Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/07/17, ore 18:24

Cara Kim, eccomi a leggere l'aggiornamento della tua raccolta!
Muahahahah da che pulpito le critiche sui pettegolezzi, quando lui e Hely sono stati i primi a criticare Mike! Ipocrita schifoso!!
Ahahahah cosa vuol dire "Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.” ma quanto è scemo?? Senza fregarmene? dovevi dire fregarmene senza il senza davanti, se vuoi dire che i pettegolezzi non ti interessano, imbecille!! La seconda parte non la commento neppure perché probabilmente si riferiva alla sua Hely e al suo schiavetto Jack, tutti gli altri invece sono idioti.
"voglio passare dei bei momenti con te?" ma ha per caso la lampadina bruciata nel suo piccolo cervello? E' completamente pazzo, un folle! Che diamine era quella sceneggiata?
Lui fare l'attore? Ma non era un genio? Ora vuole cambiare? W la coerenza di Yury! xD
Dall'andatura ha capito che Jessy non era molto felice... da quando ha quando è così perspicace??
"Un silenzio aizzò in tutta la sala " allora passando a questa frase mi è venuta in mente solo una cosa: forse hai invertito le due parole, praticamente è la sala a aizzare il silenzio (??)
Mi scuso se ho di nuovo usato termini offensivi nei confronti di Yury, ma è praticamente impossibile non insultarlo! u.u
Alla prossima ♥

17/07/17, ore 20:54

Kim!!!

AHAHAH Yury mitico!
Non ho più Jessy, in compenso ho un futuro da attore! Grande! XD

È stato bello questo dialogo, stile "Uomini&Donne"! AHAHA scherzo, però mi ha divertita tanto!

Alla prossima cara <3

17/07/17, ore 16:02

Ehi Kim,
un attimo di raccoglimento, per favore.
*l'attimo passa
Ma perché tutti se la prensono con Jessy? Secondo me è perchè la storia ha il pov di Yury e quindi lui non può mica dire che tutti se la prendono anche con lui? Ma erano talmente in mezzo a tutti i casini della scuola che appena succede qualcosa tra loro due, lo sa tutto il mondo?
Questa frase:
"“Che carini, però preferivo Yury...”"
Ahhaha e ti pareva che c'era chi preferiva Yury a Mike. Guarda, se io fossi in lui lascierei Hely per chiunque abbia detto questa frase, machio o femmina che sia xD.

Non lo sopporto proprio Yury :/

Però, almeno, può intraprendere una bella carriera da attore. Metti caso che Jessy non riallaccia i rapporti, che Hely si sveglia e che Jake - l'amico fidato - se ne va, allora può andare a Las Angelse e diventare famoso u.u
Comunque una scenata del genere, davanti a tutti, no, mai! Io sarei scappata molto prima di Jessy. Ha ragione lei 'i panni sporchi' si lavano in privato, non davanti a tutta quella gente.
Ma poi mi spieghi perchè ora Hely non è più gelosa? xD

Sono confusa, ma spero di vedere se Yury andrà davvero a parlare con Jessy... magari si becca un bel pugno da Mike xD.

13/07/17, ore 19:40

Allora carissima Kim, stasera finalmente riesco a mettermi in pari con la tua raccolta, mi sembra quasi incredibile! Spero di non rimanere indietro
C'è una cosa che non ho capito... quando Hely arriva all'aeroporto, chiama Jessy e Yury e dice di essere lì, vuol dire che li ha visti giusto? Allora perché cavolo Yury le risponde “Hely, sono qui vieni, che ci fai?” se ti chiama forse ha visto dove sei, no? Genio della lampada! xD
Infatti mi chiedo con quale faccia Hely si sia presentata a prendere Jessy, per fortuna era accompagnata e non da sola.
Hely e Yury sembrano delle vecchie pettegole mentre stanno a criticare Michael!
Mary deve scorrazzarli a destra e a sinistra e alla fine se ne va a casa, perché non mangia la pizza anche lei? Se la meritava!
Poi mi chiedo chi ha dato il permesso a Micheal di trasferirsi? I genitori sono d'accordo a lasciarlo andare in un altro stato con una ragazza conosciuta da poco? o.o
Ahahahah ma quanto me la rido che ha dovuto pagare tutto Yury ahahahahh Jessy ha fatto benissimo ad andarsene, mitica!!
Yury è un cretino patentato e vuole fare il moralista con Jessy ma è lui il primo ad aver sbagliato, ma avendo una faccia da bronzo se ne frega e vuole passare per quello tradito, quando lui non ha avuto il coraggio di ammettere fin da subito quanto accaduto con Hely al supermercato! Jessy taglia tutti i ponti con lui, tanto non hai nulla da perdere!
Ah! è il fratello di Ma! Il molto interessante era un modo di Yury per fingersi interessato della presentazione u.u
Sì in teoria quei due dovrebbero essere ancora dei geni, ma si sono rincoglioniti dopo l'avventura notturna nel supermercato XD
Ti ringrazio di cuore per le risate e gli insulti che posso fare a Yury in questa tua raccolta!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ♥

13/07/17, ore 19:23

Ahahahahah Yury si sente un verme! Ahahahah Almeno ha la decenza di sentirsi in quel modo!
Aspetta, aspetta! Di quale grande opportunità stiamo parlando? Yury sei il solito opportunista, ti sei già fidanzato con Hely e manco glielo dici? Poi parliamone... quando l'hai protetta? Salvo con i presenti spettri, dove lei è svenuta, di solito era Jessy a salvarti dalle cavallette, dai gufi della foresta eccetera.
Massima stima per Jessy che scrive tutto il dialogo di come Michael l'ha avvicinata! C'è una cosa che non ho capito: perché si è firmata con "tua per sempre" se ora sta con Michael? E quel "Rispondimi ti prego, o telefonami ciao" ma non devi pregare un essere ignobile come lui!
Jessy ride al telefono quando Yury le racconta di Hely, perché in fondo non le frega più di Yury e di quello che ha fatto al supermercato!
Ahahah spiegami perché si sentono ogni domenica?
Mi è venuto un dubbio: "che in quel momento" quindi Yury sta già a pensare a quando tradirà Hely... non ho mica capito! E' vero che chi tradisce una volta lo farà ancora prima o poi! u.u
Per me Jessy rimane a Myamy o si porta dietro il suo nuovo fidanzato, sai che bello! Me la riderei tantissimo, alla faccia di Yury! XD
Comunque lo zio Zac è andato di persona da Jessy per essere più convincente. Su dove abitano di preciso, non saprei, sono negata in queste cose e di solito non indovino mai xD
Ora vado a leggere l'altro capitolo, a tra poco! :3

13/07/17, ore 17:25

Sì, so con quale faccia ha avuto il coraggio da lamentarsi: la sua, in quanto ha la faccia come il culo.
Tu, cara Kim, non hai neanche la minima idea di quanto l'ho DETESTATO quando ha:
1) commentato con HH che Mike era orribile e Jessy non doveva stare con lui. Ma... scusa, lui pensa di essere molto meglio? Ma con che coraggio??? E poi non sono affari suoi! Senza contare che dopo le ha detto, in maniera molto falsa, che Mike era un bel tipo... capito? Non ha nemmeno la faccia di dire quello che pensa - o che non pensa - ma ci rendiamo conto???
2) rinfacciato a Jessy che non è stata subito sincera e che l'ha lasciato con una lettera, quando lui la stava tradendo da MESI e non ha avuto il coraggio di dirglielo di persona, ma l'ha ammesso solo quando anche lei ha detto la verità. E sai che c'è? Jessy ha fatto bene a tradirlo e a rispondergli così, IO NON LO SOPPORTO!!!!!
Mi fa lo stesso effetto, sai di chi? Di quell'idiota di Brian Molto, Molko, Mondo, Morto o come diamine si chiama dei Placebo! Ecco, mi fa lo stesso effetto, non lo reggo!!!
Ma tanto tutti gli stronzi vengonio a galla (?): alla fine Yury ha dovuto pagare il conto per tutti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, grande Jessyyyyy!!! Fossi stata in lei, l'avrei fatto anch'io! Che genio!!!
Però continuo a non capire perché questa poveretta si ostini a voler essere ancora amica di Yury; se lo manda al diavolo è tutyto di guadagnato!
Ma adesso passiamo alle cose inspiegabili, a quei misteri che nemmeno la New-Detective nei tempi d'oro avrebbe saputo risolvere.
La prima cosa in assoluto è: dov'è finita la SCENZA??? Ma questi due non erano geni? Anche quella storia era tutta campata per aria, secondo me HH si è inventata tutto per conquistarlo...
Ma a 'sto punto mi sorge un altro dubbio: HH non aveva degli amici? Tipo... Verity e Garth? Che fine hanno fatto? o.o
Secondo me la stessa fine della SCENZA.
Poi: EEEEHHH???? Cosa vuol dire che Mike si è trasferito dalla Florida alla California???? Così, A CASO!!! Ma non ha, che so, dei genitori?? E dove alloggia? E come ha fatto a portarsi dietro tutta la roba?
No, aiutoooo!
Altra domanda: cosa diamine ci faceva HH in aeroporto? Come ci è arrivata? Se n'è andata in macchina con Mary, quindi si suppone... a piedi???
Perché Mary è tornata a casa? Non pteva restare a mangiare la pizza con loro???
Ma adesso passiamo alle citazioni che mi hanno fatto PIEGARE dalle risate:
"Dopo che la salutai pranzai e poi mi feci la doccia."
Cioè, così: la saluta e pranza! Mi fa pensare alla storia dei pesci palla di Anwa :'D troppo bella!!!
«"Ad un tratto sentii una voce da lontano che gridava:
“Yury! Jessy! Sono qui, sono Helisabeth.”
Mi voltai e le dissi:
“Hely, sono qui vieni, che ci fai?”»
Quindi, se è stata la voce a gridare, Yury si è voltato e ha detto ALLA VOCE, non A HH!!! Ahahah, e poi non "che ci fai qui?", no, "Che ci fai?".... cosa vuol direeeee AHAHAHAHAHAH!!!
Oddio, è troppo bello tutto ciò!
Non ci tengo a decifrare la frase perché non mi interessa vincere il portachiavi, ma mi sto pigramente chiedendo dove tu trovi questi gadget del fandom di Yury! Di' un po', hai trovato un negozietto abusivo/bancarella del mercatinio della domenica mattina??? Perché se è così, linkami la pagina fb che comincio a ordinare da loro come se non ci fosse un domani!!! XDXDXD. (da tanto tempo sognavo di scriverlo *-*)
Bene, ho scritto davvero troppo stavolta, ma come si fa a non commentare questa roba?
Ora sonio curiosissima di vedere come andrà a finire tra Yury e Jessy!
Ma soprattutto: quand'è che muore Yury? :3
Alla prossima!!! ♥

10/07/17, ore 21:38

Ciao Kim *-*

AHAHAHA poverino Michael! Ma che crudeltà! "E' orribile" ahahha e "molto interessante" xD

Yury ha fatto arrabbiare Jessy, che ha dovuto pagare la pizza per tutti D:

Chissà cosa accadrà? Riconciliazione? Nuovo litigio?

Aspetto il seguito!

10/07/17, ore 19:48

No, non dirmelo! Dato che t hai scritto questa storia tempo, questo significa che Rovazzi ha copiato il tuo Yury xD
Ovviamente scherzo, ma dovevo assolutamente dirlo, sopratutto dopo che tu stesso lo hai nominato nelle note in fondo al capitolo.
Mi stavo chiedendo se la scienza (scenza xD) tornasse oppure no in questa già dallo scorso capitolo. Diciamo che arriva Hely, trasforma in geni, e poi la genialità si mette da parte per una love family. Tanto love non è visto che qui, in questo capitolo, si va di litigi. Questa è una cosa che mi è piaciuta tanto. Nella mia testa mi dicevo che non era possibile ch ei due si fossero lasciati senza conseguenze: Jessy avrebbe dovuto rinfacciare a Yury ul tradimento, ecco. E lo hai fatto e con che stile u.u

Sai cosa?
Stavo pensando che se noi lettori non avessimo saputo da te che Yury l'aveva già tradita, probabilmente adesso io mi troverei a difendere Yury, ma ehi ragazzo, niente da fare, troppo tardi (o presto).
Sto delirando?!

Ma poi scusa Hely come fa a dire che Mike è brutto? Non ci credo u.u

Tutto apposto??? xD

Sto rotolando xD xD xD

07/07/17, ore 20:39

Hanna è gelosa del vestito dentro il baule ma non del baule, perché lui contiene la cosa che per lei importante, però l'attenzione è rivolta al baule e non al vestito che c'è al suo interno xD
La descrizione del vestito è così, perché devi immaginartelo tipo astratto.
Chi ha fatto la foto ad Hanna con il vestito? E se lei non è ha conoscenza di questa foto? E se chi l'ha scattata di nascosto, l'ha messa di proposito nel baule per far sapere ad Hanna che in realtà è spiata? Troppi "se", però ci potrebbe essere un'ombra di horror u.u
"Il vestito riposa..." la mia domanda è: ma non si sveglia mai?
Davvero ho riso davvero, ma davvero tanto quando ho letto "cantando a voce bassa una bellissima canzone, il Titanic" xDD
Lory canta e balla in soffitta e nessuno si sveglia? Dormono con i tappi alle orecchie o hanno il sonno di un orso in letargo? Com'è possibile una cosa simile?
Ahahahah la zia prima pare incerta e poi accetta la proposta di Lory, anche se in realtà era un suggerimento e non è la nipote a dover fare nulla, è la zia che deve iscrivere alla scuola la figlia! (Oltretutto non comunica niente ad Hanna, chissà come la prenderà la notizia di andare nella stessa scuola di danza di Lory).
Hanna proprio non la capisco: prima sgrida Lory perché saltella, il motivo è perché non è a casa sua questo devo ancora capirlo e nello stesso tempo si scusa per come ha cacciato la cugina dalla soffitta, ma per lei il baule è importante.
Lo zio è un agente segreto per questo cambia per tre volte il nome, quale sia quello corretto non ci è dato saperlo u.u
Per stasera mi fermo qui, voglio tenermi l'ultimo capitolo prima di mettermi a pari per un altro giorno :3
Alla prossima ♥

07/07/17, ore 20:24

Cara Kim, finalmente ce l'ho fatta a passare anche da questa raccolta, ma non mi perdo in chiacchiere e passo subito al commento.
Hanna è aggressiva e antipatica, le pesta la mano così, maleducata, poteva parlare invece di agire in quel modo!
"La zia ci dà i resti di pranzo" appena ho letto questa frase, mi sono immaginata le due bambine in ginocchio per terra con un piatto davanti a loro e la zia che passa rovesciando il mestolo dei resti ahahahah manco fossero dei cani, complimenti Kim questa mi ha fatto davvero ridere XD
"Allora la abbraccio e adagiandosi al baule " vuol dire che di sdraia da parte al baule o cosa? Sto facendo fatica a immaginarmi la scena xD
"E ditemi un'altra cosa: chi si avvicina al baule? La zia o la camicia da notte? " Ho la risposta a questa domanda: la camicia da notte si è impossessata dalle zia e l'ha obbligata ad indossarla (??)
Praticamente la zia prima dice alla nipote che deve capire Hanna e poi apre il baule perché comprende la curiosità di Lory... Ma! (lo prendo in prestito perché secondo me a questo punto ci stava bene xD).
Ora passo alla terza parte di questa storia, a tra pochissimo!^^

07/07/17, ore 16:43

Kim, you and me, friend forever, ciao.
Ma sarebbe stato più d'effetto "4ever", così rimaneva in stile "tua x sempre", che mi fa comunque pensare a SAI XCHE (?)
Allora, aspetta...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GLI STA BENE, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! CHE BELLOOOOO, JESSY DONNA EMANCIPATA, TRADISCI QUELL'ABORTO DI YURYYYYYY!!!!!!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAA!!!!!
Sì sì, ha fatto bene ad accettare l'uscita con Mike e a non dirgli niente fino a che non si sono definitivamente messi insieme, così Yury impara!!!! Ahahahahahah, stronzo, avrei preferito che lui si ingelosisse, almeno avrebbe sofferto! E invece no, nemmeno quello: lui tanto non l'amava più, ha solo colto la palla al balzo per liberarsene. Che rabbia, alla fine non ha fatto nulla di utile nemmeno stavolta, ha aspettato che agisse qualcun altro per portare fuori la verità... mi fa venire un nervoso...
Ma almeno Jessy non ci ha perso niente, si è sbarazzata finalmente di un essere inutile!
Questa mi è piaciuta un sacco: "Le disse se voleva andare a lavorare nel suo bar sulla spiaggia"... non è che le chiese, no, glielo disse. Cioè, gliel'ha formulato come una domanda, ma senza punto di domanda, tipo: "Vuoi venire a lavorare nel mio bar sulla spiaggia." Punto.
Puahahahahahah :D
Poi:
"Allora passo stasera alle 8 al bar, e poi andiamo."
E poi andiamo... ma dove? Ahahahahah, ma coooosa??? E poi andiamo, così, prendono e vanno O.O
"Rispondimi ti prego, o telefonami ciao"... dai, lo devo anche commentare? Troppo epico, ADORO! O TELEFONAMI CIAO, AHAHAHAHAHAH!!!!!
Ma poi, scusa... come sarebbe a dire che Yury e HH (mi rifiuto di chiamarla Hely perché la odio) non dovevano più nascondersi? Cioè, se anche Jessy abita nello stesso paese, qualcuno che la conosce potrebbe anche averli visti e averlo detto a Jessy... no? Mica era senza telefono in Florida!
Eh, nemmeno io ho capito perché lo zio ZAC (che mi fa pensare alla pubblicità di Trenitalia che fanno su Radio Freccia, anche se mi sa che quella è TAC...) di Jessy ha fatto un viaggio lunghissimo quando poteva semplicemente chiamare. Non so, ogni volta questi si dimenticano di possedere un cellulare...
Ok Kim, anche stavolta questo tuo scritto mi ha fatto schiattare dalle risate, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
A prestooooo!!! ♥

03/07/17, ore 21:58

Kim **

AHAHAHA sto morendo, davvero!
Ed è così che i tradimenti resero tutti felici e contenti xD

Bella Zio Zac! Potrebbe conoscere il nonno di William...Mi sa che si sono messi d'accordo questi due ahahah.

California *-* io opto per...Los Angeles!

Riesci sempre a donarmi 10 minuti di tranquillità e di risate.
Sei grande!

Buonanotte <3

03/07/17, ore 17:37

Ehi Kim (xD),
sono molto ma molto confusa, non fraintendermi ho capito quello che è successo, anche il fatto dello zio che se ne va per chiedere a lei se vuole lavorare per lui, ma all'inizio pensavo che il loro amore fosse più grande. Più grande di Hely o di uno che abita in Florida T.T
Per quanto devo dire che Yury mi aveva perso un po' quando aveva tradito Jessy con Hely e lo aveva fatto con nonchalance. Ma lo sai che secondo me hai fatto una cosa carina? Cioè lui ha iniziato a chiamare Elisabeth Hely nel momento in cui è entrato di più in confidenza con lei.
E cos' lei ha vinto ma allo stesso tempo Jessy almeno non è rimasta a piangersi addosso ma aveva già trovato un ripiego senza saperlo xD

Ma adesso?
Che succede?
Se i membri della New-Detective si allontanano così tant gli uni dagli altri chiuderanno bottega?
Ehi, ma l'amico, mi pare si chiamasse Jake, che fine ha fatto? xD

29/06/17, ore 07:20

Carissima Kim, mi scuso per essere sparita, ma nelle scorse settimane non riuscivo proprio a leggere nulla (se l'avessi fatto avrei riletto la stessa frase dieci volte come minimo)!
Dunque il carromobile è una fusione tra un carrarmato e un automobile!
Il nome Tohm faccio fatica a leggerlo ad alta voce, non riesco a decidermi sulla pronuncia, è difficile D:
"mi sono sentita un pò vergognata" questa è bellissima, mi ha fatto ridere davvero tanto xD
"Una porticcina alta giusta giusta 2m" vedo che andavi anche tu per le abbreviazioni, ma Lory ha misurato la porta per essere sicura che fossero giusto 2 metri e non qualche centimetro in più o in meno? XD
Suspance: la apre e...? Mi sto immaginando scene da horror non so perché ahahahah
Il tuo "Ma!" è davvero forte, il significato o il perché c'è il punto esclamativo non te lo so proprio dire, mi spiace!
Andare a capo a caso lo facevo pure io (forse anche ora lo faccio a volte, non saprei ._.).
Anche tu hai dovuto fare un tema con i disegnini, non ci credo! Certo che erano "simpatici" non solo dovevi scrivere, ma pure impegnarti a disegnare, doppio lavoro!
Questo week-end vedo di impegnarmi e passare ancora, così finalmente sarò a pari con la tua raccolta! :3
A presto! ♥

21/06/17, ore 17:45

Ehi Kim,
come sia avevo già letto questo capitolo dal cell, ma ho comunque riscorso le varie righe perchè dovevo riportarmi in mente il capitolo per poi scrivere la recensione. Sono un attimo basita e pure divertita. E' bellissimo notare delle cose nella storia e poi riscopire nelle note che anche tu le avevi notate e ti commenti da sola xD
Nonostante mi chiami Hanna non so il nome giusto dello zio T.T
Però io capisco Hanna ma come si fa a compreare unvestito da ballerina, sapendo quanto lei lo desiderasse, e poi vietarle di indossarlo?
Mistero: Chi ha fatto la foto a Hanna o esistevano già i selfie? Se esistevano ha usato l'autoscatto a busto intero o si è preso solo la faccia e poco vestito?
Quest sono informazioni importanti e io voglio saperle u.u

Me le dici? xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]