I knew I loved you before I met you
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/05/19, ore 01:50

Appena finito di leggere la tua storia...adoro! Ho apprezzato che segua il filo temporale dell'anime e contemporanea arricchito da altre storie. L'evoluzione delle coppie non è affrettata ma risulta molto naturale. E soprattutto ho adorato il riferimento ai the jackal xD

18/06/17, ore 17:55

Non so come ringraziarti. Questa fanfiction mi ha fatto sorridere e piangere (ma sopratutto sorridere) per due giorni (anche sull'aitobus, sorridevo da sola come una scema). Scrivi benissimo e ho adorato davvero tutto. Ma la coppia più bella (apparte i Victuuri che sono sul podio naturalmente) sono stati Etienne e Chris. Sono meravigliosi, mi sbellicavo dalle risate ad ogni loro dialogo. E il quartetto tra loro e i Victuuri? Ne vogliamo parlare? Adorerei una fanfictio solo su loro quattro. Ancora Grazie!

31/05/17, ore 00:27

ODDIO È BELLISSIMA
MI È PIACIUTO TANTO TANTO TANTO

ORA VOGLIO I MISSING MOMENTS

23/05/17, ore 00:09

Avrò, boh, una cinquantina di storie da recensire - e l'elenco non fa che allungarsi! Help me! - ma sono per lo più one-shot o short, per cui ci metto poco a rileggerle, ma una long devo recensirla subito, altrimenti so che non lo farò più, anche perché ci ho messo un paio di settimane buone a completarla! Per cui eccomi qui a farti i complimenti per questa storia, dalla struttura molto complessa con tutte le trame e sotto trame che hai inserito ma che hai saputo gestire bene. Iniziata forse un po' in sordina e con tanti punti di domanda, ci ha messo qualche capitolo per decollare definitivamente. Da lì in poi è stato un continuo: "voglio sapere come va avanti/finire!". Mi piace come scrivi, scorrevole, diretto, e riesci a ricreare bene la scena di cui stai parlando, nei sentimenti, nei gesti, rendendola reale. Dei paring che hai utilizzato - praticamente tutti i possibili inimmaginabili! -, il podio se lo prendono ovviamente Victor e Yuuri. Ho adorato come hai portato avanti l'evoluzione del loro rapporto e come hai caratterizzato Victor stesso - perché, in fondo, dietro a quell'espressione allegra e goliardica vuoi che non si nasconda qualche brutto spettro del passato? Anche Yuuri mi è piaciuto molto, nella sua crescita personale: quando serve, sa tirare fuori le unghie! E lo scherzetto a Chris è stato memorabile! Ma, tra tutte, la coppia che è stata una vera sorpresa è proprio quella di Chris ed Etienne: no, davvero, sono stati qualcosa di meraviglio, dall'inizio alla fine. Concludo con una menzione speciale a Phichit, capace di creare una pagina dedicata ad ogni coppia e fomentare il fandom come solo lui può fare, coinvolgendo direttamente le persone più vicine ad ogni componente della coppia stessa. Un vero genio... del male! XD
Grazie ancora per questa bella lettura e alla prossima!

14/05/17, ore 19:08

Meravigliosa, grazie per averci regalato una meraviglia del genere. Bellissima. Sto piangendo

05/05/17, ore 11:27

Pensare che questa storia sia finita mi fa piangere.. Voglio dire l'ho seguita per così tanto tempo ed ho riso e pianto grazie ad essa, grazie a te che l'hai scritta. Ammetto che non ho avuto il coraggio di leggere l'ultimo capitolo appena pubblicato perchè mi piangeva il cuore e anche perchè avevo il terrore che non fosse all'altezza di tutto il resto della storia e che lasciasse troppe cose in sospeso. Invece trovo che sia stato bello, dolce e divertente, con la giusta dose di commozione, soprattutto quando i due si scambiano amore eterno e quando Yurio incontra suo padre, chiudendo le varie questioni che andavo chiuse e lasciando in sospeso i vari momenti che è giusto che restino così, soprattutto se consideriamo che ci sarà una raccolta di missing moments ^^
Amo questa storia e sono davvero felice di averla letta, grazie davvero per tutto il lavoro che hai fatto e per averlo condiviso con noi fanatiche yaoiste ^_^

29/04/17, ore 14:36

Promessa su fb ecco la mia prima recensione.

Ovviamente mi è piaciuta. Mi sono innamorata del background che hai dato a Victor e del modo in cui hai costruito Etienne al punto tale da non rendermi capace di scriverne io in una mia ff.
Il compagno di Chris mi piace così ed è perfetto. Lo hai reso un po' il mio headcanon. Adoro la tua resa di Chris. È il mio personaggio preferito di yoi e l'ho trovato coerentissimo ed esilarante.
Ho apprezzato moltissimo il breve momento che hai dedicato a Isa e JJ, così come il principio dell'Otayuri!
Molto carina l'idea dell'effetto sociale e delle ripicche!

Ammetto di aver seguito con più attenzione le parti incentrate sulle mie SHIP ma la tua suddivisione per paragrafi mi ha permesso di orientarmi nella storia senza problemi, anche quando sono tornata indietro a rileggere alcune parti che mi sono particolarmente piaciute!
Bellissima l'idea della cerimonia in teatro!
Insomma like like like!
Lene

27/04/17, ore 23:58

Ciao! Eccomi!
Iniziamo 😁
L'incontro di Yurij con suo padre oddio ke tenerezza! Mi ha commossa! E quella con i suoi nonni ero sul punto di piangere! E poi dolce Otabek ke e rimasto ad aspettarlo!
La festa d'addio al celibato....o be'.... Etienne e Chriss si sono vendicati a pieno 😂😂😂 ma chi ci ha goduto.sono i 2 futuri sposi 😂😂😂
Il matrimonio e una cosa dolcissima con Phichit così commosso da nn aver capito a chi ha passato il suo cellulare 😂 e Emil che si ritrova il bouquet tra le mani 😂😂😂 "ora voglio anke il loro di matrimonio 😂😂"
Alla festa bè povero Yurij 😂😂 e povero Beka 😂😂😂 oddio ho riso come una matta in questa scena! Ti prego scrivi anke di ciò ke è successo una volta ke sti 3 escono dalla stanza! 😂😂
La scena dei 2 neo sposini in giardino e puro amore❤❤❤❤
E Phichit sul finale? Ahahahah!

Ti voglio ringraziare per questo splendido racconto.
Spero di leggerti ancora presto!
Un abbraccio Stilly79

26/04/17, ore 23:32

Mi si sta spezzando il cuore. Quella parolina "fine" è distruttiva, sono troppo affezionata a questa storia. Piango.
Ok. Calmiamoci.

Yurij che finalmente abbraccia il padre è tenerissimo, vogliamo poi parlare di Beka che lo aspetta per ore fuori per assicurarsi che tutto vada bene? Ma amore bello, sposami 😍

Poi sono morta allo spettacolino privato di Yuuri per il suo Viktor! Cristo, quanto volevo essere al suo posto!
Poi il loro matrimonio è qualcosa di sosknfspakckdjlldkskndjfkdsnejdkdalsjdjensjeadjeksmn 😍
P.s. Niente, Yurij, il Discorso da genitori ti tocca 😂

Adesso voglio la raccolta di tutte le one-shot sulle scene tagliate, voglio vedere anche come è finita tra Phichit e Seung con la storia delle foto e della fanpage 😂
Ovviamente, devi tornare con una storia bella fresca per farci sclerare ❤
E, per adesso, ti saluto.
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 11:34 pm)

26/04/17, ore 16:45

E siamo giunto alla fine. Non hai idea di quanto io abbiamo atteso questo capitolo, ma in realtà speravo che non arrivasse mai. Perché è una bellissima storia, che mi entusiasmato, mi ha fatto ridere e mi ha fatto incazzare a morte. Hai approfondito la storia non solo di Viktor e Yuuri, ma anche di altri personaggi quali Yurij e Otabek (anche se non troppo), Chris ed Etienne (love forever, amore eterno, sono bellissimi), ma amche Michele ed Emilia (tra l'altro grazie per averci spoilerato che si sposeranno in un prossimo futuro 😉). Mi è veramente piaciuta questo storia e ora piango perché è finita 😢!! Il capitlo è bellissimo e come sempre abbiamo qualche scena divertente che completa il quadro felice. Ti giuro se non fossi stata in treno avrei riso di brutto!!! Spero che continuerai a scrivere, anche altre storie, basta che ci omaggi dei prodotti della tua mente ❤.
Un bacione
Diamante-sama

26/04/17, ore 12:11

Waaaaa è finita.. ancora non ci credo!
Mi è piaciuto. Tutto. E sono felice che farai la raccolta ( sono quella che ti ha chiesto di farlo su Facebook ahahaha).. spero di vedere la chrisenne e la Victuuri anche grandi non solo piccoli c.c detto questo grazie per questa storia.

26/04/17, ore 10:52

Ho adorato la tua fic dal primo capitolo e l'ho sempre seguita e a volte, quando non sapevo cosa fare, me la rileggevo, pur non essendo completa ^^
Mi dispiace che sia finita, è stata commovente, divertente, coinvolgente e tanto altro, ma sono contenta che farai la raccolta di oneshot, ci speravo proprio ^_^
A parte le sviolinate per la perfezione della tua fic ^^ vorrei chiedere alcuni chiarimenti.
Parto dal soprannome di Yurij: se non ricordo male nell'anime il nonno lo chiama Yuratchka, mentre qui scrivi Yurotchka O_O
Poi ho avuto un dubbio quando c'è stato lo scambio di anelli tra Yuuri e Victor, dove dici che se lo mettono alla mano sinistra, e per questo sono dovuta andare a rivedere il pezzo per vedere se ricordavo bene, e infatti se lo mettono sulla destra.
L'ultima cosa è una frase che non ho capito nel capitolo 18, forse perchè manca una parola: -Non avevo mancanza di cazzo, innamorarmi di Yuuri, non era previsto-
Per tutte e tre le cose forse sono solo distrazioni, ma ho preferito chiedere ^^ e comunque questo non toglie niente al fatto che AMO la tua fic *_*
Quindi ti saluto e ci rivedremo alla prossima e ancora complimenti

26/04/17, ore 02:15

Che finale mozzafiato.... *il pubblico è in delirio per il finale,mentre molti dal cuore tenero si tamponano gli occhi per trattenere le lacrime*
L'addio al celibato è stato fantastico... ho riso un casino... 😂😂😂😂 e chi se lo aspettava che Yuuri fosse così "intraprendente" 😉😂
La parte delle nozze mi sono emozionata anch'io... *mentre si asciuga le lacrime con un fazzoletto che gli ha passato Chris,visto che lui aveva quello di Etienne* anche la scena del guardare l'alba e del nuovo inizio è stata molto toccante e bellissima, delicata e da questa traspariva tutto l'amore che l'uno prova per l'altro 💗💗💗
E adesso parliamo del nostro bambino, ma come chi???? Di Yurio, chi altri???
Il fatto che abbia ritrovato la sua famiglia vera e propria mi è piaciuto moltissimo, ma molto di più mi è piaciuto il bacio appassionato con Otabek😍😍😍 se lo meritava proprio 👍👍👍😍😍😍
Ma vogliamo parlare della scena in cui ho rischiato seriamente di morire dalle risate... il "discorso" di Victor è stato indescrivibile... 😂😂😂 non riuscivo a smettere di ridere e mi sono venute la lacrime agli occhi...😂😂😂
La frase che si merita l'Oscar come frase d'effetto per l'anno 2017 è:
"Come dice il saggio, chi di fanpage ferisce, di fanpage perisce!" 🎊🎉🎊
Devo dire che il titolo è stato conteso tra questa e la frase di Yuuri:"Nah, un Intercity che ti prende in piena faccia è troppo diretto, tu sei stato una bomba nucleare, amore mio", ma quella è stata ancora più epica!!!
In conclusione non vedo l'ora di leggere le One Shot e le Missing Moment a continuazione o completamento di questa meravigliosa fanfiction❤❤❤
Grazie per avermi fatto emozionare nei modi più svariati, facendomi passare dalle lacrime di commozione a quelle per le risate in un secondo... 😊😊😊
Io: 'Grazie a tutti!!!' *dice facendo un inchino profondo e cercando di trattenere le lacrime dalla commozione* non faccio in tempo ad alzare la testa che me li ritrovo tutti addosso e con le lacrime agli occhi, ma com dei sorrisi stupendi che non dimenticherò mai...
Grazie mille per tutti!!! Un bacio virtuale!😘🌹

26/04/17, ore 00:50

Aaaaa con questo capitolo sono morta definitivamente €_€ Ma qunto sono belli questi personaggi? E con la tua storia, sento che hai tirato fuori il meglio di loro. Sono in lacrime (di gioia, ovviamente :> ) dopo aver letto questo capitolo. E soprattutto, dopo aver letto che la Nekospino avrà tanto spazio. Non vedo l'ora!

Nameless Nekospino Shipper_

26/04/17, ore 00:30

oh bene e anche questa ff è finita! questo capitolo l'ho molto apprezzato. Abbiamo Yurio che va ad incontrare il padre e sono contenta che tra loro sia andato tutto bene, almeno ha un genitore da a andare a trovare. Ok che Victor e Yuuri si prendono cura di lui ma comunque sapere che il tuo vero padre ti vuole bene è sempre qualcosa di bello. La notte prima del matrimonio dei Victuuri mi ha fatta morire, Yuuri che beve e diventa disinibito è il top, io lo amo quando fa così. Poi sapere di Victor che non vede l'ora di toccarlo mi ha scompensata. La cerimonia al teatro è stata un'idea davvero carina e romantica. Chris è sempre adorabile, così come Phichit. Seung l'ha scoperto eheeheheh :D La parte finale tra Victor e Yuuri è stata dolcissima, davvero, e Victor che gli bacia la sommità della testa mi ha fatta sciogliere.

Per i pezzi tagliati mi fa piacere che ci creerai delle oneshot, sono curiosa =)
bè grazie di aver scritto questa ff con praticamente tutte le coppie di yoi ahahaah, è stata bello seguirla =)

Jessikyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]