This Is My Flesh
di R_MadDog

22/04/17, ore 19:35

Rieccomi qui :)
Inizio complimentandomi per il bellissimo disegno a inizio capitolo? Lo hai fatto? E' davvero un bel ritratto della protagonista di questo capitolo :)
Revy sembra una tipa tosta, che sicuramente ne ha viste di tutti i colori, dato i vari impianti che ha nel corpo (per non dire che è quasi più una macchina che una persona) e ha un bel carattere dominante.
Mi chiedo chi sia l'uomo che le ha vomitato sul letto e chi sia la misteriosa Lei che viene citata
Comunque nonostante lei dica di non avere neanche la forza di andare al cesso (XD) parte subito per una missione e ricordandomi com'è finita la precedente, ho un po' paura per questi nuovi personaggi...

~ Emme
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 07:36 pm)

22/04/17, ore 19:27

Ciao :)
Eccomi qui a continuare la lettura di questa storia :)
Wow, questo capitolo è stato pieno d'azione e di emozioni! Sul serio, non c'è stato un momento in cui sono stata senza avere il fiato sospeso!
Ommiodio è stata un'ecatombe! Proprio ora che stavo cominciando a conoscere un po' questi personaggi. Ho tifato per loro per tutto il tempo, ma non è servito a molto :(
"Ah, no... Prima una gigantesca esplosione disintegra metà del complesso industriale facendo tremare l’intero quartiere."
Questa parte mi ha fatto ridere xD
Bene, vedremo cosa ci riserberà il futuro, non riesco proprio a immaginarlo!

13/01/17, ore 18:32

Complessivamente il prologo mi è piaciuto: è interessante e si fa leggere piuttosto facilmente. Inoltre l'introduzione, che a prima vista mi pareva un po' pomposa, devo dire di averla apprezzata.

Purtroppo ci sono dei "ma". Consistono in quello che sto per dirti.
"city"
Ora, a meno che non faccia parte del nome della città, eviterei di usare termini inglesi. Certo, se devi dire "computer" dillo, non ti direi di scrivere "calcolatore", ma se vuoi parlare di qualcosa che ha un nome in italiano, usa il nome in italiano. A meno che il termine straniero non sia di uso comune anche nell'italiano.

"...alcuni corporati della CyberTech Corp. sono stati inviati nel nono..."
credo che qui tu abbia messo un punto di troppo, che sinceramente è stato un po' di intoppo nella lettura.

"Infondo"
In questo caso, per quello che intendevi nel testo, si scrive "in fondo".
Infondo = voce del verbo infondere, idicativo presente, prima persona singolare.

"Doveva essere qui dieci minuti fa. E un fottuto contrabbandiere"
"E stato carino a chiamarci."
Per la "È" devi premere Alt + 212.

"sono fuggiti qui per sottrarsi all’unica legge dei Rings, quella del più forte."
sarebbe meglio: "sono fuggiti qui per sottrarsi all’unica legge dei Rings: quella del più forte."

che hai tempi d’oro sfornava i pezzi per forgiare le basi del geofront.
no qui ci vuole "ai", senza h. non è il verbo avere.

Comunque complessivamente la recensione ha giudizio positivo, gli errori che ti ho segnalato sono errori che capitano...
Ciao :)

08/01/17, ore 16:39

Ciao :3
La descrizione iniziale con cui si apre la narrazioni mi è piaciuto davvero molto. Si percepisce un senso di oscurità e di angoscia palpabile. Questo passaggio mi è piaciuto molto: "Dimenticate la serenità e la pallida, bianca luce ospedaliera che illuminano gli alti borghi di codesta metropoli e lasciatevi inghiottire dalla catramosa notte che ivi regna sovrana. "
La narrazione ha qualcosa di estremamente vivo e lascia delle immagini molto suggestive :3
All'inizio ero un po' perplessa dal modo in cui sono scritti i dialoghi, in stile copione per intenderci, ma leggendo mi sono resa conto che invece si accordano bene al modo in cui la storia viene raccontata e allo stile che hai usato. Anzi, mi ha fatto molto piacere leggere quest capitolo, lo stile in cui è scritto mi ha sorpresa positivamente :)
Da questo capitolo mi è sembrato tu abbia fatto una bella opera di contestualizzazione, spiegando molto del mondo in cui ci troviamo e arricchendolo di particolari.
Bhé, all fine sono contenta che il 'bastado' sia arrivato, così come tutti gli altri. Si vedrà come andranno le cose *_*