E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

03/04/11, ore 15:02

Oh beh, sul fatto che Shura fosse un osso duro anche da piccolo non avevo dubbi.
E meno ancora sul fatto che Aphrodite sapesse tagliarsi da solo la carne... xD
Mi dispiace di non poter leggere subito gli altri capitoli, perchè lo studio, anche di domenica, chiama... :O
Ancora complimenti, spero di leggere gli altri capitoli al più presto.
Ciao,
San.

PS. Non vedo l'ora di vedere come hai descritto Milo e soprattutto Camus, i miei preferiti (assieme a Shura) :D

19/09/09, ore 21:15

Dunque, dunque, veniamo al commento di questo capitolo: fin dalla loro prima comparsa direi che questi Goldini pucciosissimi fanno subito vedere di che pasta sono fatti!!! Ti ho accennato con una breve recensione al primo capitolo quanto ho adorato la dolcezza del piccolo Aphro^^ Venendo al secondo capitolo, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la comparsa del piccolo tesoro Shura al Grande Tempio. Ti confesso, che all’inizio, sia leggendo il titolo del capitolo “Morsi” sia dalla presentazione che hai dato di questo piccolo “mostriciattolo” indemoniato *amore pucciolo* pensavo stesse entrando in scena il terribile cancerino, invece no*.* Era proprio il bel moretto spagnolo in tutto il suo splendore e in tutta la sua vivacità!!! Adorabile nel riempire di insulti il povero Dioskoros *spupazza il piccolo Shuretto*, e ancora più adorabile quando scoppia in lacrime tra le braccia del possente Joao, perché si capisce tutta la sua fragilità di bambino nonostante la corazza di durezza che si è creato. E' un amore tutto da spupacchiare^^ Complimenti e ora proseguo la lettura!!! Baci , Hime

28/05/09, ore 21:36

arrivo anche io a lasciare una recensioncina!!! i Gold da bambini sono tenerissimi! Dite sicuramente sarà un bellissimo bambolotto tutto carino e puccioso! dalla descrizione mi è venuta una voglia matta di coccolarlo! cioè renditi conto, con questa ficcy mi hai scatenato il lato materno XD e Shura... oddio Shura è tutto da spupazzare!!! anche se ha un linguaggio veramente scurrile per un bambino di ... 6 anni giusto? (perdonami ma non so un'acca di spagnolo T.T infatti alcune parti del dialogo non le ho capite). però è troppo coccoloso! chissà gli altri come saranno! ps: se c'è bisogno di baby sitter per i piccoli Gold contattami XD

28/05/09, ore 14:30

hihihi,......sono sempre più adorabili questi bambini ^^ che tesorucci!!! povero Shura!!! ma che modi sono di trattare un bambino????? meno male che c'è João!!! mi sta già simpatico!! =D mmm.....e adesso, chi sarà il prossimo?? sono curiossima!!! perciò devi aggiornare al più presto!!!! ci conto!!!! =) e cmq tranquilla, stai andando alla grande con le descrizioni! ;) ciao ciaooooo baci

28/05/09, ore 13:21

Una storia interessante e ben scritta, mi piace come stai concatenando l'arrivo dei piccoli gold (evitiamo di commentare il trattamento riservato a Shura). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non ci sia nessuno al santuario che parli svedese. O devo pensare che Aphrodite sia il primo cavaliere di tale nazionalità?

27/05/09, ore 23:55

Dunque premetto che io adoro tutti i Saint,Shura e' tenerissimo,ha fatto bene a dare morsi a quell'antipatico soldato.Shion e' dolcissimo adoro questo personaggio,e anche Arles mi piace moltissimo,non vedo l'ora che arrivi a Milo e Camus i miei preferiti in assoluto.Complimenti ancora

27/05/09, ore 19:07

Sono intrigata da questa storia, mi piace proprio. Shura è decisamente vivace, ma chi non lo sarebbe stato al suo posto... hi hi hi... ;-) Complimenti, sono curiosa di vedere come continui!

27/05/09, ore 18:07

è grandioso Shura lo stimo con tutto il mio cuore, anche io avrei insultato chiunque mi avrebbe preso così!!!!!!Wow questa fic è stupenda!!!! Mi raccomando aggiorna presto non vedo l' ora di sapere la storia di Milo e Camus ^________________^(i miei amori!!!!)un bacionissimo Mymoon96

27/05/09, ore 17:50

Anvedi com'è volgare Shura... ma chi se ne frega, quella guardia se li meritava tutti quegli insulti, trattare così un pargoletto di sei anni...

Bello bello bello 'sto chap, poverino il nostro piccolo Dite, mi fa così pena, non sembra il guerriero vanitoso e narcisista che avevo identificato come Cavaliere dei Pesci... Shura, invece, ha tutta l'aria di uno spagnolo, focoso e senza peli sulla lingua. Bravo Capricornetto *clap clap*
Che bello, scriverai anche di Milo e Camus! Mandami pure le frasi che devo tradurre, ho il vocabolario di francese sempre pronto. Se proprio Milo dovrà farsi scappare qualche parolina in greco dimmi pure, per quello ho sempre il mio fidato dizionario in rete. Jeje.
Grandissima tesora, stai scrivendo che è una bellezza e leggerti è un piacere. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chap, specialmente quello su Milo e Camus, che attendo con ansia. Non ti faccio pressione, non preoccuparti *intanto sgattaiola alle spalle di Tsukuyomi e lega la spada di Damocle sopra la sua testa con una strana luce impaziente negli occhi* Muahahahahahah! ... Ahem, chiedo scusa, ignora l'ultima cosa che ho scritto! Eheh, cosa non faremmo per i nostri gold preferiti!
Al prossimo chap (o alla prossima mail, un bacione, RedStar12.