I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/17, ore 09:34

Anwel, finalmente riesco a recensirti *-*
Ahahahahahahahah "si caricarono più che poterono di perché", ma "di" che cosaaa??? Ahahahah, la frase è sospesa niel niente, questa cosa mi ha fatto morire XD
Non ho capito la trama: cosa c'entrava l'ape regina all'inizio? Cioè, l'unica cosa che ha fatto nella storia è deporre le uova, poi è spartita dalla trama, non serviva più a niente XD
Questa storia delle api è bellissima, ma la cosa che mi diverte di più è che da piccle scrivevamo storie inconcludenti, che non avevano una trama e non portavano da nessuna parte :D
Semplicemente bellissima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3
A prestooooo!!! ♥

05/06/17, ore 21:40

Ciao cara!
Ahahah xD
Sei troppo severa con le te stessa piccola! x3
A quell'età è normale sbagliarsi u.u
Comunque è carina mi ha fatto divertire *^*
Incerti punti sono morta dal ridere xD

29/05/17, ore 11:35

ANWAAAAAAA!!!!
Hai aggiornato, che bello!!!!
Oddio, aspetta... a parte che non ho capito i dialoghi, ma questa frase è veramente troppo difficile per me:
"Le due api si caricatori più che poterono di perché dovevano portare tutto quel polline, dopo averlo trasformato in miele all'alveare e metterlo nelle celle dove l'ape regina stava ancora deponendo le uova."
Proviamo ad analizzare... le due api si CARICATORI???? Forse era 'caricarono', okay, ma... "di perché"... DI COSA??? Di cosa si caricavano le api?
Le dinamiche sono difficili, e per quanto riguarda i dialoghi, non li capisco perché a volte andavi a capo a sproposito, altre volte non ci andavi proprio X'D
Troppo forte questa storiella, ahahahahahah, il POLLINE ahahahahahahah! Povero nettare, dove lo abbiamo dimenticato?
Poi non so quante volte tu abbia ripetuto "ape", penso si sia capito che hai raccontato una storia su questi interessantissimi insetti, ahahahahah!!!!
Alla prossima cara Anwa, grazie per le risate che sempre mi regali ♥

28/05/17, ore 22:31

Eri davvero esperta di api! Ti interessava questo argomento!
La storiella è cosi carina! **

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Buona notte,

18/05/17, ore 12:33

Ciao! Beh, non è male, a parte il finale un po' affrettato xD
Hai descritto l'inizio di una giornata in famiglia e anche piuttosto bene! Quasi quasi vorrei trovarmi lì anche io, a fare una passeggiatina a cavallo vicino a girasoli *___* Altro che ridere, hai fatto venire voglia di primavera (sempre la primavera, che soggetto onnipresente xD) anche alle maestre!
A presto :))

16/05/17, ore 15:50

Ahahah sono morta dal tuo commento finale xD
Le maestre penso che siano tutte uguali, loro lo fanno solo per non offendere il bambino o la bambina che gli sta davanti, penso che sia così! u.u
I prugi sono un nuovo tipo di frutto! Ma la cosa che mi sorprende molto è la tua conoscenza, in questa mini storia dei cavalli! *w*
Sempre, molto carina questa raccolta!
Sono un po in ritardo ma solo perchè, lavoro ç.ç
A presto! :*

13/05/17, ore 16:14

Buon pomeriggio ^^
Beh, come sempre noto che la capacità di soffermarti sui dettagli non ti mancava, assolutamente, e questo per me è già qualcosa di molto positivo ^^
E poi, è comunque un buon lavoro! Penso che le maestre abbiano assegnato una valutazione adeguata, quindi :)
Buon fine settimana e a presto :)

13/05/17, ore 10:04

ANWEEEEEL *-*
Dai, questo scritto non è poi così male in fondo! Quanti anni avevi?
Non puoi capire: mentre leggevo e ho incontrato la parola "prugi" pensavo fosse qualche pianta che non conosco e ho pensato che eri stata davvero molto brava... e invece no XD erano i PRUGNI AHAHAHAHAHAH :D io sono rimasta sconvolta quando l'ho letto nelle tue NdA! XD
Ma dai, era tutto un idillio e l'hai conclusa con un finale cosi... ma nooo, sembrava una di quelle storie che si trovano nei libri di italiano delle elementari (a parte i prugi :'D) e invece... vissero tutti felici e contenti, ma noooo!!!
"Arrivati che furono" mi ha UCCISO, te lo giuro, mi ha proprio steso! Secondo me l'accademia della Crusca potrebbe accettare questa nuova struttura verbale ahahahah!
Garande Anwel, spero davvero di trovare un nuovo aggiornamento! La tua raccolta è stupenda :3
Buona giornata!!!

11/05/17, ore 12:19

ANWA!!!!!!!!
Aspetta, ora ti spiego cosa mi è successo mentre leggevo... sono ancora sconvolta XDDD
Quando ho visto la parola "prugi" mi sono detta: «Che sono? Mai sentiti, ma sicuramente sono io ignorante, dev'essere magari qualche tipo di fiore che non conosco, magari le maestre le avevano insegnato qualcosa sui fiori e a lei era piaciuto così tanto da metterlo nella storia».
Poi tu scrivi che non sai cos'erano... E MI HAI STESO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH, SONO MORTA, GIURO... I PRUGIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, DI SICURO ERANO I PRUGNI, MA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Okay, devo calmarmi, ahahahahah, scusa eh XD
Sì, diciamo che il tutto era molto poetico... infatti ci sono rimasta malissimo quando ho letto la fine...
La quale, se permetti il paragone, mi ha ricordato vagamente un passaggio della tua storia dei Pesci Palla... quello in cui il Pesce Palla preparava il nido per il parto della moglie e poi a mezzogiorno pranzarono X'D
Cioè, per te il pranzo era veramente molto importante, non credi? Ed è giusto ù.ù
I girasoli erano senza colore, non erano bianchi... erano invisibili anzi, poi quando si sono tinti di giallo, Paolo li ha visti! Capito? :P
"arrivati che furono" AHAHAHAHAHAHAHAHAH è stato bellissimo!
Ma poi... questa gente che ha tutta la natura fuori dalla finestra? Ma com'è possibile che lui abbia visto tutte quelle cose?
Poi, toh, andiamo tutti a cavallo... così, a caso... e anziché fare il bagno nel lago, lo fanno in piscina????? Aspetta, non ci sono...
Io la trama non l'ho capita, perdonami ^^"
E vissero felici e contenti... meno male che non hai scritto per sempre, altrimenti saremmo andati a finire sulla FANTASCENZA (cit.) XD
Okay, non vedo già l'ora che aggiorni, eri fenomenale, ahahahahahah X'DDD
Alla prossima ♥

10/05/17, ore 21:52

Buonasera!

Che bel temino!!! Le maestre si dilettavano tantissimo a correggerli, immagino!

Il momento del risveglio di Paolo è troppo bello *-* i girasoli che si dipingono di giallo, la nascita...!

Il cibo, lui si che rende.....felici e contenti! XD

Ci sentiamo presto!
Buona serata!

08/05/17, ore 21:15

Ciao cara!
Wow mi è piaciuta molto già a quel tempo si vedeva che ti piaceva scrivere le storie di genere fantasy *w*
Questa raccolta è sempre più bella e variegata! u.u
A presto! :*

08/05/17, ore 09:40

Anwa! *-*
E siamo giunti al capitolo 10 di questa raccolta, due cifreee!!!
Ahahahahah ma perché "sbadato" è tra parentesi? Non eri tanto sicura di volerlo inserire XD
Ma aspetta... come diamine ha fatto il re a perdere LA CORONA sotto l'albero di mimosa? Cioè, cosa ci faceva? Come ci è arrivata?
Poi la corona è un oggetto abbastanza grande, non ci credo che nessuno l'aveva notata!
Secondo me gliel'hanno rubata e poi l'hanno lasciata lì :'D
Poi: ma il figlio del giardiniere non stava andando ad aiutare suo padre? Povero giardiniere, alla fine ha dovuto fare tutto da oslo per colpa del re e del cane XD
Ma la finale è stata EPICA perché era del tutto inutile e non c'entrava niente, ahahahah, così a caso! Giusto per inserire il lieto fine e l'amicizia forever :P
Grande, i tuoi vecchi scritti sono FANTASTICI e io non vedo l'ora di leggerne altri! :3
A presto!!! ♥

05/05/17, ore 15:30

Anwa, hai aggiornato!!!!
Aspetta, fammi riprendere un attimo...
Oddio o.o
Devo provare ad analizzare la trama, perché non posso credere che non ci sia proprio un senso...
Allora, se partiamo dal titolo, ahahahahahahah, ovviamente la parola sbadato tra parentesi era necessaria, eh? :'D
Okay, poi... questo perde la corona, e okay, poi? Arriva il figlio del giardiniere con il cane e gliela trova sotto un albero di mimosa...
Okay, ma... cosa c'entrava che poi il figlio del giardiniere conobbe il principino e la principessa??? Che senso aveva? o.o
Ah, forse ho capito... praticamente tu volevi mandare il messaggio che, anche se il principino e la principessa sono ricchi, diventano amici di persone più povere e umili di loro...
Dai, che dolce che eri *-*
Aahahahahahahah, mi hai fatto ridere e divertire anche questa volta, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3
Alla prossima ♥

05/05/17, ore 15:11

Buon pomeriggio.
Beh, la storiella è di certo originale.
Ma, sai, io le trovo comunque scritte bene, queste piccole storie che ci proponi. Hanno un loro senso ben preciso e comunque funzionano.
Quindi, eri senz'altro brava ^^ te la sapevi cavare bene.
Bene, mi è piaciuto questo piccolo scritto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/05/17, ore 13:38

Buongiorno!

Molto divertente la storiella del re (sbadato)!

L'unico eroe della situazione è il cagnolino! XD

È davvero molto bello come racconto; da piccoli avevamo idee molto originali!

"insieme col re" ahahah

Ci sentiamo presto per altri capitoli!

Buon week end!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]