Friends with benefits Rose and Scorpius edition
di yaya3606

21/02/17, ore 12:16

Complimenti! Stai traducendo veramente bene la storia, i dettagli, l'uso dei vari sinonomi per non essere ripetitiva...tutto molto bello! Spero continuerai presto...leggerla in inglese è bello ma leggerla in italiano lo sarebbe di più ahahah

13/02/17, ore 11:29

Ciao, allora innanzitutto adoro Astoria davvero che si impiccia nella vita sentimentale del figlio davvero troppo forte, mamma mia rose e scorpius non riesco proprio a stare lontani, alla prossima ciao

04/02/17, ore 15:58

Una delle mie fanfic preferite. Complimenti per la traduzione. Tradurre non è mai un lavoro semplice. Che dire? Complimenti. Spero che tu possa aggiornarci presto sul caso Yaxley (odioso mangiamorte). Un bacione

04/02/17, ore 09:11

Rose che cambia colore ogni volta che c'è Scorpius é tenerissima. Mi piace sempre di più la storia è mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli...beh rimedierò con i prossimi. A presto, Vy

09/01/17, ore 18:12

Finalmente una "nuova" storia su una delle mie coppie preferite! Ero in astinenza! Mi piace la vicenda e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà! Scorpius é semplicemente fantastico ** Alla prossima, Vy