Lost Time
di Cry_Amleto_

Non puoi finire cosí!!!!non te lo permetto!!!!
È una delle migliori Fanfiction che abbia mai letto...e tu non puoi finirla cosí!!!!
Io devo sapere come va a finire!
Pretendo un seguito adesso.

Se vi va??Lo voglio il seguitoo
Tony viene dato x morto x 3 anni??
Steve lo ammazza se lo vede ahaha

15/01/17, ore 20:15

É riuscito a liberarsi!!Belloo adesso dv solo tornare da Steve... Ritornerà vero??

14/01/17, ore 17:04

Lo capisco Steve vuole salvare l'uomo che ama :( ma ci riuscirà?
Lo sto amando <3

12/01/17, ore 00:58

Hola!!
​Di solito non recensisco molto, anche per via del tempo e altro...
​Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, molto scorrevole e leggibile.
​Purtroppo credo di sapere come finirà, sono una roleplayer e ruolo Cap, conoscendolo e vedendo come sai rapportati col personaggio, PURTROPPO, so che idea in testa ha questo disgraziato (per non parlare dell'altro).
​Non che voglia influire, anzi, sono solo speculazioni da fan amante della coppia (quante gioie e dolori mi donano sti due maledetti!!) quindi comincio a piangere come una disperata.
​Volevo comunque complimentarmi per la scrittura, non è facile riassumere tutto in pochi capitoli ma ci stai comunque riuscendo egregiamente.
​Nulla, ti ringrazio per la boccata d'aria Stony che m stai facendo respirare in questa fredda notte di Gennaio (non si era mai sentito così freddo in Sicilia, mi sembra di essere finita in un altro posto a me sconosciuto, lol) quindi questo è per te, spero che ti aiuti a concludere col botto questa tua storia e ti stimoli a scrivere tante altre storie d'ora in avanti (te prego, mi servono persone come te che mi tengono incollata a un testo e che pubblicano così velocemente!!), sperando che la prossima non mi faccia soffrire come adesso nonostante non sia finita ma SONO UN ESSERE SENSIBILE E LORO DUE MI UCCIDONO COMUNQUE.

​Un bacio e alla prossima <3

​Ps. te se ama (anche se mi fai soffrire :') )

10/01/17, ore 00:20

Seguo fin dall'inizio!
Mitici quei due devono stare insieme!
Ma Tony nn morirà vero? :'(

08/01/17, ore 12:43

OMG la adoroooo! Devi assolutamente continuarla, devo sapere cosa succederà!!! Tony DEVE tornare da Steve! Questi due mi fanno impazzire! Complimenti comunque ;)