Questa non è poesia
di carachiel

26/03/17, ore 12:34

Mi sono immedesimata molto in questa tua Flashfic ♥
Cominciando dall'inizio: "Per F." l'iniziale di una persona per me molto importante, mi sono sentita quasi in dovere d'iniziare/proseguire la lettura. Le emozioni sono molto toccanti e anche le analogie che hai utilizzato. Si perscepisce pienamente il legame forte che la protagonista vuole donare alla destinataria. Troppo bella! Complimenti ☆

06/03/17, ore 16:28

Una poesia che parla di qualcuno che non sa come fare poesie, una idea originale devo ammettere.
L'autore immaginario descritto in questa poesia mi fa pensare a idee confuse, a qualcuno che tenta di fare ma non riesce, vuole scrivere ma non ce la fa per cause umane e naturali.
Non sono pratico nelle recensioni, lascia stare.
Ciao.

18/01/17, ore 10:35

Un groviglio di sentimenti sotto le ceneri di questa
ottima storia.Un sogno della vita l'amore ma dal quale
svegliarsi in tempo se si fà "sera".
Bravissima.

Pasta 18/1/2017

09/01/17, ore 23:18

Un componimento sciolto, piacevole e introspettivo. Ti faccio i complimenti perché scrivi bene e il significato della tua opera è lodevole. Spero di leggere altro di tuo ho dato una sbirciatina alla tua pagina e ho visto che hai scritto parecchio; spero moltissimo di recensire qualche altra tua poesia o qualcosa altro di tuo.
Un saluto esclusivamente cordiale,
tantissima stima
a presto
Paolo Ciraolo.

07/01/17, ore 23:01

Buonasera.
Ho letto e riletto questo splendido pensiero magnificamente introspettivo, che ha tutto della tua essenza. Ho tergiversato a lungo nel recensire poiché non riuscivo a trovare le parole adatte per esprimere la bellezza di questo piccolo scritto, ma la verità è che spesso, la bellezza è impossibile da afferrare. Ho conservato il testo fai preferiti di EFP, in una cartella del mio PC e naturalmente del mio cuore. Così che sia sempre accanto a me, come la tua dolce presenza.

P.S. Torna presto, mi manchi terribilmente.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 11:02 pm)