02-02-2222
di mars_gold

01/02/17, ore 12:06

Devo dire che mi è piaciuto molto leggere questo racconto!
Hai intenzione di continuarlo? Perché secondo me potresti riuscire a fare un ottimo lavoro. Seguirò questa storia, sperando.
Mi dispiace dirti, però, che scrivi bene, ma puoi facilmente migliorare. Specialmente dovresti evitare di fare errori grammaticali...
Per esempio hai scritto: " Una persona normale in quella giornata si sarebbe riunita con la sua famiglia e i suoi amici per una grande cena e avrebbero ascoltato i discorsi di ringraziamento che si svolgevano nelle piazze"
Ma "avrebbero", in questa frase, è sbagliato: il soggetto è "una persona normale", quindi dovrebbe essere "avrebbe". Suona anche meglio la frase:
"Una persona normale in quella giornata si sarebbe riunita con la sua famiglia e i suoi amici per una grande cena e avrebbe ascoltato i discorsi di ringraziamento che si svolgevano nelle piazze"
Detto questo, la storia è interessante, e mi piacerebbe proprio che andasse avanti, rispondendo alle domande che mi sono posto... O, anche meglio, rispondendo a quelle che non mi sono posto :)

Sorprendimi!