Wrong
di artemisia reight

21/02/18, ore 20:46

Oddio bellissimo! L'attrazione fra i due è sempre più evidente e difficile da dissimulare! Voglio questo primo bacio senza allontanamenti. Troppo carina la scena di loro che cantano,che giocano con le caramelle. È bello vedere John felice e spensierato,veder emergere la vera Elettra senza le censure presenti nel suo rapporto con Eddie! Non farli allontanare e non far intromettersi Matthew,ti prego! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/02/18, ore 07:18

Finalmente anche Elettra si sta rendendo conto che John per lei è una presenza importante e che non rappresenta una figura paterna. Tanto importante da voler trascorrere più tempo possibile con lui e da non riuscire a smettere di pensare a lui neppure di notte! I messaggi? La sua impressione è giusta: c'è più che cordialità.
Inutile dire che il rapporto sbilanciato è più quello fra Eddie e Elettra nonostante siano coetanei! Si sta rendendo conto che c'è qualcosa che non va in quella storia! Quanto dovrò aspettare per il primo bacio? Non è che Matthew ha preparato un guinzaglio da adoperare al barbecue per John? No, perché mi aspetto di tutto da Mr. Impiccione!

14/02/18, ore 07:31

Bel capitolo!
L'intesa di John ed Elettra cresce sempre di più e finalmente anche Elettra si è accorta di provare qualcosa per John, anche se qualcosa di indefinito. John si sente in colpa perché crede di voler allontanare inconsciamente Elettra da Eddie, ma in amore è normale volere tutto!
Matthew perché non si fa una vagonata di affaracci suoi? John è il suo migliore amico, ma è adulto e vaccinato, porca miseria! Anche se credo che John dovrebbe raccontargli l'inferno che vive a casa così da non averlo più contro in questo amore.
Volevo solo dirti a titolo informativo che il sito ha copiato il testo un po' di volte nel capitolo. Alla prossima!

14/02/18, ore 00:27

Il rapporto e la complicità tra John ed Elettra cresce ogni giorno di più, e ciò ha portato Elettra a parlare con John di suo padre... Si fida di lui e sente qualcosa di diverso dentro di lei, come una specie di rassicurazione, stima, e rispetto.
Come quando è alla riunione e pende dalle sue labbra, dimenticandosi di prendere appunti.
John, poi, che la guarda non potendone più di evitare lo sguardo, sentendosi fiero di lui, è troppo un amore ❤
Peccato che Mattheu si è accorto della loro sintonia, e probabilmente farà di tutto per "salvare" John da tutto questo.
In fondo sa che, più cerca di allontanarlo da lei, più lui le si avvicina.
Certe emozioni non bisogna mai reprimerle, ma viverle fino in fondo anche se fanno male.

10/02/18, ore 09:47

È la prima volta che recensisco questo racconto ed è per farti i complimenti. Sebbene la tematica affrontata sia stata già trattata in altre narrazioni,la tua storia mi piace molto e la lettura è molto scorrevole. Adoro come hai caratterizzato i personaggi con le loro insicurezze,paure,sogni. Sei riuscita a descrivere perfettamente da cosa sono mossi alcuni personaggi in determinate azioni e quando si svilupperà il tutto sarà difficile dare ragione a qualcuno in particolare. Preparati perchè questa recensione sarà parecchio lunga in quanto la tua storia mi ha colpito davvero molto!
Partiamo da Julia,che è il personaggio meno chiaro di tutta la faccenda. Non la capisco a dire il vero. Ho due teorie sul suo atteggiamento verso il marito,ma non riesco a comprenderla. La prima teoria presume che il suo atteggiamento nasca dall'insoddisfazione personale: Edward bambino le dava uno scopo quotidiano,mentre ora non ha nulla da fare a parte portare a spasso il cane ed il suo << non lamentarti! >> rivolto al marito potrebbe essere una specie di << non lamentarti tu che hai il lavoro,mentre io non ho ben chiaro cosa fare dalla mattina alla sera! >>. Un'altra teoria potrebbe essere che lo attacca per non essere attaccata: magari ha un amante con cui lo tradisce ed il suo inconscio la spinge a maltrattare John per mettere a tacere i sensi di colpa!
Elettra: un'altra che capisco poco. I sentimenti di John sono chiari,mentre lei a parte dire che ha un bel sorriso e che è un bell'uomo non si sbilancia. Non lo fa perchè non prova nulla per lui,perchè no ha ancora realizzato cosa prova o solo perchè non ha il coraggio di ammettere ciò che sente? Come personaggio mi piace,anche se forse quando esploderà la bomba diverrà oggetto d'ira di Julia...non credo che quest'ultima si farà portar via il marito tanto facilmente!
Edward: è un bravissimo ragazzo,sebbene non sia una cima e non dia proprio il massimo di sé nelle cose che fa. C'è da dire che è abbastanza sfaccendato: non ha un hobby che lo appassioni davvero (neppure la fotografia), non studia quanto dovrebbe...le sue uniche qualità sono che non fuma,non beve e non si droga! È difficile prenderlo in antipatia e tifare totalmente per suo padre proprio perchè non è un cattivo ragazzo. Nonostante ciò con Elettra non lo vedo bene e non per i motivi addotti da Miles,ma solo perchè è come se nella loro relazione entrambi recitassero una parte preservando davvero loro stessi. In uno dei capitoli precedenti hai scritto che c'è un lato di Elettra che in un certo senso spaventa Edward,mentre lei non riesce neppure a presentare serenamente la sua famiglia ad Eddie,nè tantomeno a raccontargli i retroscena della separazione dei suoi,come invece ha fatto con John. È come se a parte l'età anagrafica non avessero nulla in comune: anche quando Elettra gli parla del suo lavoro,lui non ha nulla di davvero sensato da dire!
John: all'inizio credevo fosse un frustrato e non è stato educato il suo modo di rapportarsi ad Elettra durante la prima cena ufficiale,anche se in parte lo capisco. Non dev'essere facile vivere in un campo minato con una moglie capace di aggredirti anche per un piatto fuori posto! Lui si è innamorato di Elettra perchè simile a lui,perchè lo supporta e lo sopporta,anche se si sente sbagliato in questi sentimenti. Non credo riuscirà a nascondersi per molto.
Che dire? Complimenti e continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/02/18, ore 10:13

Quando Elettra dice a John di volerlo vedere mentre fa una riunione, è troppo dolce! Se solo sapesse cosa ha scatenato in lui queste sue parole!
Anche se Mattheu gli dice di stare lontano da lei, John non vuole farlo: vuole stare accanto a lei ad ogni costo.
E poi non fanno nulla di male, quindi non avrebbe senso dirlo.
Chissà cosa succederà al barbecue!

09/08/17, ore 15:26

Ciao! Questa storia mi sta piacendo tantissimo. Adoro la confidenza che è nata lentamente tra Elettra e John e come lui, ora, si senta strano da ciò che sta cominciando a sentire. Matthew, inoltre, ha capito il suo stato d'animo, e gli ha detto di stare lontano da lei.
E poi sembra che anche lei sia attratta da lui, nonostante stia con Edward...

09/08/17, ore 11:30

La storia è scritta bene secondo me, nel senso fluida, linguaggio adatto e non banale però personalmente non continuerò a leggerla...dal figlio passa al padre? a 17 anni? mi spiace ma secondo me hai sbagliato, potevi incentrare la storia su lei con uno dei colleghi di ufficio con una certa differenza di età (tipo 10-12 anni) ma la ragazzina che si sente matura a 17 anni per il quarantenne in crisi con la moglie (padre del suo fidanzato) e che già adesso spara a zero sulla moglie per le presunte fisime che ha, mi fa troppo ragazzina superficiale ed egocentrica...

24/01/17, ore 02:36

Un primo capitolo scorrevole e pieno di personaggi e punti di vista. Ho cominciato a farmi qualche idea sui protagonisti della relazione a cui alludi... Ma vedremo :) unica critica: fatico abbastanza a leggere un carattere così piccolo. C'è da dire che sto leggendo dal telefono! Ciao!