Le regole del gioco
di Damnatio_memoriae

Ciao! Volevo farti i complimenti per la storia... scrivi proprio benissimo e sai coinvolgere il lettore molto bene, mi sono immedesimata in Rachele. La storia è molto bella e l'ho letta tutta d'un fiato😊

Me la sono divorata! Bellissima, complimenti...riesci a coinvolgermi, a farmi entrare in totale empatia con i tuoi personaggi. é una dote stupenda. Forse la fine un pò frettolosa, ma mi è piaciuta davvero molto..

Ciao di nuovo!
Sono un po’ notturna nella lettura😂 ma bando alle ciance, ho letto anche questa storia tutta d’un fiato. Molto, molto bella. Il tuo modo di scrivere mi tiene incollata allo schermo come poche storie hanno saputo fare. Prendi il mondo della protagonista e ci apri le porte. Fino all’ultimo capitolo ho pensato che sarebbe finita male, sarò sincera.. poi mi hai sviato un po’ inizialmente nell’ultimo capitolo non usando di proposito i nomi ed ho pensato vabbe.... ha voluto essere cattiva fino alla fine, ma poi ..😍😍 finalmente !!! Rebecca!!! Che ce vo!!!
Tutto scritto per bene e non mi spiego l’assenza di recensioni, è una storia meravigliosa, cercherò di farti pubblicità se riesco 😂😂
In attesa di Andrea e Vittoria mi delizio con qualche atra opera!
Grandissima!!

Una delle storie più belle che abbia mai letto, toglimi una curiosità, dov'è ambientata?
complimenti è bellissima, scritta benissimo e poi è così avvincente! L'ho adorata, capitolo dopo capitolo.

Uuuuh è finita! Quando ho letto lo status "completa" non ci potevo credere, anche perchè ricordavo che l'ultimo capitolo, prima del cambio di account e del dover ricaricare tutti i lavori, era ben diverso: sono pazza o avevi iniziato una "seconda parte" della storia, in cui Rebecca tornava e lei e Rachele avrebbero lavorato insieme per il gruppo di restauro? Non ricordo male, vero? Ma poi hai optato per chiuderla qui. Beh devo dire che mi stava piacendo ed incuriosendo la piega che stava prendendo quella parte, ma alla fine sono felice di poter leggere l'ultimo capitolo, con loro due FINALMENTE felici! Madonna, non ci speravo più che Rebecca capisse! La scena di lei che torna indietro ed urla in mezzo alla strada è epica! Avrei voluto leggerla non solo in un ricordo XD ahahahah Comunque grazie del lieto fine, ci voleva proprio! Insomma, erano nate per stare insieme, suvvia! E sono contenta anche per Serena e Ramona. Insomma tutto è bene quel che finisce bene! E grazie anche di cuore per aver concluso anche questa splendida storia! Davvero, grazie! E' rarissimo che un autrice/autore su efp finisca sempre quello che ha iniziato, e tu lo fai! Davvero, non sai quanto questo mi renda felice, anche perchè tutte le tue storie sono puro spettacolo e non vedo l'ora di poter leggere anche le altre, quando sarai riuscita a rimetterle di nuovo in pari. Tipo, aspetto trepidante Giochi di Potere. Il finale dell'ultimo capitolo uscito prima del cambio di account era una roba WOOOOW! *___* Grazie ancora ed alla prossima! ^^