Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/10/20, ore 18:35

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

Sì, tutti apparivano molto contenti, tranne Arth che ha detto che era troppo presto per Jack e Jessy per avere il bambino e non mi sembrava affatto contento...
MA POI A COSA SERVIVA QUESTO CAPITOLO? Cioè, è praticamente uno scambio di battuto tra i personaggi - ci mancava solo lo stile copione - in cui si scopre che Jessy (anzi, JEJE, come l'ha chiamata Yury... che mi fa pensare a JJ di Criminal Minds XD) è incinta. Fine. E c'era bisogno di scrivere un capitolo APPOSTA? O.O
Tra l'altro: "Gia, comunque di anche agli altri della grande notizia, va bene?"... chi è GIA? Magari volevi scrivere Jia ma hai sbagliato a digitare (???)... ma non vedo quale attinenza potrebbe avere la mia personaggia con questa """long""" XD
E quel 'di' preposizione semplice in mezzo al niente? Di chi, di anche? Non ho capito O.O
Ma questo è il top:
"A vedere se ti sposerà Ashlee, può darsi che non accetti..."
A vedere se chi sposerà chi? E poi, a vedere? Non ho capito AHAHAHAH XD
Poi secondo Jack, Jessy è pazza perché se è una femminuccia la vuole chiamare Mary Jane (yoo-hoo, Mary Jane, are you coming 'round for a dance today?) o se è un maschietto lo vuole chiamare James o William (o Michael o Roswell, certo...)... WILLIAM! Ecco, per questo sono d'accordo con Jack: ma che nome è??? Finisce che poi lo chiamano Billy come se fosse un cane oppure diventa come Axl Rose o Liam Gallagher... è un nome che porta sfiga, insomma!
A questo punto speriamo che, a prescindere dal sesso, lo chiamino Mary James (???)
Ma poi il padre del bambino non ha un potere decisionale? E se il figlio lo volesse chiamare, che so, Charles? Non può dare il suo parere? Io boh O.O
Kim, davvero, questa raccolta è un neurocidio continuo, io mi sto divertendo tantissimo e non riesco proprio a capire come ho fatto a restare per tutto questo tempo senza recensirla! Ora ci sto riprendendo la mano XD
Alla prossimaaaaa! ♥

10/10/20, ore 17:32

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

Kim, hai visto che ti sorprendo con gli effetti speciali?? Ti avevo promesso che ti avrei lasciato queste recensioni premio a una storia a sorpresa, E CHE SORPRESA!!! Sarà la volta buona che riuscirò a finire di recensire questa raccolta trash XD
Mi erano mancate troppo le avventure di Jessy, Menny, Jack, Andre (?), Arth ecc ecc... ovviamente Yury non mi era mancato perché lui è peggio di Slash, Jia e Mike nella Pattum messi insieme XDD
Allora, partiamo innanzitutto da alcune frasi di alcune frasi di cui non sono riuscita a cogliere il senso:
“e accompagnai, assieme a Arth, Andre e Matt, Jack a comprare l'abito per il giorno più importante della sua vita.”
Chi è che accompagna chi? E soprattutto assieme a chi? Ma Jack fa parte dell’elenco? Qual è il complemento oggetto della frase, il vestito? Il giorno? NON MI TORNANO I CONTI T.T
“io in quell'importantissimo giorno ebbi l'onore di fare il testimone di nozze a Jack e Menny a Jessy”
Allora, aspetta… Yury in quell’importantissimo giorno ebbe l’onore di fare da testimone a Jack e Menny… e Jessy cosa c’entrava? Ma chi è che si deve sposare? E chi sono i testimoni? O.O
“Come avevamo previsto, io, Jessy e Jack, il piano funzionò”
No, allora… questo è un neurocidio… cioè, da come è formulata la frase sembrerebbe che il soggetto della frase (anzi, i soggetti) siano “io, Jessy e Jack”… e cosa c’entrava il piano funzionò? Aaah, ho capito: anche il piano è incluso nei soggetti! Praticamente la frase dovrebbe essere “come avevamo previsto, io, Jessy, Jack e il piano funzionammo” (????)… giusto? XDD
Poi, passando alla trama (?) del capitolo, che poi è stata piuttosto scarna e inutile… OVVIAMENTE Yury voleva chiedere a Hely (anzi, torniamo alle vecchie abitudini: HH) di sposarlo e siccome da solo non si sa nemmeno soffiare il naso doveva inventarsi qualche sotterfugio per non fare niente e far fare tutto agli altri… ma poveri i novelli sposi -.-
Poi non è che il suo piano l’ho proprio capito… voleva che Jessy e Jack chiedessero chi dei loro amici si sarebbe sposato dopo di loro? Così, dal niente? Non ho capito le dimamiche o.o
Poi…
«“Si” disse Hely “è stato bellissimo, anch'io quando mi sposerò lo farò così, è proprio perfetto...”
“Tu dici?” aggiunsi “io, tesoro mio, lo vorrei un pò più semplice, così si spende troppo, noi non ce lo possiamo permettere...”»
CERTO, LO VEDI CHE OLTRE A ESSERE UNO DINOSAURO È PURE TIRCHIO??? NON VUOLE SPENDERE PER IL MATRIMONIO, MA CHE STRONZO! È come La Piaga lui!!!
Yurysauro! Ma che essere spregevole!
E nonostante questo HH accetta di sposarlo… io l’ho sempre detto che questa ragazza era mezzo fulminata, e meno male che era un genio della SCENZA… (io intanto sto ancora aspettando dei nuovi risvolti fantascientifici, ma forse ormai dovrei abbandonare questa speranza T.T)
L’ultima frase poi è da Oscar, veramente:
“Tutto era andato come avevo previsto e anche il fatto che Hely avrebbe accettato, tutto era filato liscio come l'olio, e io mi sentivo alleggerito, libero come la prima volta che dissi a Jessy di amarla.”
Cioè, lui si deve sposare con HH e se ne esce con questa frase a sproposito su quando aveva detto a Jessy di amarla? Qual era l’attinenza? Aaaah, vuoi vedere che è ancora innamorato (???) di Jessy! Adesso ho capito! Ci manca solo che, una volta sposati tutti e due, ci proverà nuovamente con lei -.-
Kim, grazie per avermi fracassato i neuroni, questa raccolta è troppo divertente anche a distanza di anni e sono già disperata per quando finirò i capitoli da recensire T.T
Alla prossimaaaa, e hai ancora due recensioni premio della mia challenge, quindi aspettati di vedermi comparire molto presto da queste parti XD

26/12/17, ore 19:21

E concludiamo con una storia di stalking in sms-ese, che per qualche motivo non inquieta la vittima, anzi gli ispira desiderio di conoscere la stalker e ammirazione per ... be', qualcosa. La ragazza per giunta lo molesta sessualmente, e quello dichiara di volerle essere amico. Mah? Secondo me ha un malcelato desiderio suicida e spera che il prossimo passo sia lei che lo fa a pezzi con una motosega per tenerlo sempre con sè!
Insomma, una degna conclusione a questa meravigliosa raccolta trash!

26/12/17, ore 17:54

Sì! Non ci posso credere, Yury è morto? L'umanità è salva! Forza, Helisabeth, ti rifarai una vita dopo aver ricordato tutti i momenti toccanti che hai trascorso con tuo marito.
Mi piace come Jessy e Jack si stiano essenzialmente lamentando di come lui non sarà più lì ad aiutarli ... ma Jack sta rimpiangendo di non essere stato con Yury al momento dello schianto?!
Persona vera e generosa... certo, certo, ci credono tutti!
Senz'altro il capitolo migliore della raccolta, complimenti!

26/12/17, ore 17:34

Sì, okay ... perchè? Ci ho pensato e pensato, ma perché quella domanda? Perche Hel vorrebbe rimanere amica di qualcuno che la molla all'altare? All'inizio pensavo fosse un modo stealth per scoprire cosa sarebbe successo se lei avesse lasciato all'altare lui, invece non è successo niente del genere... mah.
Ricordiamoci che le 'cose meno in grande' vanno tradotte dallo Yury al comune! E il viaggio di nozze all'ultimo momento ... certo, certo.
Ancora complimenti per questa importante tappa della vita di Yury!

26/12/17, ore 17:27

Brava Jessy, non contribuire a diffondere i geni di Yury! È quello l'importante! Va bene che anche quelli di Jack non sembrano il massimo, visto come giudica assurda l'idea di dare a un bambino nomi oltraggiosi come Mary Jane, James o William!
'Può darsi che non accetti' ... può darsi che a una proposta matrimoniale la ragazza non risponda attaccandolo con un'accetta, ecco cosa vuol dire.
Di nuovo complimenti!

26/12/17, ore 17:20

Chi accompagna chi a fare cosa ... secondo me da qualche parte ci sono robe a tre, quattro, o cinque!
Comunque le manie di protagonismo di Yury stanno rapidamente superando l'umano. Non poteva permettere che i due sposini fossero al centro delle celebrazioni e dell'attenzione, doveva trasformarlo nel giorno della SUA dichiarazione! Hely è sempre più cieca a non mollarlo sul posto, nell'ennesima prova che i voti non sono affatto dimostrazione di intelligenza!
Di nuovo, una piccola gemma comica!

26/12/17, ore 17:12

Yury, l'uomo che faceva ping pong con le ragazze. Seriamente, prendi, molla, riprendi, rimolla ... ma che ci vede Helisabeth in lui? Almeno Jessy ha chiaramente visto la luce, conta di sposarsi con un altro uomo e di vivere tranquillamente con lui. Ora deve solo smettere di essere anche solo amica dello stronzo!
Un altro capitolo davvero divertente!

26/12/17, ore 17:03

Oddio il genere mi ha stesa!!
No okay, Yury ... non ti piaceva Mike, adesso non ti piace Jack, cosa deve fare la povera Jessy, consacrarsi al Signore per penitenza di aver perso l'attenzione della tua magnificenza?
Ma davvero, questo vuole proprio sentirsi dire che le sue intenzioni sono giuste. Se contraddetto, accusa di mentire! Di nuovo, lodo l'agente Johnson che gli ha fatto smettere di fare il detective, e Arthur, che si è confermato tra le persone migliori di questa appassionante saga.
Ancora complimenti per la tua autoironia!

26/12/17, ore 16:53

È vero! Povera Jennifer, se le amiche non l'avevano informata!
Il 'chi tutto deve andare' ha lasciato stranita anche me, soprattutto perché non ne trovo ancora un'interpretazione! Sei riuscita a batterni!
Yury ... va be', quello lì è incommentabile, un caso perso che ha la modestia di un pavone di platino, crede che tutto ruoti attorno a lui e adesso si mette pure ad appoggiare la violenza sulle donne. Da fucilare!
Complimenti per il tuo indomito coraggio nel continuare a postare queste cose!

25/12/17, ore 07:58

Oddio, Yury ha dovuto confessare di essere un alcolizzato e poi prendere un drink insieme a tutti ... non lo stanno aiutando molto!
Yury è uno stronzo, questo era già chiaro da molto tempo. A parte che questa ragazza sembra scegliere i potenziali scartandoli dalla lista ... non sta con Arthur perché le piace, no, perché lui è popolare e le altre ragazze la invidieranno! Che romantico! E lui è pure uno che al primo appuntamento le chiede con molta classe se abbia già avuto altri ragazzi! Brava Jessy, cerca di trovarti una vita sentimentale normale, almeno tu ...
Di nuovo complimenti per questa piccola commedia romantica!

25/12/17, ore 07:47

Dunque ha avuto quella parte nel film? Probabilmente è perché la parte dell'alcolizzato non si discosta molto dal suo comportamento normale!
Povera Jessy. Perché mai doveva essere amica di Yury? Secondo me quello lì ha fatto apposta a chiamare l'ambulanza a scoppio ritardato, per poterla 'punire ' di essersi messa con un altro con la morte del nuovo fidanzato. Visto anche come l'ha consolata!
Povera Jessy, e povera famiglia di Mike. Al funerale insieme a Yury!
Complimenti per questa piccola tragedia!

23/12/17, ore 20:15

Povera Jessy ... probabilmente stava lavorando all'uncinetto per vendere capi d'abbigliamento e guadagnare qualcosa, e Yury viene pure a interromperla!
Secondo me Mike si era fatto un'idea perfetta di Yury ... questo qui invece l'ha giudicato solo per l'aspetto fisico. Comunque i soldi lui li deve passare solo alla madre!
E pure al provino lo fanno partecipare! Questa carogna circondata da amici così meravigliosi ... va bene che non c'è giustizia a questo mondo, ma almeno un contentino per i pignoli!
Di nuovo, un altro affascinante capitolo di questa saga!

23/12/17, ore 20:07

Yury è sempre più da prendere a sberle! Critica i pettegoli perché non pensano ai sentimenti altrui, e ha tutto il dirityo di farlo. Del resto, lui è sempre stato una persona sensibile ed empatica, attenta agli altri, come ha dimostrato omettendo alla sua ragazza le corna che le stava piazzando per non farla soffrire e poi trascinando la stessa persona a discutere dei propri sentimenti davanti a tutta la scuola, urlandole addosso e insultandola quando ha espresso disagio nel trovarsi così sotto gli occhi di tutti. E tutto quello cui è riuscito a pebsare è stato il proprio talento attoriale! Secondo me quel 'non lo merita' aveva un significato che Yury ha completamente frainteso ...
Tento di dare la mia interpretazione: Yury stava leggendo a voce alta le battute di un copione senza rendersi conto di quali fossero le indicazioni sceniche. Dopo aver dichiarato di voler restare amico di Jessy pur tenendo conto delle chiacchiere, avrebbe dovuto simulare il salvataggio di una persona, ma non l'ha capito e ha letto a voce alta anche il 'salvo qualcuno'.
Di nuovo complimenti per un'altra di queste gemme!

23/12/17, ore 19:56

Ah, questa non si era ancora conclusa ... Yury è proprio un bastardo: fa credere alla sua ex ragazza che vada tutto bene, e poi si mette a criticarla perché l'ha mollato via lettera, arrogandosi la superiorità morale perché lui almeno l'ha lasciata per telefono ... dopo averla cornificata per settimane alle sue spalle. Perché non gliel'ha detto prima, invece di mollarle 'sta brutta sorpresa? E povera Jessy, lei che voleva mantenere un buon legame di amicizia!
E solo perché trovano Michael brutto. Di nuovo, alla faccia di Jessy che è stata assolutamente leale con Helisabeth, senza mostrare gelosia e comportandosi pure in modo molto educato. Almeno hanno lasciato il conto da pagare al bastardo!
Di nuovo, complimenti alla tua immaginazione da telenovela!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]