Una relazione (non proprio) segreta
di MaryRigby

14/02/17, ore 13:21

La tua storia mi è piaciuta moltissimo, amo questo anime e amo il modo in cui hai scritto il tutto, complimenti

11/02/17, ore 18:43

Mi sono imbattuta per caso in questa storia, ma ne sono felice ^^ è carinissima, Misaki e Usagi-san sono sempre bellissimi <3 e la parte finale mi ha stesa AHAHAHAHAH certe volte me lo son chiesto: "Ma sarà vero che Takahiro non sa niente?" XD Ce lo vedo a fare finta di nulla AHAHAHAH
Alla prossima :3

18/01/17, ore 13:05

Bellissima e dolcissima fanfiction!La cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che nonostante l'audacia di Misaki sei riuscita ha mantenere ugualmente il suo carattere timido.
Perché diciamolo anche nel'anime cerca di essere alla pari con Usami ma la sua timidezza tende a bloccarlo.
Ho apprezzato la dolcezza di Usami e sei riuscita a mostrare l'amore che il nostro scrittore prova per il piccolo Misaki.
E nonostante tutto questa sia la tua prima volta che scrivi su questa coppia sei stata davvero brava!! Ciao!

10/01/17, ore 07:06

Cavolo se mi è piaciuta è bellissima, e poi Usagi e Misaki sono così dolci.
Soprattutto Misaki che cerca di fare del suo meglio per dimostrare il suo amore ad Usagi.
Spero che scriverai altre storie su questa bellissima coppia.

Ps:devo dire che scrivi davvero bene.
Ciao, e speriamo alla prossima.
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 07:08 am)