I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/17, ore 17:10

Eccomi anche qui ^^
Mi piacerebbe sapere quanti anni avevi all'epoca di questo scritto, forse l'hai detto qualche capitolo fa ma non me lo ricordo XD
Ma la domanda principale è: alla fine Sofia ha ritrovato o no il suo gatto??? La storia sembrava incentrata su quello, invece alla fine nemmeno si scopre! O.O
Questo passaggio mi ha fatto morire dalle risate:
"<< Oggi cerca Nuvola Grigia forse la troverai. >> << Vabene, la cercherò. >>"
FORSE LA TROVERAI, AHAHAHAH, sembra quasi che sia stata lei stessa a nasconderla e volesse fare una specie di caccia al tesoro per la mamma, ahahahahah!!!
E poi quel VABENE... epico :'P
Altra cosa che non mi è chiara: ma che razza di animali sono questi? Non ho mai visto un gatto e un topo che si fermavano a riposare perché erano stanchi, nel senso che quando un gatto vuole un topo lo insegue finché non lo prende XD
Mi sa che il protagonista delle tue storie sia il cibo: ogni volta i tuoi personaggi pranzano, come in questo caso e nella storia precedente, e anche Nuvola Grigia si è fatta un bello spuntino ;)
Ultima cosa: volevo dirti che questa sembra la mia storia di Gioele Giancarlo a cui spariva il gatto, mi pare si chiamasse Batufolocaldo, e poi alla fine gliel'aveva riportato lo zio... ti ricordi?
Quindi a questo punto mi sorge un dubbio: perché diamine da piccoli scrivevamo storie tutte uguali senza saperlo? O.o
Ok, è stato un piacere leggere anche questa e vedere la piccola Anwel alle prese con lo splatter (?) :3
Alla prossima, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento dalle tue parti!!! ♥

10/08/17, ore 16:57

E il terzo giorno resuscitò secondo le Scritture...
Altro che terzo giorno Anwel, ti avevo promesso che sarei passata millenni fa e invece guarda un po' quando sono arrivata! Con tre settimane di ritardo -.-"
Ma andiamo avanti...
AHAHAHAHAH, quel "nel passeggino" alla fine della frase, così, attaccato in mezzo al niente, mi ha fatto MORIRE! Quoto Kim: secondo me la bambina si chiama Agnese nel passeggino!!
Ma poi... perché la mamma ha deciso di cucinare i funghi senza averli? Cioè, scusa un attimo: normalmente prima ottieni una cosa, poi decidi di cucinarla, no? XD
Non oso immaginare quante SPECE di funghi hanno trovato, ahahahah, tra cui quello che era molto velenoso!!!
Però la finale mi piace un sacco, sai perché? Perché alla fine mangiano, sìììììììììììììì *-*
Grazie per averci deliziato con questo spassosissimo capitolo! Sono felicissima che tu sia tornata e che potrai aggiornare più spesso, perché anche se non riesco sempre a stare al passo leggo sempre volentieri :3
Corro a recensire l'altro capitolo!!! ♥

25/07/17, ore 16:24

Nooooooooooooooooooooooo, ma come???
Non avevo visto che avevi messo due capitoli, che sciocca che sono XD
Mi ero persa questo meraviglioso aggiornamento, olè!!!!
Ma questa la devo commentare:
«la bambina più piccola che aveva undici mesi e che si chiamava Agnese nel passeggino»
Cioè... la bambina si chiamava "Agnese nel passeggino"? Era questo il suo nome? Oppure si chiamava Agnese quando era nel passeggino, e poi se scendeva...? Come si chiamava? Boh, Anwa, non capisco X'D
E le "spece di funghi" che sono? Spece XDDD ahahahahahahahahah!!!!
Anche io sono rimasta senza fiato nel leggere la prima frase che hai scritto, ahahahahahah, mi chiedevo quando sarebbe arrivata una virgola o un punto, aiuto!!!!
Sul serio hai la connessione fissa ora??? Che bello, finalmenteeee, questo vuol dire che aggiornerai più spesso in tutte le storie???
Sìììììììììììììììììì *-*
Anwa, grazie per avermi fatto divertire anche stavolta, a prestoooo ♥

25/07/17, ore 15:59

«ATTENZIONE: questo capitolo presenta contenuti inadatti alle persone sensibili durante l'ultimo paragrafo!»
E qui io ho cominciato a tremare di paura (?), non hai idea XD
E poi...
«la gatta lo uccise con un morso, gli tolse la pelliccia e cominciò a mangiarselo scartando le ossa.»
Puahahahahahahahahahahahahahah!!!!
No vabbè, a parte che mi ricorda vagamente uno dei racconti trash della raccolta di Soul in cui c'era Gioele Giancarlo che perdeva il suo gatto (com'è che si chiamava? Batufolocaldo o qualcosa di simile XD), ma poi...
Non si è capito se poi Sofia ha trovato la gatta o se la scena tra Nuvola Grigia e il topo si sia svolta senza che lei vi assistesse, ahahahahahahah, non è specificata la sua presenza. Avevi detto solo che lei ha fatto i compliti e poi è andata a cercare la gatta, ma poi?
Boh XDDD
Sto morendo dal ridere per come sono strutturate le frasi, ma soprattutto perché mi sto rendendo conto che io a 13/14 anni le formulavo così e anche peggio, perciò è GRAVE!!!! o.o
Anwa, sono così felice che tu sia tornata con una nuova e avvincente storia della raccolta, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, sia qui che in altre storie ;)
Alla prossima ♥

25/07/17, ore 14:11

Buon pomeriggio.
Uh, molto macabro questo raccontino ^^
Ma, come sempre, molto fantasioso e ingegnoso.
Spero che tu stia trascorrendo una piacevole estate ^^
Complimenti anche qui.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

24/07/17, ore 22:49

Ma no tranquilla non sono rimasta traumatizzata per il finale! Solo che mi è dispiaciuto un pochino per il topo u.u
Sicuramente però è più realistica di molte altre in cui il topo riesce sempre a farcela tipo in Tom e Jerry xD
Comunque mi fa piacere che tu abbia ripreso a pubblicare in questa raccolta! *^*
Non centra nulla con la raccolta, ma come va? *u*
A presto! :*

22/07/17, ore 11:06

"la gatta lo uccise con un morso, gli tolse la pelliccia e cominciò a mangiarselo scartando le ossa."

AHAHAHAHA noo, questo finale horror mi fa morire!

Nuvola Grigia alla fine ci è riuscita a squartare il povero topolino xD

Non mi aspettavo un finale del genere, davvero troppo forte!

Alla prossima Anwel!

-Bigin

07/06/17, ore 09:34

Anwel, finalmente riesco a recensirti *-*
Ahahahahahahahah "si caricarono più che poterono di perché", ma "di" che cosaaa??? Ahahahah, la frase è sospesa niel niente, questa cosa mi ha fatto morire XD
Non ho capito la trama: cosa c'entrava l'ape regina all'inizio? Cioè, l'unica cosa che ha fatto nella storia è deporre le uova, poi è spartita dalla trama, non serviva più a niente XD
Questa storia delle api è bellissima, ma la cosa che mi diverte di più è che da piccle scrivevamo storie inconcludenti, che non avevano una trama e non portavano da nessuna parte :D
Semplicemente bellissima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3
A prestooooo!!! ♥

05/06/17, ore 21:40

Ciao cara!
Ahahah xD
Sei troppo severa con le te stessa piccola! x3
A quell'età è normale sbagliarsi u.u
Comunque è carina mi ha fatto divertire *^*
Incerti punti sono morta dal ridere xD

29/05/17, ore 11:35

ANWAAAAAAA!!!!
Hai aggiornato, che bello!!!!
Oddio, aspetta... a parte che non ho capito i dialoghi, ma questa frase è veramente troppo difficile per me:
"Le due api si caricatori più che poterono di perché dovevano portare tutto quel polline, dopo averlo trasformato in miele all'alveare e metterlo nelle celle dove l'ape regina stava ancora deponendo le uova."
Proviamo ad analizzare... le due api si CARICATORI???? Forse era 'caricarono', okay, ma... "di perché"... DI COSA??? Di cosa si caricavano le api?
Le dinamiche sono difficili, e per quanto riguarda i dialoghi, non li capisco perché a volte andavi a capo a sproposito, altre volte non ci andavi proprio X'D
Troppo forte questa storiella, ahahahahahah, il POLLINE ahahahahahahah! Povero nettare, dove lo abbiamo dimenticato?
Poi non so quante volte tu abbia ripetuto "ape", penso si sia capito che hai raccontato una storia su questi interessantissimi insetti, ahahahahah!!!!
Alla prossima cara Anwa, grazie per le risate che sempre mi regali ♥

28/05/17, ore 22:31

Eri davvero esperta di api! Ti interessava questo argomento!
La storiella è cosi carina! **

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Buona notte,

-Bigin

18/05/17, ore 12:33

Ciao! Beh, non è male, a parte il finale un po' affrettato xD
Hai descritto l'inizio di una giornata in famiglia e anche piuttosto bene! Quasi quasi vorrei trovarmi lì anche io, a fare una passeggiatina a cavallo vicino a girasoli *___* Altro che ridere, hai fatto venire voglia di primavera (sempre la primavera, che soggetto onnipresente xD) anche alle maestre!
A presto :))

16/05/17, ore 15:50

Ahahah sono morta dal tuo commento finale xD
Le maestre penso che siano tutte uguali, loro lo fanno solo per non offendere il bambino o la bambina che gli sta davanti, penso che sia così! u.u
I prugi sono un nuovo tipo di frutto! Ma la cosa che mi sorprende molto è la tua conoscenza, in questa mini storia dei cavalli! *w*
Sempre, molto carina questa raccolta!
Sono un po in ritardo ma solo perchè, lavoro ç.ç
A presto! :*

13/05/17, ore 16:14

Buon pomeriggio ^^
Beh, come sempre noto che la capacità di soffermarti sui dettagli non ti mancava, assolutamente, e questo per me è già qualcosa di molto positivo ^^
E poi, è comunque un buon lavoro! Penso che le maestre abbiano assegnato una valutazione adeguata, quindi :)
Buon fine settimana e a presto :)

13/05/17, ore 10:04

ANWEEEEEL *-*
Dai, questo scritto non è poi così male in fondo! Quanti anni avevi?
Non puoi capire: mentre leggevo e ho incontrato la parola "prugi" pensavo fosse qualche pianta che non conosco e ho pensato che eri stata davvero molto brava... e invece no XD erano i PRUGNI AHAHAHAHAHAH :D io sono rimasta sconvolta quando l'ho letto nelle tue NdA! XD
Ma dai, era tutto un idillio e l'hai conclusa con un finale cosi... ma nooo, sembrava una di quelle storie che si trovano nei libri di italiano delle elementari (a parte i prugi :'D) e invece... vissero tutti felici e contenti, ma noooo!!!
"Arrivati che furono" mi ha UCCISO, te lo giuro, mi ha proprio steso! Secondo me l'accademia della Crusca potrebbe accettare questa nuova struttura verbale ahahahah!
Garande Anwel, spero davvero di trovare un nuovo aggiornamento! La tua raccolta è stupenda :3
Buona giornata!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]