Smeraldo
di musetta78

28/01/21, ore 15:30

Mi hai incuriosito ed eccomi qui. Io ho scritto, pur non essendo poeta, tante poesie. Ognuna è un universo a sé stante, ognuna ha un significato, per gli altri, diverso da quello che io avevo pensato, forse ancora più bello di quello pensato da me. Questa è vibrante e sensuale, erotica al punto giusto, traboccante sentimento profondo e vero. Chapeau.

24/02/17, ore 13:10

Davvero stupenda questa poesia, i miei complimenti. Il riferimento agli occhi verde smeraldo mi è piaciuto particolarmente, sei  bravissima ciao!!

09/01/17, ore 22:11

Non sono mai facili le poesie d'amore, specie se ardenti... invece con elegante disinvoltura descrivi la loro prima notte, che diventa molto più di jna semplice notte di sesso: è la fusione di due anime unite e che si scoprono tali nell'atto stesso, una fusione che fa scoprire a Oscar che tutto finisce dove è iniziato, tutto ha senso in uno sguardo... quello di André. Molto bella, soprattutto in rilettura... brava!

08/01/17, ore 17:49

Semplicemente un inno all'amore, quello potentissimo ed i corrotto che li ha legati sempre, cantato nel momento del suo compimento fisico. Davvero bellissima. Buon anno anche a te!

08/01/17, ore 16:13

Mi piacciono descritti così,pieni di vita e amore,che li rendono umani,fatti di carne sangue e emozioni.Bello il senso di appartenenza che trasmetti.Sempre bravissima nel descrivere il loro amore ,naturale e travolgente.Ciao

08/01/17, ore 15:54

Ciao e grazie. La poesia di gesti e unione una nelle braccia dell'altro. Stupenda J

08/01/17, ore 15:42

Il racconto del compimento di un amore bellissimo descritto con vera poesia dove ogni verso è visivamente carnale ma rimanendo spirituale! Bellissima veramente! Bravissima come sempre! Un abbraccio..... Sandra

08/01/17, ore 10:54

Buon anno anche a te! Un momento molto intenso per i nostri.

08/01/17, ore 09:28

È stupenda , bellissima , brava carissima Musetta .
Parole che fanno emozionare che descrive l'amore profondo di Oscar e André per una vita vissuta sempre insieme e che adesso è completa perché si amano
Complimenti cara grazie per questo regalo di inizio anno. Colgo infatti l'occasione anche per farti i miei più cari auguri per un sereno e felice Anno Nuovo
Ti mando un bacio
Con tanto affetto
Giusy

08/01/17, ore 08:04

Meravigliosa, avvolgente, penetra l'anima,a ritmi sferzanti.
Unica cosa: io avrei messo racing arancione, rosso mi sembra eccessivo, perche',infine l'atto sessuale non è esplicito, ma e' narrato in modo poetico e passionale. Buon anno, cara Musetta e grazie di questa sorpresa! !
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 11:31 am)

07/01/17, ore 22:13

Bellissima, bellissima, bellissima!!! Non c'e' altro da dire! Cosa c'e' di meglio per aprire il nuovo anno che una poesia come questa su Oscar e Andre'? Brava! Buon anno anche a te.

07/01/17, ore 21:59

Bellissima cara Musetta! :-D
È intensa e appassionata, come sei sempre anche nella prosa.
Mi è piaciuta moltissimo perché è immediata e sincera.
Brava! Un abbraccio e buon anno!
C.