feelings and misunderstandings
di _J2isreal_

23/07/17, ore 22:38

Ciao!!! Magnifica!!! Cito questa frase"no, perché insomma, come si fa a dir di no ad un cuc👏👏ciolo di panda?" Mi sono sciolta!😍😍😍
Jated qui e troppo patato e puccioso😍😍
Jansen mi faceva troppo ridere😁😁
Erano cotti l'uno dell'altro ms gli equivoci vincevano sempre✌
Povero jared quanto ha sofferto, ma poi jamsens con quella dichiarazione e stato dolcissimo😍😍😍 oddio ho pianto 😍😍😍
Troppo bella. Bravissima!!!!^_^(^^)^_^

18/06/17, ore 22:32

La nascita di un amore è sempre bella da leggere o da vedere se si tratta di un film. Qui, sembra aver unito le due cose: le tue parole e le immagini che quelle parole hanno portato.
Tutto ben descritto: le emozioni, le sensazioni, i timori, le paure e poi, finalmente la presa di coscienza di un sentimento forte.
Brava e complimenti.

17/01/17, ore 20:59

Io - sono - totalmente - sconvolta!! *_*

Non so da dove cominciare, ma sappi che io di rado leggo storie su efp..perchè anche se j2 e wincest che sono le mie preferite, è raro che riesco a trovarle con il contenuto e argomento che piace  a me, tra l'altro faccio fatica a leggere storie molto lunghe, ma......

Questa è stata proprio una FAVOLA *_____*

Non so da dove cominciare...è stato geniale mettere la cosa dei clown, e poi tutte quelle battute prese dalla serie tivù, come anche la scena dell'ubriacatura...top!!

Sono contenta anche di aver letto una storia sulla loro convivenza, non ne leggo molte!!

Davvero, questa storia mi ha messo molto su di morale e non era facile, perchè davvero ero a terra oggi!!

unica pecca...il testo quasi tutto attaccato aaarghhhh xd è un dolore quasu fisico per me leggere le storie così, ma ho resistito per la storia <3

Ahh!! Non mi ero mai immaginata che Jared potesse decidere di dichiararsi facendogli vedere le foto wincest ahahah GRANDISSIMA!!

Ma poi le loro reazioni..le loro battute...i pensieri di Jared mentre cercava i loro nomi e mentre aveva a che fare con le ff...

mi sembrava fosseo davvero loro, sei stata bravissima! Ero emozionata come se fossero davvero loro!!

Cmq è scontato che loro le vedono...jensen una volta lo diceva..gli mandava anche le manip a Jared xd ahhah xd

E poi bellissima l'idea di jensen di dichiararsi con un bacio ahhaah

ma jeeeeeeensen!!

Bellissimo lo schiaffo ahhaha

devo dirti che in questa storia più che jared mi sembrava molto Sam..cioè mi sembrava molto Jared quando guardava i siti, ma poi quando scappava e soffriva sembrava molto Sam, forse perchè Sam è più emotivo e Jared è più allegro, esuberante, ma carina la cosa *_*

La tipa poi scaricata come se fosse niente ahhahahh

Cmq la parte più bella, ovviamente il finale, e la parte con il muro fatto di piante *_*

non ho capito esattamente se l'ha fatto crollare dandogli un calcio o aprendolo a tipo sipario ahhah xd omg

l'immagine è davvero molto idilliaca, io adoro questi lieto fine molto dulciosi <3

quindi, penso sia scontato pensare che hanno anche ufficializzato il loro amore? giusto x sapere <3

e poi, fantastico misha con questa frase:

se ne sono accorti tutti, giusto per fartelo sapere eh..

complimenti per la storia <33333

09/01/17, ore 19:33

Ma che dolci!!!
Una storia bellissima!! Era da tanto che non leggevo qualcosa sulla loro convivenza'!! Mi ha fatto davvero piacere trovare questa perla!
C'è qualche piccolo errore di battitura ma niente di grave!
Davvero stupendo come hai collegato tutti i passaggi, ma anche come hai gestito la relazione tra loro, e come hai lavorato sui sentimenti tenuti nascosti e sulle incomprensioni.
A presto
Lucy