Carta canta
di pi8f

01/03/17, ore 14:08

La dedica iniziale è bellissima, come il capitolo in generale d'altronde.
La descrizione di Lexie è meravigliosa, mi impersonifico così tanto in lei!
Il capitolo è bello e scorrevole, come sempre, e questi avvenimenti coadiuvano perfettamente il tuo scopo.
Meno male che c'è Ross, altrimenti chi sa per quanto sarebbe rimasta lì Lexie!
Ad ogni modo ti ringrazio per questa storia, è così bella ♥ non vedo l'ora di vedere come sarà questa festa; noi siamo invitate vero? ahhah
un bacio,
Sara

19/02/17, ore 22:57

"sembrava che pagassero volutamente i loro abiti una fortuna per poi sembrare scappati di casa" ho riso troppo, mi hanno sempre dato questa impressione HAHAHA.
Concentrandoci sul capitolo, non hai idea di quanto mi fosse mancata la tua penna. Il capitolo in generale è bello, mi piace che tu abbia ovviamente inserito gli altri ragazzi (Ross😍😍) e che abbiano accompagnato Matty- soldatino a molla (mai fu usato paragone migliore) in questa folle ricerca.
Devo ammettere che il finale mi ha spiazzata, ero convinta che matty tirasse fuori la sua pagina e dicesse "eccola, eccola qui la pagina" ma sarebbe stato forse troppo scontato, e quindi sono felice che per ora tu mi abbia lasciata così, a bocca asciutta; mi hai solo fatto vedere il piatto e sentirne gli odori, mangerò la prossima volta.
Complimenti come al solito Fede, buonanotte 💙💙
Al più presto 💙

18/01/17, ore 14:45

Chiedo perdono prima di tutto per il ritardo della recensione ma ieri poi ho fatto tardi con i compiti purtroppo e non ho avuto più tempo...
Ad ogni modo parliamo del capirlo che è meglio.
Lo adoro!
Finalmente la storia inizia a prendere forma. Adoro come hai tratteggiato Adam, il suo personaggio è il mio preferito per ora così come quello di Matty (poverino, abbiamo la fissa di farlo sgobbare per trovare le ragazze vero? haha)
Lexie poi è stupenda, il suo carattere è così solare e studia filosofia che è una delle mie materie preferite 😍
Libby mi ricorda tantissimo le mie migliori amiche, sempre pronte ad attirare l'attenzione per il loro tono di voce esageratamente alto haha.
Il linguaggio è stato perfetto lungo tutto il capitolo, la narrazione incalzante; la tua penna non smette mai di stupirmi, complimenti Fede!
Devi assolutamente continuare 💙💙

08/01/17, ore 23:13

È l'inizio più entusiasmante che abbia mai letto, ora ho necessariamente bisogno di sapere cosa c'è scritto sul foglio o come si evolverà la situazione.
Mi piace se dico sempre le stesse cose quando ti recensisco ma non posso fare altro che elogiare la tua bravura, e l'attenzione per ogni singolo termine che scegli. Il ritmo è incalzante ma armonioso allo stesso tempo, quasi come se andassi a pari passo con le foglie che svolazzano qua e là.
Non vedo l'ora di leggere altro, complimenti Fede 💙