Lessons Learned
di inlovewitharry

06/08/20, ore 22:05

Sono contenta di aver trovato qui questa FF....l'autrice ha rimosso l'originale non si trova più da nessuna parte. Concorso sul fatto che sia una storia davvero ben strutturata, realistica ed estremamente piacevole. Ottima scelta. Giusto un appunto: credo che pubblicata così però la tua storia violi le regole del sito in materia di traduzioni...

13/03/17, ore 15:27

Al!😍
Vedere un capitolo con lui protagonista è stata una piacevole sorpresa, e mi ha anche aiutata a capire davvero molto di più sul suo personaggio: è molto diverso da James e da Rose, più introverso, ma questi suoi modi impacciati lo rendono terribilmente dolce...lasciamo perdere ciò che fanno DJ e David, anche se è una cosa che lo distorce dalla perfezione, ed questa la cosa che più mi piace in questa storia.
Meghan boh, la devo inquadrare, capire com'è, se si merita Al!
Continuando a parlare di lui: è davvero simpatico, sono morta dalle risate leggendo della conversazione di sua e di Rose (anche lei fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscerla ancora meglio!) su David.
Capitolo davvero bello, sono curiosissima di leggere il prossimo!
Saluti,
_Cassiopea13_

05/02/17, ore 11:18

Hey,ciao! Ho letto molte storie sulla New Generation,perchè è la mia generazione preferita,ma questa mi sta colpendo particolarmente! Non è la solita storia perfetta con la grande famiglia Weasley-Potter felice e contenta,ma narra di ragazzi normali,alle prese con l'adolescenza e dei genitori famosi che gli mettono peso sulle spalle. Non c'è la solita Rose prefetto-perfetto,ma una ragazza "vera",e James...io l'ho sempre amato,credo che in tutta la saga di hp è il mio personaggio preferito,neanche Rose lo batte;anche se,come hai detto tu,è un completo idiota è davvero simpaticissimo! Quindi,il riassunto di tutto ciò che ho detto è che i personaggi sono caratterizzati molto bene! Aspettando il prossimo capitolo con ansia,saluti, _Cassiopea13_

04/02/17, ore 17:40

Mi piace davvero molto questa storia.. Una sola cosa non torna nel capitolo però! Che Ginny sia così scema da credere a quella storia assurda! ;)

31/01/17, ore 08:11

Anche questa ff è veramente molto bella! Concordo con te nel dire che sia effettivamente realistica.. Complimenti per le scelte delle traduzioni!