Metamorfosi
di Miss Hinako

16/01/17, ore 09:24

Ciao autrice! 
No, beh… ma questa flash è a dir poco geniale! È un’idea talmente semplice, ma azzeccata, divertente e originale, che quando ho finito di leggere non riuscivo a smettere di ridere! Ma come ti è venuto in mente? In effetti Akane sa essere piuttosto ottusa quando vuole: dovrebbe sapere ormai che l’acqua fredda trasforma, non ridà l’aspetto originale! Mi chiedo quando farà 2+2…! XD. Ti dirò, ci avrei visto molto bene anche Kasumi in questo ruolo. Ma per una flashfic va benissimo così. Hai centrato pienamente l’obiettivo e strappato più di un sorriso a chi ti ha letta! Se come dici ti “limiti” a tradurre (e peraltro già quello fosse facile!), fai male perché sei brava a scrivere e soprattutto hai idee interessanti. Spero ti venga presto la voglia di ripetere questa esperienza. Per il momento ti faccio tanti complimenti e alla prossima!

10/01/17, ore 20:48

No, vabbé, questa non me l'aspettavo davvero! XD Ok che Akane è ingenua, anche troppo ingenua, ma questa le batte tutte, qui siamo al negare anche l'evidenza! XD
Brevissima, ma comunque divertente: sono state in effetti scritte molte ff su Akane che scopre il segreto di Ryoga, ma nessuno aveva mai "osato" tanto nei confronti della protagonista! XD Non riesco a smettere di ridere al pensiero dell'urlo disperato alla Munch di Ryoga, che viene coccolato da Akane come se fosse P-chan: alla fine essere scoperti è stato peggio che cercare di mantenere il segreto! XDD Brava, ottima idea! ^_^

09/01/17, ore 14:41

Davvero molto divertente,pensavo a qualche stramba reazione di Akane...ma un equivoco che ai lettori,lascia senza parole ....ma lascia anche una bella risata...brava complimenti a presto da nica

09/01/17, ore 00:09

Ahaha!!! Ma è a dir poco bellissima e fulminante questa flashfic che è anche un inno al prosciutto sugli occhi della nostra Akane! A parte gli scherzi, complimenti! E benvenuta dall'altra parte, con una creazione originale, lasciatelo dire, assolutamente perfetta! In poche righe abbiamo in ordine sparso un colpo di scena, un equivoco -  sia dei personaggi che del lettore -, una caratterizzazione impeccabile (vogliamo parlare della frase che la dice lunga "Ma si era ritrovato di nuovo in cucina"? XD), suspance e soprattutto un finale esilarante! Bravissima davvero! Felice di aver aperto il sito prima di andare a dormire e di essere -spero- la prima a recensirti! A prestissimo! Chiara