Ti odio, ti amo
di xxlili_luna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/17, ore 09:15

Ciao È veramente da parecchio che non passo dalla tua storia, mi dispiace essermi un po' distaccata ma purtroppo tra i vari impegni lavorativi e non, ho avuto poco tempo da dedicare al web. Ci tengo a dire che spero di recuperare presto i capitoli arretrati e soprattutto che questo che ho appena letto Mi è piaciuto molto. 😉

16/09/17, ore 10:02

Eccomi di nuovo, mi spiace che nessuno passi a darti pareri, da scrittrice di quanto possa essere frustrante non ricevere nemmeno un commento... Devo dirti che il problema forse del capitolo è che forse hai ampliato troppo la parte iniziale, nel senso che vedo poco verosimile il fatto che saltino le lezioni tutti e quattro ad Hogwarts e per di più si concedono anche il lusso di andarsene a giocare a palle di neve senza essere ripresi da nessun docente ( anche forse il fatto di far fare le stesse cose alle due coppie, diventa troppo un teatrino e rende la storia meno interessante ).
Per quanto riguarda la seconda nota più o meno negativa a parer mio è di far ripetere spesso le stesse argomentazioni, tipo Hermione pensa ad una cosa è successivamente quella stessa cosa poi diventa un discorso diretto, il lettore inizia ad annoiarsi, e non ti nego che spesso salto tutto il pezzo da leggere perché sostanzialmente c'è scritto quello che già avevi anticipato solo nella versione interiore del protagonista.
È un peccato perché questi fattori causano qualche pecca al racconto che di per sè è molto carino ed interessante,la trama mi è sempre piaciuta e se così non fosse non starei ancora qui a scriverti. Stai attenta a non allungare troppo i tempi con cose irrilevanti ai fini della storia e vai dritta al sodo 😉 la parte dell'illuminazione sul libro ad esempio è fatta bene e mi ha coinvolta nella lettura proprio ad un passo dalla fine.
Attenta anche a qualche errore di punteggiatura, ma per il resto ok, puoi solo migliorare!!! 💪

15/09/17, ore 21:16

Sono una più per le Draco Ginny ma mi piace la tua trama , chissà che non mi inizino a piacere le altre coppie grazie a te^^

15/09/17, ore 09:42

Cavoli sono in ritardo 🤣 quest'estate mi ha così impegnata che tempo per passare su EFP non ne ho proprio avuto😥
Noto con piacere di avere un bel po'di capitoli da leggere quindi appena mi rimetto in pari ti faccio un'unica recensione ok? Intanto questo capitolo mi è piaciuto, cavolo Harry e Pansy 😂😂😂 chi l'avrebbe mai detto

12/09/17, ore 23:17

Le coppie sono molto originali... Non avevo ancora letto un Harry\Pansy ma ammetto che mi sta piacendo ... Complimenti 😊

26/08/17, ore 14:55

Ciao! Ti volevo chiedere il motive degli asterisci negli altri capitoli... Voglio dire, qui hai spiegato che significa, ma negli altri non mi sembra che tu l'abbia mai fatto. Invece per quanto riguarda la storia, non ti preoccupare. Spesso la gente legge senza recensire sia perché vuole continuare, sia perché magari non ne ha né il tempo né la voglia. Moltri altri che leggono la tua storia invece nom hanno nemmno un account efp. Quindi non ti preoccupare che la tua storia va benissimo cosí. Ti chiedo solo una cosa. Ti prego, ti scongiuro in tutte le lingue del mondo... Non far morire nessuno di loro
Baci
Herm❤

25/08/17, ore 17:55

Ciao! Ti volevo chiedere se per caso tu avessi letto "Odio e Amore" o "Oddio mi di è ristretto il Malfoy" perché, il contesto, mi sembra molto simile alla prima e la vendetta, di hermione su pansy, simile a quella di ginny su daphne. Mi scuso se la mia domanda ti è sembrata una critica. In ogni caso adoro questa storia. Sei davvero molto brava per essere la tua prima ff. Sono pienamente d'accordo con te riguardo al vestito di Hermione! È veramente fantastico. Complimenti ancora
Herm❤

03/08/17, ore 22:33

Eccomi!!!😀
Scusa ma sono stata fuori in questi giorni ( ad incontrare Tom Felton ndr😍) e solo da poco sono tornata attiva! Allora che dire, il capitolo mi è piaciuto, ci voleva un pochino di tranquillità, in verità speravo anche in qualcosina di più hot... Ma nada.
Forse unica nota negativa( se così possiamo dire) in alcune parti ti sei allungata troppo, rendendo parte della storia un pochino lenta e poco scorrevole, o leggermente ripetitiva, ma nulla di irreparabile.
L'ansia di hermione mio dio xD non vorrei essere nei panni di Draco&co e soprattutto in quelli dei poveri elfi xD

17/07/17, ore 09:51

Wow questa storia si fa sempre più intrigante! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!☺

12/07/17, ore 00:13

Ciao, ho letto tutta la storia in un giorno. È bellissima, veramente non ho parole. Io adoro questa coppia e tu l'hai descritta in modo realistico e commovente. Davvero, hai creato dei dialoghi meravigliosi. Draco è dolcissimo. E devo dirti che mi piacciono molto anche Blaise e ginny, bella idea. Spero che tu abbia in serbo ancora molti capitoli di questa dramione stupenda. Complimenti ancora!!
A presto,
Anna
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 12:15 am)

08/07/17, ore 17:03

Eccomi! tranquilla gli impegni estivi bloccano e rallentano chiunque 😆 tornando al capitolo wow! Avvincente ed emozionante!mi è piaciuta molto la scena della barriera a specchio e del falso Draco. Fortuna che Hermione è una sveglia!!! Per quanto riguarda la dichiarazione bellissima! Non vedo l'ora di sentire quella di Draco😍 a presto!

17/06/17, ore 13:53

Eccomi, scusa per il ritardo, ma eccomi! Ho letto ieri sera, ma ero troppo stanca per commentare, il capitolo mi piace, vedere dal punto di vista di Hermione come stanno vivendo la sparizione di Draco le preoccupazine e le ricerche, anche il rapporto con zabini mi è piaciuto! :D a presto

02/06/17, ore 10:32

Ciao
Bel capitolo.
Secondo me hai rappresentato la tristezza di Hermione davvero bene.
Ho notato che nella parte iniziale c' erano un' po' di errori ortografici.

30/05/17, ore 09:43

bene bene bene, le cose si fanno sempre pi interessanti! cosa vorrà zia Bellatrix dal caro e amato nipotino? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!!! mi piace la piega che sta prendendo la trama! a presto :*

26/05/17, ore 16:34

bene bene bene, le cose iniziano a prendere una piega interessante ! Cosa vorrà mai fare zia Bellatrix? sono curiosissima !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]