Baci rubati
di kunoichi_chan009

20/12/18, ore 17:48

Sì, tra di loro c'era sicuramente qualcosa, hanno avuto una love story che però non ci è mai stata raccontata apertamente, se non tramite i loro gesti e le loro parole. Love story che tra l'altro trova la sua conclusione nel ventesimo episodio della seconda stagione (lo sto rivedendo in questo periodo) perché la battaglia della famiglia di Sophie è talmente importante per quest'ultima che, citando le sue stesse parole: "non riesce a pensare a se stessa con tutte queste preoccupazioni."
Quindi non posso che farti i miei complimenti per averci raccontato una piccola parte della loro storia (per quanto frutto di tua fantasia e quindi non canonica)

15/05/17, ore 22:09

L'ho sempre pensato anch'io!! Speravo in una terza stagione per conferma, ma hanno cancellato la serie.
Tornando a te, ho trovato la tua fanfiction molto carina e molto dolce, scritta bene.
Non so se hai scritto altro, ma spero di sì. Vorrei poter leggere qualcos'altro di tuo ^-^

10/01/17, ore 20:15

La tua storia mi piace veramente tanto.
In quei pochi righi sembra che tu abbia racchiuso la dolcezza di attimi indimenticabili che ho adorato.
Non hai descritto con precisione ne' i luoghi ne' i momenti esatti in cui succede questo "scambio di affetto reciproco" (mi sembrava carino scrivere così XD), ma non è qualcosa di negativo, tutt'altro!
Sembra che tu voglia rivelare solo in parte quel piccolo segreto e ciò lo rafforza all'interno della storia.
Poi il Silenzio. Il protagonista principale che si aggira tra i personaggi.
Qua dentro ci ho visto dello stile.
Molto bene!
Mi dispiace, ma non so che altro aggiungere.
Spero che scriverai ancora!
Ps: oh! Quasi dimenticavo di dire che hai guardato altri punti per la scelta della coppia, visto che sono i miei preferiti!