Gocce d'Infanzia

23/08/17, ore 13:24

.............
.............................
.......................................................
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COSAAAAAAA, MA PERCHEEEEEE', ODDIO AMARANTHINE SOLO ORA MI RENDO CONTO DI QUANTO MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Questo è TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, i miei neuroni - dopo aver letto anche due capitoli della raccolta trash di Sakkaku - mi hanno abbandonato per sempre, giuro!!!!
Io non ho capito UNA MAZZA!

«Aspettò un po', poi chiuse, perché aveva capito che non c'era nessuno in casa.» - Chiuse... COSA? E soprattutto... quindi se uno non risponde al telefono, vuol dire che non è in casa? Che so, magari dormiva, era in bagno a fare i suoi bisogni, o magari le appariva il tuo numero e non voleva risponderti, cara Cinzia... ci hai pensato? No, ovvio XD

«Vide nel cielo qualcosa che non aveva mai notato prima: si trattata di una specie di grandine, che muovendosi si moltriplicava [...] Piano piano, si avvicinarono e Cinzia poté capire che cos'era: erano delle cellule dell'acqua, le esseri che si sviluppano velocemente» - Aspetta, questa è ardua da commentare, figurati da capire! ODDIO AHAHAHAHAHAHAH!
Cosa significa che era una grandine - anzi, no, si 'trattata' di una grandine - che si moltriplicava??? E poi la frase prima è stata scritta con la terza persona singolare e poi alla plurale... così, random proprio, ahahahahahah X'D
E continuo a non capire niente perché... LE ESSERI CHE SI SVILUPPANO VELOCEMENTE???? Aiuto, la mia testa...

«Non fu' l'unica a riconoscerle, anche altra gente; insieme chiamarono gli esperti» - FU' con l'apostrofo è qualcosa di arcaico, inomprensibile a noi esseri umani... e soprattutto... cosa vuol dire che chiamarono GLI ESPERTI? Cioè, così, tu prendi e chiami gli esperti... ma di cosa? E quali? E come? E poi li chiami così, in serie, in gruppo? In mandria tipo le MUCCHIE???? ahahahahahahahahahahahah LE MUCCHIEEEEEE!!!!!!!!!!!

«I suoi pensieri furono interrotti da un uomo in piazza che urlava con un megafono.» - IN PIAZZA????????? Ma non erano nelle campagne isolate? Quale piazza???? Oppure... la piazza è in mezzo alle fattorie???
Sono confusa, non ho capito la contestualizzazione, davvero, mi sento troppo deficiente o.o

«La sua amica si girò di scatto, emise uno stridulo sottile e scappò via verso casa sua.» - A parte che hai ragione quando dici che dovrebbe cambiare amica perché questa Barbara è psicopatica... ma poi... cos'è lo 'stridulo sottile'? Non c'è il sostantivo, sono entrmabi AGGETTIVI, io non capisco... mica lo 'stridio', no, lo STRIDULO, AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! Che bella questa tua raccolta, ma io voglio leggerne ancora, non sparire più così a lungo, ti pregooooo!!!!
E i banner poi... *_______* (???)

«La ragazza si precipitò a mangiare, e a dare da mangiare agli altri animali.» - Ovvio, dopo aver "distrutto" (perché tra virgolette poi?) le cellule, uno ha anche fame, figurati, come avesse fatto una cosa come un'altra, tutto okay Cinzia, brava!!!! E scusa... 'agli altri animali'? Rispetto a lei quindi? Perché lei stessa è un animale, visto che prima mangia lei e poi dà il cibo agli altri animali XD logico direi!

E poi non ho mica capito come facevano a sapere subito tutte queste cose sulle cellule o girini o grandine o che cavolo era... boh... in quanto tempo l'hanno analizzato questo corpo estraneo?
E comunque anche io mi chiedevo, già nel leggere la prima frase, chi entrasse in casa... anche se dai, l'avevo intuito, e poi 'le goccie' e 'la notta' hanno finito di catapultarmi nell'Oltretomba dei miei neuroni XDDD
Amaranthine, davvero, GRANDIOSA!!!!!
Ti adoro e adoro la te bambina che produceva 'ste cose e poi noi possiamo leggerle e ridere con te *-*
Alla prossima, che spero sia presto e... non preoccuparti se non puoi passare dalla mia raccolta, non ti perdi niente, al massimo ti rimangono integri i neuroni, questo non può che essere positivo ♥

21/08/17, ore 19:40

AMARANTHINEEEEEEEEEEEEEEE *___________*
Ma quanto mi era mancata la tua raccolta!!!!!!! Ormai ti davo per dispersa!!!! Ma tu NON PUOI lasciarci senza questi capolavori della letteratura moderna, ne sei consapevole???? Io NON POSSO vivere senza la tua raccolta XDD
Allora, cominciamo dall'inizio, anche se sarà molto difficile (ti anticipo che ti ho copiato qua sotto metà capitolo perché le citazioni memorabili erano davvero troppe)!
Per prima cosa mi domando se Catia 29 anni sia proprio il nome... cioè, "Catia" il nome e "29 anni" il cognome...
Entrò in casa... ed effettivamente la frase non ha il soggetto, quindi il capitolo inizia proprio male...
"Aspettò un po', poi chiuse"... ecco, questa frase invece non ha il complemento oggetto... cosa chiuse? Ovviamente la chiamata, ma non è specificato XD
"Vide nel cielo qualcosa che non aveva mai notato prima: si trattata di una specie di grandine, che muovendosi si moltriplicava".
Aspetta, aspetta... una specie di grandine???? Ma cade o rimane sospesa in cielo? E poi non ho capito questa cosa di "moltriplicava"... la grandine si moltiplica muovendosi? E poi, questo significa che ogni chicco di grandine si divide in tre??? Boh XD
"Piano piano, si avvicinarono e Cinzia poté capire che cos'era: erano delle cellule dell'acqua, le esseri che si sviluppano velocemente"
Si avvicinarono? Ma in che modo? Hanno i piedi? o.o
E poi... le esseri? Non capisco la concordanza del nome con l'articolo!
E poi, altra cosa: cosa c'è di strano nelle cellule d'acqua?
Mi sembra giusto che poi abbiano chiamato gli Esperti... si suppone siano un organizzazione tipo i carabinieri o il pronto soccorso, di quelle che le chiami con quei numeri a tre cifre tipo 113, 118 ecc... O__O
"Davano tutti opinioni diversi, l'unica cosa che affermavano in comune è come sia possibile che delle cellule siano tanto grandi."
Ah, e da quando "opinioni" è un sostantivo maschile? XDDD
E poi gli Esperti affermavano come fosse possibile... non è che se lo chiedevano, lo AFFERMAVANO, del tipo: "Come è possibile che le cellule siano così grandi." PUNTO.
"mica possiamo rimanere col giardino pieno!" (Sti cazzi!)"
COL GIARDINO PIENO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, MA COOOOSAAAA?????????? E poi quel "sti cazzi" tra parentesi ci stava troppo ;)
"intravvise" Bello questo nuovo verbo, bisogna proporlo all'università della Crusca, magari te lo accettano. Voce del verbo intravvisire, fantastico *-*
"le mucchie al sicuro nella stalla chiusa"... e infine: che animale sono le MUCCHIE??? Accidenti, mi sa che Esperti devono dare un'occhiata anche a questa nuova razza, che ne pensi??
Ho un paio di dubbi, ma giusto due...
Come possono essere le cellule d'acqua simili a girini? Non sono esseri animati, che diamine vuol dire???? -.-
Ultima cosa: che colpo di scena, Barbara è ricomparsa dopo giorni! Ma che diamine le sta succedendo? Secondo me il vero zombie della storia è lei!
Aaaah, prima che me ne dimentichi: hai notato che tutti in questo posto vivono nelle fattorie???
Ma soprattutto: come ha fatto Cinzia a sentire il tizio che gridava nella piazza col megafono, se lei si trova ISOLATA NELLA CAMPAGNA??? Quanto è potente questo megafono?
Adorabile nonsense *-*
Grazie davvero per aver aggornato, mi hai strappato due risate come sempre, che però durante il corso della lettura si sono moltriplicate XDDD
Spero di trovare presto un nuovo capitolo qui dalle tue parti :3
Alla prossima!!! ♥

09/08/17, ore 19:55

Buonasera!

Mi fai sempre divertire un mondo con questi capitoli, riesci a strapparmi un sorriso anche nel caldo e nella stanchezza. Grazie tante!

Un capitolo epico come sempre!

"si trattata di una specie di grandine, che muovendosi si moltriplicava"...okay. Questo fa davvero paura. Ci sono delle grandinEonate xD (Bigin, piantala).

Catia! Una new entry! Sono curiosa di conoscerla!

Intanto ti saluto,
alla prossima!

28/04/17, ore 16:17

Ciao questo capitolo è fantastico!!Solo la foto fa morire dalle risate! Cinzia non riesce a pensare ad altro che alle riparazioni,ma com'è possibile?? AHAHAHAH
Marco-Carlo-Marco è sicuramente il personaggio migliore finora quindi ti dirò che shippo lui con Cinzia..... almeno rallegra le giornate,se no sai che monotonia....
Mi sono divertita anche stavolta,ti ringrazio XD

27/04/17, ore 15:49

Ciaoooo Amaranthine, e con il mio ormai famoso ritardo eccomi qui a recensire!!!
Adoro il modo in cui sputtaniamo senza pudore la nostra infanzia sul web tutte noi del club, non pensavo che sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere!! XD
Ho una domanda: ma gli zombie? Nion era un racconto estremamente dedicato agli zombie? Va bene che bisogna contestualizzare, ma è apparso di tutto tranne quello che doveva apparire! :D
A parte che ovviamente questa storia non ha una trama... boh, è un racconto fine a se stesso delle giornate di Cinzia fine a se stesso, non ha un'evoluzione o.o
Questo mi ha STESO:
«"Grazie! Sa', le tettoie e le scale, le ho costruite io!"
"Si vede" Scherzò bisbigliando Marco e ridendo.»
MA AMORE MIOOOOOOO!!!!!! Amo Marco, lo shippo con me! Mentre Cinzia la shippo con i can i cani, dato che non fa altro che pensare a 'sti diamine di cani!
Da notarsi che il capitolo inizia con: si svegliarono i cani. E' un dato importante in questa casa, la vita si svolge TUTTA in base ai cani!!!
Marco/Carlo (potrebbe avere due nomi all'anagrafe, noi che ne sappiamo?) non sembrava maggiorenne e Cinzia ha oensato di chiedergli quanti anni avesse.. ma l'ha solo pensato o l'ha anche fatto? Alla fine si è scoperta l'età di questo tizio? Uffa, le cose importanti non le scrivevi :/
Cosa vuol dire "dopo pranzo, dalle 7.00 alle 12.00"? Non è che avevi confuso pasto? O pranzano alle sei del mattino? Vabbè che a volte Cinzia si alza alle quattro, ma non esageriamo...
Bellissimo il riferimento a Bob l'aggiustatutto, ma a questo punto penso che anche lui avrebbe mandato Cinzia a quel paese!! Secondo me è andata ad abitare in una baracca abbandonata e ora se la sta ristrutturando da cima a fondo; originariamente non era nemmeno una casa, altrimenti non me lo spiego!!! O.O
Grande, da piccola eri un genio incompreso!
Non vedo l'ora di leggere ancora della tua raccolta, quindi mi raccomando aggiorna presto! Sono troppo curiosa, soprattutto per questa love story nascente!!! :3
Alla prossima! ♥

25/04/17, ore 17:14

Ehilà carissima!
Oddio, sto morendo dal ridere per svariati motivi... allora... faccio un elenco numerato, oggi va così XD
1) Non ho capito perché Previni in questo capitolo a volte è Sig. e a volte Sign., AHAHAHAHAHAHAH!!!!
2) Ma se il nome di Marco era già stato detto prima, come mai poi c'erano quelle cancellature? o.o
3) Il ragazzo mi piace, è proprio un eroe, ma è anche un furbetto che ha preso ben bene per i fondelli Cinzia con quel semplice "Si vede", quindi ha tutta la mia stima!
4) Shippo Sig./Sign. PrevinixCinzia perché lui è un uomo virile e lei ha bisogno di uno così... e poi dovrebbe farla pagare alla moglie di lui che le è tanto antipatica, no? Quindi l'arma migliore è soffiargli il marito!
5) Non ho capito neanche io come funzionano gli orari di lavoro... o.o sono alquanto basita, credimi!
6) La fan art *-*
7) Mi chiedo se questa relazione tra Marco e Cinzia andrà avanti o no... lui le ha messo la mano in spalla, uhuhuhuhuhuh, potrebbero inscenare qualcosa alla Cinquanta Sfumature di Oltretomba, cosa ne pensi????
AHAHAHAHAHAHAHAH, ma soprattutto... dove sono gli zombie??? O_O
Grande amaranthine, grazie per quest'ennesima ondata di risate :3
Alla prossima ♥

23/04/17, ore 22:26

Buonasera!
Anche questo capitolo mi ha divertita tantissimo e i tuoi commenti mi fanno sempre morire dal ridere!!!

Una casa molto confortevole insomma, AHAHA! Bob aggiustatutto sarebbe stato contento di lavorare in questa casa! XD

L'amour *-* eheh...Cinzia fa conquiste anche con il Previni Senior...grande Cinzia!

Ad un certo punto Marco ha una crisi d'identità; chi è Carlo?! AHAHA!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Buona settimana!

03/04/17, ore 20:25

Ma... aspetta... oddio ahahahahahaha ma è rincoglionita forte sta Josephine ma ahahahaa, ceh tu inviti la gente è ti scordi??? WTF???

AHAHAAH, ha portato la TV nel bagno e ora è incasinata XD, come glielo spiega?
Ma poi mi è piaciuto tantissimo quel "carrrrra" sottolineato e con un mucchio di R :'D
Testo divertentissimo e istruzioni precise per come fare una grande figura di cacca!

Scusa se non sono ancora riuscita a passare dalla nuova storia, ma in questi giorni sono pienissima, di cose, non vedo l'ora di andare in vacanza! ^-^"

02/04/17, ore 16:32

O_____O"
Ma che... aspetta... no, allora... Eudhqwqpalehpeycm *perde l'uso della parola*
Sì, dicevo...
IO TI GIURO CHE STO MORENDOOOO, MA COS'ERA QUESTA COSAAAAA?????!!!!!
Ma scusa un attimo: prima di tutto non ho capito il titolo, poi non ho capito la trama e nemmeno il senso di scrivere questa storia!
Ma perché questa qui si è portata la tv in bagno e dove l'ha attaccata? Ma non è che avevi preso ispirazione da quella puntata di Mr. Bean dove lui si potrava la tv in tutte le stanze della casa per poter guardare il suo programam preferito??? Non so, è una teoria :D
Poi ovviamente si è dimenticata dell'invito, a caso! E non si è capito come mai c'era anche questa Josephin(e) con la faccia triste-felice... si è autoinvitata? Boh...
Poi quelle due si sono arrabbiate e se ne son andate a caso! E Jilly se l'è presa con la sorella perché non l'ha avvisata che era uscita... ma se abitando in due case diverseee! Mica la sorella deve rendere conto a lei!
Amo la sorella (a parte il suo modo di ridere improponibile) per come ha preso per il culo Jilly, AHAHAHAHAH, se lo meritava perché tutta questa lite è stata colpa SUA che si è portata la tv in bagno! Ma poi perché non ha detto la verità alle sue amiche? Certo, è più credibile che l'abbia prestata! Chi non ha presttato la sua tv almeno una volta nella vita? O.o
Poi non ho capito perche "cara" ha tutte quelle r... boh!
Ti giuro che questa storia mi ha lasciato basita, una delle migliori! Completamente senza senso, con una trama incomprensibile... insomma, ho riso davvero troppo! :3
Grazie per continuare a condividere questi trashissimi scritti con noi!!! ♥

02/04/17, ore 15:31

"-Entrate ragazze.
Li fece accomodare in salone."
Ovviamente le ragazze sono diventate maschi tutt'a un tratto, e che è?! o.o
"-Ah! Ah! Ah! Oh Jilly…! Ih Ih Ih..."
Ma....?! Che modo di ridere sarebbe? Ti giuro che questa mi ha fatto troppo ridere!!!!! XDDD
Amaranthine, sul serio... questa è epica a livelli assurdi, non ci posso credere, specialmente il "xrò", wow, è una maniera ancora più trasgry (?) di scrivere l'abbreviazione di 'però'... io scrivevo 'xò' mi sa, nel periodo in cui abbreviavo tutto! XD che aborto!!
Comunque sia, io la trama non l'ho capita... allora, vediamo se riesco a riassumerla: questa Jilly (che non è né bellissima né brutta, boh) è nella vasca e si è portata la tv al cesso (così, random); poi suonano e sono le sue amiche (una è sua amica e una no, però lei ha invitato entrambe, anche Josephin/Josephine, non ho capito il nome, perché una volta era con la 'e', un'altra senza, boh...). Lei si era dimenticata di averle invitate e, pensa, sono sue amiche ma si vergogna di dire loro che si è portata la tv al cesso. A quanto pare dovevano guardare delle cassette, ma... toh, Jilly si inventa che la tv l'ha prestata (???? Ma chi è che presta la tv a qualcun altro? o.o). Quindi alla fine le porta dalla sorella, che però non c'è e allora queste due S'INCAZZANO A CASO e se ne vanno (EH????). Poi arriva proprio in quel momento la sorella e la sfotte. Fine.
Ah. Okay, aspetta... AHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, continuo a non capire la trama XD
Fantastica, secondo me questo è uno dei capolavori migliori, lo sai? :P
Ahahahah, grande!!!!
Ci sentiamo la prossima volta, complimenti per aver riesumato anche questa reliquia ♥

02/04/17, ore 13:31

Ciao cara!

Storia EPICA!
L'ho davvero adorata *-* è troppo divertente! XD si dimentica dell'invito perché si stava rilassando nella vasca!

"Josephine faceva la faccia triste con un sorriso." Eh?! AHAHAHA!

Testo spassosissimo!

22/03/17, ore 13:36

MOlto simpatica questa tua nuova storia... ahahahah Wanda è un pò strana ma mi piace proprio per questo,e poi tu che quando lei si lamenta del cane hai detto che dice scemenze ahahahah fa ridere perchè èvero. io posso leggere anche le cose più serie ma mi sa che è meglio se dividi in più parti anche quei capitoli così li possiamo leggere meglio!
A presto.

22/03/17, ore 11:31

Amaranthine, scusami per il ritardo!!!!
Per rispondere innanzitutto al tuo ultimo quesito: forse 15 pagine word sono un bel po' da leggere, ma sei sicura che non puoi spezzettarle?
Msgari pubblicarle in frammenti uno di seguito all'altro, cioè come ho fatto io con quella cosa di Caro Jimmy dei BEP... che ne pensi di questa idea? ^^
Per il resto, io questo primo capitolo non l'ho capito: non ho capito, prima di tutto, perché questi sono andati a vivere dai nonni (e questo mi ricorda quella storia di te con i tuoi cugini che erano dalla nonna XD eri fissata?); perché loro vivevano a LA e i nonni a Miami, poi? Mamma mia!
Poi: che lavoro fa la madre? E come può lavorare se è a Miami? Dov'è l'ufficio? Boh...
E perché gli hanno regalato un cane? Non capisco proprio o.o questa Stacy sembra un po' perspicace come la mia Jessy, è preoccupante secondo te? XD
Poi non ho capito la storia della dieta... cioè, vediamo se riesco a parafrasare: la madre ha ripreso la dieta e ha coinvolto tutti, no? Anche la figlia di 6 anni che deve crescere??? Ma è PAZZA???
Sì, probabile...
E poi questa Wanda che fantastica su cose A CASO?! Ha fatto bene la madre a gridarle di smetterla, così impara! E poi dice di non preoccuparsi della gente come sua madre, però se l'è presa... coerente XD
Ma se ha 15 anni, mi sembra anche normale, dai, cerchiamo di giustificarla un attimo!
I nonni sembrano personaggi leggendari, con tanto di scritta nel cancello e di animali a cui badare... e qui torniamo a Cinzia e ai suoi cani eroici che uccideranno gli zombie!!!! Olè!
Come proseguirà quest'avventura? :'D
Non vedo l'ora di scoprirlo, credimi...
"Credimi! Fantastico!"... però stava dormendo e non l'ha visto, vabbè, tutta gente con qualche rotella fuori posto eh XD
Alla prossima cara, grazie per avermi fatto ridere anche oggi ♥

21/03/17, ore 21:18

Cara Amaranthine!
Beh, io mi leggo volentieri qualunque cosa pubblichi in questa raccolta, che sia seria o sciocca. Se fanno prete della tua infanzia / preadolescenza / adolescenza, certo, perché non pubblicare anche altri racconti?
Non vedo l'ora di leggere! Che bello, tu scrivevi davvero tanto, io solo lo stretto indispensabile per la scuola...

Ma bando alle ciance: passiamo alla recensione!
Certo che anche qui, cominciamo bene! AHAHAHAHAH, poi non è tanto la storia in sé che fa sbellicare, ma la tua bellissima ironia XD
La protagonista... ma perché scusa, cosa c'è di anormale nel vestire in jeans e scarpe da ginnastica? (Che sia un'amica di Yury della New-Detective di Kim?)
Comunque stavo dicendo, la protagonista sembra essere abbastanza tostarella, e aver da polemizzare su tutto! E i compiti non li vuole fare, si incavola se la madre le grida in aereo, il pranzo è pesante, si scoccia di tenere un cucciolo (che tra l'altro, nonostante ne abbia già parecchi, personalmente farei santo chiunque mi regali un animale, e quindi non Wanda non la capisco).
E c'è Stacy che effettivamente ha un linguaggio molto più maturo della sorella!
Che altro dire...
Certo che eravamo alquanto disagiati (parlo soprattutto per me, che pubblico certi orrori!) ma sicuramente tutto questo ci è servito a crescere, non si finisce mai di imparare e migliorare!
Grazie di tutto e a presto!

Anwel

20/03/17, ore 11:33

"Purtroppo alle 13 del pomeriggio c’era pronto soltanto il pranzo, ora piuttosto freddo. Piuttosto pesantuccio per quattro che sono appena arrivate da Los Angeles in aereo, ma con la fame..."
AHAHAHAHAHAHAH questp secondo me è il top, IL TOOOOP!!! :D
Perché, alle 13 doveva esserci pronta solo la cena?? E che c'entra che era piuttosto freddo??? Ma poi la storia del viaggio in aereo... boh o.o
E poi il seguito: la mamma aveva coinvolto tutti nella dieta, ahahahahah, sìììì, ovviamente non è per nulla credibile! Anche perché i bambini/ragazzini, quando hanno fame, MANGIANO!!! E' matematico!!
Ok Amaranthine, questa storia è troppo folle, mi ha fatto davvero morire perché è un assembramento di fatti avvenuti quel giorno senza un filo logico, senza una trama, sono buttati così uno sopra l'altro!!!
Oddio, poi la storia della camera "al'antica però rustica" non l'ho capita e anche quella mi ha fatto morire, sono rimasta con un enorme punto di domanda in testa a cercare di elaborare ciò che avevo appena letto!
Per non parlare dell'inizio, quando Wanda ha cominciato a dire che si immaginava la sua famiglia vestita in modo strano... eh??? Oddio, devo ammettere che questo tuo personaggio mi fa un po' paura, un po' come Cinzia che non è umana XD
Noto che nutrivi un grande interesse per i cani: nelle tue storie ricoprivano sempre un ruolo fondamentale e ti soffermavi sempre su di loro per descriverli o inserirli in qualche scena! Ma perché??? Scommetto che da piccola hai scritto qualche racconto basato interamente sui cani, ci scommetto!!
Grazie per condividere con noi questi scritti trash, se sputtanare i nostri vecchi scritti serve per farci due risate lo facciamo volentieri!!! :P
Ah, per quanto riguarda quelle storie: di quante parole stiamo parlando? Secondo me potresti dividerli almeno in due o tre parti e inserirli qui, secondo me il racconto non perderebbe niente neanche se venisse diviso. Io sono molto curiosa di leggere e spero che in un modo o nell'altro riuscirai a pubblicarli, io cercherò di leggere tutto e lo farò volentieri! :3
Ci vediamo presto, suppongo venerdì con la mia raccolta o in alternativa ocn l'horror (che si sta per concludere) ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]