Friends with benefits Rose and Scorpius edition
di yaya3606

16/04/21, ore 22:56

É una storia molto bella ed divertente. Complimenti in più anche se c'erano parti spinte non sei mai caduta sul volgare almeno a parer mio.

20/09/20, ore 22:44

Harry e Ron versione Fan Boy mi fanno morire dalle risate

11/11/19, ore 03:57

Che poi si conoscono da 10 anni, altro che 30 giorni

12/02/18, ore 13:23

Ho adorato questa storia è davvero stupenda, molto divertente e scorrevole sei stata molto brava con la traduzione ed è venuto fuori un lavoro davvero molto bello e piacevole :)

06/07/17, ore 03:35

Ed ecco qua, una bella FDM e, secondo me ci sta anche un bel: MA NA'GIOIA😂

14/05/17, ore 23:45

La adoro.
Lily intendo.
La adoro!
È fantastica, proprio come questa storia! Certo potresti apportare qualche cambiamento come, per esempio, non aggiornare ogni 'morte di papa' così da non farci pesare troppo, a noi povere lettrici, i tuoi finali misteriosi. Ma ehi, nulla e nessuno è perfetto... certo questa storia potrebbe esserlo, SE AGGIORNASSI PIÙ FREQUENTEMENTE, come già detto, però... apprezzo comunque 😂💕

11/05/17, ore 22:22

Io ora voglio sapere, anzi, PRETENDO di sapere cosa Lily ha chiesto a Scorpius!!😂 Bello questo capitolo (come sempre)! Ho ADORATO il dialogo Scorpius-Draco (e gli interventi di Astoria sono il TOP😂) 😍😍😍😍 Bravissima come sempre😍👏😉
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 10:33 pm)

11/05/17, ore 16:18

La storia è bellissima...non vedo l'ora di sapere come continua! Grazie per il lavoro di traduzione che fai 😁

30/04/17, ore 22:59

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo anzi ansiosa di leggerlo

25/04/17, ore 12:43

Continua presto ti prego! Questa storia è fantastica! L'adoro ed è scritta benissimo

24/04/17, ore 00:09

Siiiiiii, finalmente è riuscita ad ammettere quello che prova per lui, ti prego nel prossimo capitolo voglio una dichiarazione da parte di Scorpius

02/04/17, ore 23:56

Oddio,io sono la prima a recensire. Ahahaha. Da universitaria ti capisco benissimo. Capitolo stupendo.come sempre bravissima. Un bacione.

19/03/17, ore 18:52

Questa storia è stupenda! Ti ringrazio tantissimo di aver deciso di condividerla con noi *-*. Non vedo l'ora di poter leggere i capitoli successivi!
E comunque alla faccia del mantere il tutto segreto. E' risaputo che nulla sfugge al Golden Trio e ad una famiglia di impiccioni come i Weasley :P. Ancora i miei più sentiti complimenti alla scrittrice -e a te per le impeccabili traduzioni-.
Alla prossima! *-*

19/03/17, ore 02:09

Penso che la storia sia incredibile, non vedo l'ora di leggere il continuo 😘😘

25/02/17, ore 11:16

questa storia è stupenda, mi piace tanto spero che aggiornerai presto.