I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

11/05/17, ore 12:19

ANWA!!!!!!!!
Aspetta, ora ti spiego cosa mi è successo mentre leggevo... sono ancora sconvolta XDDD
Quando ho visto la parola "prugi" mi sono detta: «Che sono? Mai sentiti, ma sicuramente sono io ignorante, dev'essere magari qualche tipo di fiore che non conosco, magari le maestre le avevano insegnato qualcosa sui fiori e a lei era piaciuto così tanto da metterlo nella storia».
Poi tu scrivi che non sai cos'erano... E MI HAI STESO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH, SONO MORTA, GIURO... I PRUGIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, DI SICURO ERANO I PRUGNI, MA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Okay, devo calmarmi, ahahahahah, scusa eh XD
Sì, diciamo che il tutto era molto poetico... infatti ci sono rimasta malissimo quando ho letto la fine...
La quale, se permetti il paragone, mi ha ricordato vagamente un passaggio della tua storia dei Pesci Palla... quello in cui il Pesce Palla preparava il nido per il parto della moglie e poi a mezzogiorno pranzarono X'D
Cioè, per te il pranzo era veramente molto importante, non credi? Ed è giusto ù.ù
I girasoli erano senza colore, non erano bianchi... erano invisibili anzi, poi quando si sono tinti di giallo, Paolo li ha visti! Capito? :P
"arrivati che furono" AHAHAHAHAHAHAHAHAH è stato bellissimo!
Ma poi... questa gente che ha tutta la natura fuori dalla finestra? Ma com'è possibile che lui abbia visto tutte quelle cose?
Poi, toh, andiamo tutti a cavallo... così, a caso... e anziché fare il bagno nel lago, lo fanno in piscina????? Aspetta, non ci sono...
Io la trama non l'ho capita, perdonami ^^"
E vissero felici e contenti... meno male che non hai scritto per sempre, altrimenti saremmo andati a finire sulla FANTASCENZA (cit.) XD
Okay, non vedo già l'ora che aggiorni, eri fenomenale, ahahahahahah X'DDD
Alla prossima ♥

10/05/17, ore 21:52

Buonasera!

Che bel temino!!! Le maestre si dilettavano tantissimo a correggerli, immagino!

Il momento del risveglio di Paolo è troppo bello *-* i girasoli che si dipingono di giallo, la nascita...!

Il cibo, lui si che rende.....felici e contenti! XD

Ci sentiamo presto!
Buona serata!

08/05/17, ore 21:15

Ciao cara!
Wow mi è piaciuta molto già a quel tempo si vedeva che ti piaceva scrivere le storie di genere fantasy *w*
Questa raccolta è sempre più bella e variegata! u.u
A presto! :*
Fuji.

08/05/17, ore 09:40

Anwa! *-*
E siamo giunti al capitolo 10 di questa raccolta, due cifreee!!!
Ahahahahah ma perché "sbadato" è tra parentesi? Non eri tanto sicura di volerlo inserire XD
Ma aspetta... come diamine ha fatto il re a perdere LA CORONA sotto l'albero di mimosa? Cioè, cosa ci faceva? Come ci è arrivata?
Poi la corona è un oggetto abbastanza grande, non ci credo che nessuno l'aveva notata!
Secondo me gliel'hanno rubata e poi l'hanno lasciata lì :'D
Poi: ma il figlio del giardiniere non stava andando ad aiutare suo padre? Povero giardiniere, alla fine ha dovuto fare tutto da oslo per colpa del re e del cane XD
Ma la finale è stata EPICA perché era del tutto inutile e non c'entrava niente, ahahahah, così a caso! Giusto per inserire il lieto fine e l'amicizia forever :P
Grande, i tuoi vecchi scritti sono FANTASTICI e io non vedo l'ora di leggerne altri! :3
A presto!!! ♥

05/05/17, ore 15:30

Anwa, hai aggiornato!!!!
Aspetta, fammi riprendere un attimo...
Oddio o.o
Devo provare ad analizzare la trama, perché non posso credere che non ci sia proprio un senso...
Allora, se partiamo dal titolo, ahahahahahahah, ovviamente la parola sbadato tra parentesi era necessaria, eh? :'D
Okay, poi... questo perde la corona, e okay, poi? Arriva il figlio del giardiniere con il cane e gliela trova sotto un albero di mimosa...
Okay, ma... cosa c'entrava che poi il figlio del giardiniere conobbe il principino e la principessa??? Che senso aveva? o.o
Ah, forse ho capito... praticamente tu volevi mandare il messaggio che, anche se il principino e la principessa sono ricchi, diventano amici di persone più povere e umili di loro...
Dai, che dolce che eri *-*
Aahahahahahahah, mi hai fatto ridere e divertire anche questa volta, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3
Alla prossima ♥

05/05/17, ore 15:11

Buon pomeriggio.
Beh, la storiella è di certo originale.
Ma, sai, io le trovo comunque scritte bene, queste piccole storie che ci proponi. Hanno un loro senso ben preciso e comunque funzionano.
Quindi, eri senz'altro brava ^^ te la sapevi cavare bene.
Bene, mi è piaciuto questo piccolo scritto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/05/17, ore 13:38

Buongiorno!

Molto divertente la storiella del re (sbadato)!

L'unico eroe della situazione è il cagnolino! XD

È davvero molto bello come racconto; da piccoli avevamo idee molto originali!

"insieme col re" ahahah

Ci sentiamo presto per altri capitoli!

Buon week end!

24/04/17, ore 14:17

Buon pomeriggio :)
Beh, se hai visto tutte queste splendide creature immagino che sia stato un Natale molto piacevole ^^
Anch'io adoro gli animali, esattamente come te, mi pare di capire.
Complimenti anche qui, davvero uno scritto molto carino.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/04/17, ore 20:27

Cinziaaaaaa ma sei proprio tu??? Credevo di averti solo sognata e invece sei reale!! Sono troppo contenta!!
ahahahahahahah scherzo!!
Almeno non ero l'unica ammaliata dalle fattorie :D
I conigli erano muti e giustamente sembravano zitti, come darti torto? I galli non aprivano il becco se non per mangiare ahahaha i soliti maschi pantofolai.
Poche righe ma adorabili <3

15/04/17, ore 20:54

Ciao cara!
Avrei voluto passare prima ma purtroppo, sono troppo presa dal lavoro!
Comunque ce lo fatta oggi! *^*
Questa qui mi ha commosso perchè mi ha ricordato di mio nonno materno che purtroppo è morto quando ero in 1° media T.T
Anche lui aveva un pollaio e ci andavo sempre per prendermi le uova ;u;
Comunque questa raccolta mi sta piacendo sempre di più *w*
Alla prossima! :*
Fuji

11/04/17, ore 10:34

Ooooh Anwel, finalmente sono riuscita a passare!!!
Ahahahahahahah no vabbè...
Si vede che non avevi nessuna voglia di sceivere da piccola, dato che scrivevi dei temi estremamente brevi! Io da piccola quando mi assegnavano qualche tema scrivevo un sacco (e questo si vede da quanto scrivo ora)! XD
Mah, io non ho capito che animali c'erano dai tuoi nonni, non li hai nominati nemmeno una volta... :D
I conigli cosi zitti da sembrare muti non li ho capiti... è troppo poetica questa frase XP
Bellissimo!
Ho notato che da piccola ti piacevano i paragoni e le similitudini, come la spiaggia fatta di ombrelloni, ricordi? Da piccola il tuo stile era inconfondibile!!!
Ok, grazie per averci deliziato con questo scritto, spero che tu trovi qualcosa di un po' più lungo nei tuoi quaderni! :3
A prestoooooooo!!! <3

08/04/17, ore 16:53

Ciao Anwa, non immagini quanto sto ridendo!!!!
No vabbè, ma tu eri andata dai tuoi nonni SOLO per visitare la fattoria improvvisata che hanno a casa loro?
Io quando ho letto il titolo e poi ho letto 'Questo Natale', pensavo che mi attendesse un racconto avvincente sul pranzo di Natale, sulle pietanze mangiate e sui regali ricevuti, e invece...
SBAM!
No, ovviamente, NOOO! Dovevi scrivere l'elogio alla fattoria, che somiglia un po' a quella di Cinzia di Amaranthine... dico bene? Non vedi una certa somiglianza??? :D
Ahahahahahah i conigli muti per quanto erano zitti XD cosa vuol dire? Non l'ho capito molto bene, ahahahahah!
Mio dio, queste storie sono sempre più belle, io mi diverto un sacco a leggere tutte queste raccolte, così come mi diverto a rileggere e copiare al pc i miei aborti di quando avevo tredici anni... XD
Alla prossima, cara, e grazie per aver anche tu dato il benvenuto alle nuove ragazze del club ♥

07/04/17, ore 22:53

Ciao, carissima!

Che raccontino dolce e tenero! *-*
Anche io andavo spesso dai nonni per passare le giornate nel loro orticello, con le galline e i galli.
AHAHAH, l'inno dei galli: "viva il cibo!".

Davvero carinissimo questo raccontino!

-Bigin

PS: anche io non sono capace di inserire i link! :( ahm...questa tecnologia!

27/03/17, ore 21:01

Ciao! Scusami tanto ma purtroppo ora lavoro anche e così il tempo non c'è mai -.-
Io amo i racconti con gli animali li amo ancora adesso! *w*
Infondo avevi sette anni e poi era natale avrai sentito parlare in casa di tacchino e così alla fine hai scritto questa piccola storiella su di esso u.u
Per gli errori ci stanno infondo avevi solo 7 anni!:3
Questa idea mi piace sempre molto! *w*
Alla prossima! :*
Fuji

24/03/17, ore 09:50

Buongiorno.
Bellissimo! Un applauso.
Anche a me piacciono gli animali, e pure i tacchini, che ho in cospicua quantità xD
Ahah, l'ho trovato stupendo questo raccontino. Davvero, molto bello, e non sto scherzando.
Qualche ripetizione ogni tanto, ma va beh, si notano già tantissime capacità e talenti da questo piccolo scritto.
Complimenti.
Buona giornata e a presto :)