My little big spoon
di VenerediRimmel

07/06/17, ore 22:05

Adoro Isak e Even e tu, davvero, sai riprodurli su carta alla perfezione.
Probabilmente ho già detto la stessa cosa in un altro commento ad una tua FF, ma non saprei cos'altro dire.
Anche le situazioni che immagini sono così in sintonia con la serie che potresti direttamente inviarle in Norvegia per farle giare.
Dopotutto, penso che nessuno si lamenterebbe di nuove scene Evak :)

06/03/17, ore 09:16

Chi me lo ha fatto fare? Mi sono svegliata da mezz'ora, stavo facendo colazione quando ho pensato di controllare la casella della mia posta qui su efp e per un giro mentale assurdo sono arrivata sul tuo profilo per fare una veloce panoramica delle tue storie; e niente, sarà che oggi mi sono svegliata con strane sensazioni, ho trovato il coraggio e il desiderio di leggere di questi due. Tanto lo sai che non ho neppure finito Skam, vero? Sono ferma con Isak, a fissare quel marciapiede con le lacrime negli occhi e il cuore nelle orecchie, dopo quel breve scambio verbale con Sonja. Quindi, boh, non so cosa mi sia passato per la testa, fatto sta che sono un ricettacolo di emozioni perché sono quattro paroline queste ma messe lì non a caso, con il giusto intento, con la precisione esatta a descrivere con pochi gesti sia Isak che Even.
Ciao Lorellina <3