Ti ho sentito!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/17, ore 22:31

Wow!!! La scena del combattimento di cass e il mostro svotasi contemporaneamente alla rianimazione di sammy ecco qua mi sono mangiata le unghie!! Ero disperata come Dean!! Poi le bellissime parole sul finale!!Ci fossero di queste confidenze nella serie. Tanto brothly love😍😍😍 quando dean grida "non finirà mai tu vieni prima di tutto" e Sammy risponde la stessa cosa, ho urlato di gioia piangendo anche!! Perché questo e' Supernatural!!! Loro due solo loro due... Il loro magnifico rapporto! Fatto solo anche di sguardi o gesti! Magnifica!!! Bravissima!😍😉😊

05/04/17, ore 17:20

Sono una valle di lacrime!!! Il dolore di Dean e' il mio! Fate un monumento a quest' uomo che nella vita non fa altro che soffrire😢😢😢 ma tira avanti comunque per il suo Sammy!!! Oddio "ho paura" detto prima di addormentarsi e' straziante😭😭😭😭 il "sono qui" di Dean ancora di piu...😭😭😭😭 Ho consumato le lacrime 😭😭😭. Comunque e' magnifico questo capitolo. Brava!

05/04/17, ore 17:01

Mostro bastardo😡😡😡 cass uccidilo ti prego! Dean conta su di te e anche Sammy. 😢😢 Cas onorato di guidare la baby!!!! Dean che lo minaccia di spiumarlo se gliela ammacca😂😂 fantastica questa battuta!! Ora e' tutta una corsa contro il tempo. Sono in ansia. ✌

04/04/17, ore 22:53

Allora Sam lavoro stuziccate?😲 Sorvoliamo sulla battuta....Dean che non sa a chi rivolgersi e poi suona il cellulare e si illumina co tento: ecco servito il tuo essere sovranaturale amazza mostro crudele! Forza cas sconfiggilo e mandalo in purgatorio✌ poi la scena tra lo tre😂😂 Dean lo fa diventare sboccato!!😂😂😂 E Sam lo sgrida! La batutta della scopa😂😂😂 non ho pulito(e proprio il dolce e ingenuo castiel😊). Sembra di vedere una puntata✌😂😂😂. Comunque sono bellissimi tutti i rimandi alle passate stagioni(anche nella storia di Dean) bravissima✌😉😊😊😊😊
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 10:57 pm)

04/04/17, ore 22:20

No ora sono in preda alla disperazione!😲😲😲😲😖😖😖😖ma che mostro e'?! Fare una cosa del genere?! A Sam!!😭😭😭😭😭no no no! Cas uccidilo con il tuo tocco!!! Mandalo in purgatorio😭😭😭 Dean disperato,ma non vuole farlo vedere al suo Sammy! Mi si è stretto il cuore!!! Stupendo capitolo, ma ora sto in ansia finché cass non uccide il mostro 😭😭

03/04/17, ore 22:30

Non ci sono parole!!! Allora Dean che appena risvegliato vede suo fratello sulla sedia dormire e fa cenno all'infermiera di fate piano e' puro fluff😍😍 mi sono sciolta!! Poi la conversazione silenziosa tra i due e' stupenda😍. Bè samrentola ha ragione dean: li ha trovati lui per primo!😂😂😂. La conversazione tra i due in camera e' bellissima! "Mi hai convinto a essere ancora quello che resta dopo" "lo sarai ancora?" "Sempre" io qua ho consumato i fazzoletti!!! Bellissimo capitolo!!! Ora tocca a Sam?! Bene sono già in ansia per quello che gli farai! Corro a leggere! ✌😊😉

03/04/17, ore 17:32

Dean che si preoccupa per Sam? Ma dolcissimo e poi fa un colasso?!😢😢 E lo fanno andare in coma? noooooo!😢😢😢 E' cosi straziante qui sammy. Sento il suo dolore!!! 😢😢😢😢 Quei "scusa" detti così io proprio sono scoppiata a piangere! La questione del sangue: penso anch'io che le prove non l'abbiano purificato! Nella 8*21 lo disse ma stava delirando per la febbre... Dolce che comunque non rischi di contaminare il fratello😍😍😍 bellissimo capitolo!!

P.s. il mostro ha fatto la fine che meritava!! Ora in purgatorio avrà pane per i suoi denti👿👿👿👿

03/04/17, ore 10:04

Scusa il ritardo! Ma povero Dean!!😢😢😢😢 Quel mostro ibrido deve fare una fine lenta e dolorosa!! Spero che Sammy gli abbia riservatio questo trattamento!!! Il suo ultimo pensiero al suo Sammy😭😭 che ansia!!!corro a leggere il prossimo! Stupendo capitolo.Messa tra le preferite✌
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 10:33 pm)

31/03/17, ore 22:56

Ciao.Non so come mi sia sfuggita questa perla✌ ora rimedio! Allora ho l'ansia per Dean! Ma poverino lo fai sempre soffrire(anche Jensen)😭😭😭 povero Sammy ti credo che clera di brutto! Ho sclerato anch'io a leggere mentre lo cercava nel boscho!!! Comunque e' stupenda sembra una puntata di Supernatural!😊✌ Bravissima!😉

30/01/17, ore 20:27

Oh mamma che finale! Da un lato Dean con Sam con fibrillatore, dall'altra Cas e il mostro che se le suonavano ma per fortuna il Bene trionfa.
Mi ha fatto morire lo scambio di battute tra Dean e Cas, l'angelo che non vuole ringraziamenti e il cacciatore che gli ricorda che la sua Baby non deve avere graffi e deve avere il serbatoio pieno.
Ma il momento più bello è quando Sam ha urlato a Dean che deve smetterla con il "Prendi me e risparmia Sam" e Dean ha risposto che non la finirà mai.
Bella storia davvero, potrebbe benissimo essere una puntata di SPN.

27/01/17, ore 19:28

Che pugno che si è beccato il dottore! Ma d'altronde Dean reagirebbe proprio così, quando Sam gli aveva detto che dovevano rassegnarsi a perdere Bobby, Dean aveva reagito malissimo, mentre l'incitamento finale: "Sono qui, Sammy, non ti lascio" mi ha ricordato la puntata "Il canto del cigno", quando Sam era posseduto da Lucifer e Dean si faceva pestare ma continuava a ripetere quella frase nella speranza di risvegliarlo.
Corro a leggere il finale!

26/01/17, ore 20:50

Wow che capitolo! Anche se sapevo benissimo che Sam sarebbe finito in ospedale, per un attimo ho sperato che davvero Cas riuscisse a fermare il mostro in tempo. Mi ricordo quando Bobby era paralizzato e Castiel spiegava che quando un angelo è tagliato fuori dal Paradiso, alcuni suoi poteri diminuiscono, compresi quelli di guarire, quindi immagino che sia per questo che non può guarire Sammy. Mi è piaciuto Dean che nonostante sia angosciato per il fratello trovi comunque modo di scherzare (spiumare Castiel se graffia la sua Impala!)
Al prossimo capitolo!

26/01/17, ore 11:32

Oila'!! Che finalone!!! Forse te l'ho già detto, ma mi sembrava di vedere un vero episodio. Mi è piaciuto tantissimo.
P.s. Potevo confonderlo con E.R. Medici in prima linea...

26/01/17, ore 10:28

Deve arrivare la fine del mondo o qualche altra catastrofe di dimensioni apocalittiche (e la morte di Sam per Dean rientrerebbe appieno in questa categoria) perché Dean si decida a esprimere i propri sentimenti! E in questo caso lo fa mentre è convinto che il fratello non possa sentirlo. E' il suo modo per dirgli quanto profondamente tenga a lui, più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Complimenti per questo capitolo, hai concluso alla grande: se gli altri erano scritti bene, questo è ancora meglio. Mi è piaciuto molto come hai gestito in parallelo le scene di Sam in fin di vita con i medici che si affaccendavano intorno a lui e Castiel che combatteva il mostro, hai creato un effetto molto cinematografico.
Trovo i fratelli molto IC, un po' meno Castiel che sembra l'angelo guerriero un po' ingenuo delle prime puntate in cui compariva e non il migliore amico di Dean, una parte della loro famiglia delle ultime puntate in cui hai ambientato la storia.
Mi piacciono anche le battute di cui hai disseminato il testo, alleggeriscono la tensione e sono genuine.
Alla prossima

25/01/17, ore 22:49

Eh...magari queste cose se le dicessero nel telefilm! Sia da parte di Dean che da parte di Sam! Quando si è confidato con la cacciatrice sorda nell'undicesima stagione, ho sperato che Dean sentisse quello che Sam pensa davvero! E anche quando Sam si è confidato con Charlie! Invece niente! Dx oltretutto,  avari Dean fosse ancora così 'concentrato' su Sammy! Ultimamente è tutto un 'Mary di qui, Mary di là'! Si vede che non la sopporto? XD anyway, come dico sempre, tutto è bene quello che finisce bene! E Cass è riuscito a risolvere la situazione sul filo del rasoio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]