato...xD

Piero Angela muahahahah! Ci stava troppo!

Il disegno *-* abbiamo anche il volto della nostra Cinzia! ...Il volto forse no...Però abbiamo Cinzia!

Bellissimo anche questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/03/17, ore 15:58

Amaranthine, ma... ahahahahahahahahahah, sono morta dal ridere durante questa lettura, tu non puoi capire!!!!
No, vabbè, ma scusa... prima di tutto non ho capito che animale è la "vedona nera" o.o ... poi, non ho capito perché questa Cinzia dice di aver fatto una LUUUNGA strada per andare dalla vicina, ma se è vicina non dovrebbe metterci un attimo? Mah... vabbè che in campagna potrebbero esserci dei terreni vuoti che separano lei da chissà chi altro, però a me era parso di capire che abitassero vicine... o.o
Ma la cosa migliore è stata la venuta del ladro: quando Cinzia ha detto che c'erano dei rumori, io pensavo che finalmente cominciasse la parte horror del racconto, e invece... UN INSIGNIFICANTE LADRO che si fa sparare da una zoticona qualunque che ha i cani più intelligenti di lei XDDD oddio potrei morire, ahahahahahah!!!!
E ovviamente questo episodio passa così, inosservato, tutto normale eh... chiama la polizia e non si capisce se e quando arrivano gli agenti, che fine fa il ladro... boh :'D
Bellissimo quando hai scritto 'ha letto", AHAHAHAHAHAH, no che poi è andata HA letto senza prima tornare a casa sua, o meglio, non è specificato XD
Poi salì anche le brande dei cani... salì dove? Chi salì? Non capisco... il cane salì? O lei? E le brande che c'entrano? Sono confusa come quando ho letto della spiaggia fatta di ombrelloni di Anwa XDDD
Okay, mi hai fatto scompisciare dalle risate anche con quel disegno in cui Cinzia è di spalle... in realtà volevi che chiunque la immaginasse a modo suo, è stata una mossa strategica! :P
Ahahahahahah, bene, ci sentiamo la prossima volta e, mi raccomando, preparati per domani, neanche immagini cosa ti aspetta nella mia raccolta :'DDD
A presto ♥
PS: gli insetti non sono animali, ecco perché Cinzia li uccide: lei fa questa distinzione, cerca di capire ù.ù

04/03/17, ore 09:07

Cara Amaranthine , scusa tanto il ritardo ma puaahah ahahahah, praticamente la nostra lavoratrice preferita in questo capitolo non ha fatto altro che lavorare a cose del tutto inutili. A chi viene in mente di bucare un muro per crearsi una soffitta che non serve e di squartare un altro muro senza geometra per la finestra? Oltre al fatto che nel mondo normale a quanto mi risulta, se fai modifiche a caso a una casa senza permesso come minimo ti prendi una multa, ma ovviamente Cinzia è esente da queste restrizioni!

Mi è piaciuta tantissimo la parte del cimitero, quando prega " per tutti i defunti e per quelli morti" (amen) xD, per favore, potresti spiegare l'esatta differenza tra defunti e morti? Grazie a hahaha
Sempre carini questi ricordi, solo io sono rimasta troppo indietro , devo recuperare un po di aggiornamenti....

A presto! ;)

03/03/17, ore 20:00

Che casino Cinzia ma stai ferma un attimo che mi metti ansia ahhhahaha hanno tutti dei problemi in questa storia,pure la signora Previni,che avida!! Ma stavolta mi sono divertita troppo, le tue storie sono fenomenali!

03/03/17, ore 19:57

Mi sa che la fantasia non ti mancava ahahah poi chissà perché dovevi fissare proprio i mobili!! Harry Potter è onnipresente ormai,le nostre vite sono rovinate!!

23/02/17, ore 13:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOO, QUESTO E' TROPPOOOO, IO NON POSSO SOPRAVVIVEREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahah non ci posso credereeeee!
Se dovessi riportarti tutte le diecimila citazioni che mi hanno fatto schiattare sulla tastiera rimaniamo qui fino a domani! Vedrò di riportarti le più importanti:
"Si fecero circa le 21.00 e Cinzia morsa dalla curiosità si affretto a telefonare. Rispose la moglie." Morsa dalla curiosità??? :D E poi non si capisce il destinatario della chiamata, non è specificato!
"a trovare i genitori naturali e quelli adottivi"... ma DI CHI??? Perché non specificavi le cose? Boh...
"pregò per l’oro stessi, per il padre del sig Previni, per tutti i defunti e per quelli morti" L'ORO STESSI AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma si baratta anche oro in questa storia? E poi, ma scusa, defunti e morti non sono la stessa cosa? Potevi mettere anche deceduti, almeno eravamp sicuri di capirlo tutti bene! o.o
"Non sarà molto difficile, anche perché nel tetto non ho niente dentro, basterà che costruisca l’entrata" non ho capito il senso di questa frase, me la spieghi?
"dalla forma di una finestra" (???)
Ok, ho finito con le citazioni! XD
Ma poi perché Cinzia vorrebbe andare al funerale del padre del Sig Previni? Nemmeno lo conosceva! Secondo me è attirata dal mondo dei morti e dei defunti...
Ma poi perché ha cominciato a costruire tettoie, soffitte e ristrutturare la casa alle sei del mattino sotto la pioggia?? Perché? Ma possibile che non le venga mai in mente: "Oh, oggi mi siedo e mi riposo"? E' una macchina da guerra questa qui, senza contare che non ha nessun bisogno del Sig Previni perché sa fare tutto lei!
Ah, e poi ovviamente riesce a pagare il sig Previni e il geometra no!
Penso di essermi dilungata abbastanza con questa recensione, ma ne è valsa la pena perché questo tuo frammento mi ha davvero ucciso, ho riso tantissimo! E non è stato affatto noioso come pensavi! :3
Vai, continua così Amaranthine, ora sono curiosissima di sapere come continua e soprattutto quando appariranno gli zombie (?) ♥

20/02/17, ore 20:49

Buona sera!

Eccolo il capitolo dell'oltretomba!

Questo testo è troppo divertente! AHAHAHA sono morta nel leggere le "imprese" di Cinzia! La parte che mi ha fatto ridere tanto da sembrare un gallo incinto è stata quella stra devota e religiosa! Piccole gothic-girl crescono ahahahah!!!

Alla fine il sig. Previni è stato abbandonato! Poveretto!

Anche questo capitolo divertentissimo!

Alla prossima! <3

20/02/17, ore 17:52

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto MORIRE, altro che addormentare!!!!
Certo, questa tizia non ha una vita, non fa nient'altro che badare a 'sti caspita di animali della fattoria e a pulire la casa e accendere il fuoco... ah no, fa anche lavori di edilizia, opere di precisione che noi non possiamo capire, ma certo! Me ne stavo scordando, anche a me stanno contagiando la memoria corta... :D
Oddio, MA... come diamine è possibile che questa ha costruito DUE TETTOIE sotto la PIOGGIA????? Ma non è umana... secondo me, come nel Sesto Senso, si scopre che lo zombie è LEI, e che appunto non ci sono altre creature sovrannaturali in vista, AHAHAHAHAH!!!!
Certo, poi è ovvio che doveva baciare le lapidi... non magari accarezzare la foto dei genitori, no, BACIARE IL MARMO PROPRIO, capito??? Logica schiacciante direi! -.-"
Fantastica la signora Previni che arriva alle h 5.00 per prendersi i soldi... che essere venale, poteva arrivare anche un po' più tardi, no? E magari portarle dei pasticcini, visto che questa qui dà da lavorare al marito... mah, mistero...
Ovviamente il geometra non se lo può permettere, ahahahahah, e allora fa Bob L'Aggiustatutto, olè!
Che persona mentalmente disturbata questa Cinzia... Amaranthine, ma... TI DROGAVI O COSA???? XD
No, scherzo, però mi piace la tua interpretazione personale di 'fu': io lo scrivevo con l'accento, tu con l'apostrofo... standing ovation per il fu'!! **
Ahahahahah, la pianto... mi hai fatto spanciare anche stavolta, giuro!
A presto, non vedo l'ora di scoprire il continuo ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]