Dark Water
di Persefone3

17/01/17, ore 02:23

Ciao, scusa l'enorme ritardo ma mi ero completamente persa il capitolo, non so come cavolo ho fatto D: Ma appena l'ho visto ovviamente ho rimediato u.u
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia, la tua interpretazione degli eventi della sesta stagione...
Intanto molto tenero l'inizio, loro sono davvero pucciosi... ed Emma sta diventando proprio brava con la nave! Smee mi ha fatto morire... tenerello xD Emma delicata, insomma... sapesse xD Ma dato che ha deciso di accompagnarli, immagino avrà modo di scoprirlo lol
Liam crede proprio che Henry sia stupido... prima cerca di fargli credere che la Regina Cattiva non c'entri nulla, poi vuole convincerlo che l'ha rapito per bontà d'animo. Ceerto come no! Spero non si faccia abbindolare, ma confido nella sua intelligenza (anche se a volte fa lo scemo ahaha)
E poi tornando ai nostri piccioncini... quanto sono belli? E lui quanto è tenero e romantico? Lo voglio pure io un Hook per me ç_ç Le ha fatto capire che nonostante ci siano state altre, lei è l'unica... e poi l'ha rassicurata di nuovo, nonostante lui stesso abbia paura di perderla. Ma ha ragione, lei non ha mai fallito... e insieme possono farcela a sopraffare quella profezia. Ci credo che lui non voglia neanche pensare all'eventualità che Emma non ci sia più... ma lei aveva ugualmente bisogno di conferme, per Henry.
Ora aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di come andrà avanti questa avventura! Un abbraccio :*

08/01/17, ore 22:18

Buon 2017!
Che dire, nonostante non sia stato proprio tranquillo, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Apprezzo anche la cattiveria della Evil Queen, le cui azioni in questa storia sono senza dubbio più sensate di quelle della serie.
Molto dolci le scene fra Emma e Hook <3
Ho notato solo un paio di sviste nella punteggiatura, nulla che una rilettura non possa correggere ;)
Brava,

Gaia