Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/05/17, ore 16:02

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KIIIIIIIIMMMMM, MA COOOOOOOOSAAAAAA?????? O.O
Io TI GIURO che non riesco a riprendermi, ahahahahahahah, sto ridendo come non mai! Penso che con questa abbiamo toccato il fondo, anzi, forse fondo non ce ne sarà mai!
Passo a copiarti i passaggi più importanti, che poi costituiscono il 90% della storia :D
"Helisabeth lo sa che io sto con Jessy, ci ha provato anche un altra volta, ma con me non attacca. Stavo dicendo che un giorno eravamo a lezione, precisamente alla lezione di scenze"... allora, prima di tutto SCENZE, secondo non stava dicendo assolutamente niente, se l'è inventato sul momento! A caso, giusto per attaccare una frase così!
Poi io non ci credo che con lui non attacca: mi pare che in questo capitolo le attenzioni di Helisabeth non l'abbiamo infastidito poi tanto... poi, conoscendi la coerenza di questo qui...
Jessy, attenta!
“Yury, ti avviso, hai 10 secondi per andare, se non lo farai, passerai dei seri guai, vai corri! Vai, non so se mi spiego, ti ordino di andare.” Allora, ti piacevano proprio questi 10 secondi quando avevi tredici anni! Poi questa frase è ripetitiva al massimo e, rima a parte tra farai e guai, è anche abbastanza minacciosa (?)
"Allora afferrò Jessy per un braccio e la trascinò via prima che io potessi fare qualsiasi mossa, dicendo:" Ma questo "dicendo" concordato al niente? Chi è che dice? Helisabeth, Yury o Jessy? A sproposito O.O
"A quel punto mi alzai e in tutta la scuola si sentì un odore di fumo e poi suonò l'allarme dell'antincendio e arrivò il preside Wilde che ci disse di evadere subito dalla scuola e noi obbedimmo." Quante e congiunzione ci sono in questa frase? Ma la punteggiatura?
Non ho nemmeno capito l'attinenza tra Yury che si alza e l'odore di fumo... boh!
“Io ti voglio bene ma questa cosa della scenza mi è stata imposta, poi ti spiego. So che non ti potrò mai avere, quindi va è salva Jessica, scusa per prima! Io penso all'MFI. Vai amore impossibile... Vai corri...” VAI AMORE IMPOSSIBILE, MA AHAHAHAHAHAHAH, NOOOOO!!!!!!!! E io che la facevo più perfida, invece anche HH (non ho voglia di scrivere tutto il nome, da oggi questa sarà la sua abbreviazione) è una rammollita! Personaggi fighi n questa storia?
Ah sì, Jack *-*
"Va è salva" vuol dire che va e salva sono la stessa cosa?
"Andai e sentì dall'alto:" ANDAI AHAHAHAHAHAH, FINE! E' come dire che il drago stava, ma O.O
“No, non lo è. O forse si, non lo so... Mi ha detto che sono l'amore impossibile, io credo che per qualcuno non lo sia. E questo qualcuno è qui con me.” Allora, innanzitutto come può avere il coraggio di affermare che HH non è una bestia se ha rinchiuso la sua ragazza in un frigo (?) nel bel mezzo di un incendio???????? Ma che problemi ha?
Poi ti giuro che non ho capito tutto il resto della frase. Non ho proprio capito il senso, l'ho riletta ubn paio di volte, ma penso di aver bisogno di spiefazioni!
E' che Yury è troppo intelligente, se ne esce con queste affermazioni filosofiche che non sono per tutti! XD
Ma adesso passiamo ad analizzare la trama.
Erano alla lezione di SCENZE con questa prof (ma non era un tipo? Mi pare si chiamasse prof Reddy... ha cambiato sesso nel frattempo o hanno cambiato prof? O.O), poi HH si sveglia e dal niente decide che la lezione è finita e che tutti devono andarsene. Ovviamente tutti si alzano così, a caso, perché sono dei burattini privi di volontà, e HH li FA NASCONDERE!!!! Cioè, dove la nascondi una classe di trenta alunni?
Ma poi perché l'hanno seguita senza fiatare? Deve aver usato l'ipnosi...
Poi ordina a Yury di salire all'ultimo piano senza un senso, senza dargli nessuna spiegazione, perché deve salire e basta. Allora siccome lui non va HH prende Jessy come un burattino e la ficca dentro un frigo spento. Ma in quale scuola hanno un frigo abbastanza grande da ospitare una persona????
Vabbé che hanno il programma scolastico "leggermente" diverso dal nostro...
E Yury non ha potuto fare niente perché quel DEFFI di Garth lo bloccava dalle braccia... cos'è un deffi? Una creatura magica tipo un folletto del bosco?
Poi boh, Yury si alza (e qui il deffi non lo stava più tenendo, si suppone) da non si capisce quale superficie, dato che non è mai stato detto che era seduto, e scoppia un incendio. L'avrà appiccato HH? Ma la domanda principale è: perché?
E si apprende che MANCAVA JESSY NO. Punto. Ma mancava o no? O.O
Alla fine questi rientrano a scuola e ovviamente i prof non hanno nulla da obiettare, solo "ma mi raccomando, state attenti"... comunque, alla fine escono tutti e fanno anche in tempo, l'incendio mica si ingrandisce, no, stava giusto aspettando chw uscissero dalla struttura.
E alla fine HH sviene, ma vedo che ti piaceva far svenire i tuoi personaggi.
Ma quali erano le intenzioni di HH alla fine? Perché voleva che Yury salisse all'ultimo piano e perché ha interrotto la lezione dal niente? Io non lo capisco, ma si verrà mai a sapere? Suppongo di no.
Altra osservazione: non è specificato se Jessy alla fine ha scoperto questa cosa dei geni e come ha reagito, boh, Yury se n'è fregato! Ma lei non sembrava sorpresa quando ha sentito nominare l'MFI... quindi lo sa o no? Sono confusa :/
Ok Kim, penso di aver finalmente detto tutto, anche se potrei rimanere qui a commentare ogni singola frase! Io non ho parole, AHAHAHAHAAHAH, vabbè :3
Grande, questa raccolta è un capolavoro della letteratura moderna!!! ♥

25/05/17, ore 15:57

Ciao Kim,
non posso crederci che mi ero persa un aggiornamento con così tanti colpi di scena. Devo un attimo riordinare le idee... Helisabeth (scrivo anche io con la s) nonostante il suo voler rimediare della fine (?) non mi convince lo stesso. E' innamorata di Yury e per questo comanda tutti. Ma la prof a cui sono fuggiti via tutti gli alunni adesso chissà cosa farà. Poverina... secondo me si sente un poco inutile...
Elisabeth è fissata, ci saranno così tanti ragazzi nella scuola e lei devi fissarsi proprio con il nostro ex-detective che, come dice lui stesso, è già impegnato con Jessica u.u
Non dimenticherò mai di come lui era convinto che fosse merito suo se si erano dichiarati, quando era stata lei a fare il primo passo xD.
Ma chi ha appiccato l'incendio alla scuola? Sempre Helisabeth?
A parte che io rimembro (xD) un episodio di 'Geni per caso' in cui c'era il fuoco. Tu te lo ricordi?
Vabbè ma i vigili del fuoco erano in vacanza, mica possono essere sempre lì e aiutare le scuole che vanno in fiamma... su su anche tu che domande sono quelle delle note d'autrice xD.
I tuoi discorsi diretti sono mitici... non saprei quale scegliere da riportare qui sotto come sempio, ma sono mitici, punto xD.
Sto rotolando dal ridere e devo un attimo capire se ti ho detto tutto oppure no... contegno please :P
Soul è stata grande con la sua sfida xD.

-Han

23/05/17, ore 19:40

Insomma questa Lisa metteva di tutto dentro i dolci: dai farmaci antiflogistici ai analgesici, forse anche narcotici, chi lo sa? Rovinare così dei dolci, eretica! u.u
Con cosa hanno viaggiato quei due? hanno fatto un bel viaggio in poco tempo, è interessante. si può sapere il costo? xD
Questi si fanno il mazzo a girare a destra e a manca e alla fine "Eh basta che gli diciamo la verità" ma come??? allora siete diventati matti a cercare una cura per nulla? non facevate prima a rimanere nella cittadina? ._.
Secondo me il vecchio aveva già mangiato un dolce fatto da Lisa in passato, e da quel momento ha perso il senno ed è diventato un ubriacone! Lui è l'unico ad aver capito la truffa e per questo detestava i dolci e i farmaci! Ahahahah
Rispondo alla tua domanda: "con un bastone che chiedeva" è abbastanza semplice, invece di avere il grillo parlante, il vecchio aveva un bastone parlante! (?) xD
Bene, anche qui ho riso un sacco, grazie Kim, perché mi hai aiutato a sorridere dopo una giornata pesante e da dimenticare! ^-^

23/05/17, ore 19:34

Ahahahahahahaahahhahah Yury non si spaventa con i presenti spettri e ci parla normalmente e poi sviene per una cavalletta? ahahahahahah
Scusami Kim, faccio fatica a scrivere, questa è stupenda, la migliore in assoluto, un'idea fantastica, bravissima!! Jessy è stata contagiata dalla scemenza di Yury, ora pensa che per una cavalletta lui poteva morire come Jack con la sigaretta, come la fanno tragica! xD
Passo alla prossima, vediamo se riesco a mantenere almeno un po' di contegno! Tanto sai che sono scema, quindi è inutile fingere di fare la seria u.u

22/05/17, ore 20:51

Ciao carissima! *-*

AHAHAH ho riso davvero tantissimo e mi hai reso la serata più leggera! Grazie mille! Merito di Yury eh xD

Ah...Cosa non si fa per amore?! Tutto questo comportamento violento...ma ahaha!

"...ti uccido... Ti uccido, hai capito Helisabeth?”
E il prof maltrattato ahahah!!!

Troppo divertente!

Alla prossima e buona serata!

-Bigin

18/05/17, ore 13:22

Yury che all'improvviso fa l'uomo duro e autoritario *_*
"Ti do 10 secondi per sparire". E Verity scompare.
Che, Vin Diesel, fatti da parte!
Il bello è che trova pure il modo per non mentire a Jessy (che a un certo punto chiama Jessica, come espressione di 1° livello della sua nuova autorità acquisita!) e per non venire meno al patto con HELISABETH (mi diverte scriverlo maiuscolo ahahahahah!), dicendole della promessa e anche in qualche modo di sbrigarsela da sola XD
Penso quindi che il capitolo serviva a illustrare la trasformazione di Yury da pivello in uno che sa il fatto suo, è l'unica spiegazione xD
Geniale! Non so con quanta frequenza mi collegherò in questi giorni ma appena posso passo di sicuro a leggere almeno questi aggiornamenti.
A presto ^__^

18/05/17, ore 13:05

La "H" prima di Elisabeth, perché fa figo! ahahahah! Quando ho letto MFI all'inizio, ero sicura che fosse qualche aggeggio ultramoderno di cui io da ignorante di tecnologia non so l'esistenza... poi ho notato che non poteva esserlo, e alla fine scopro che viene da un telefilm... che però non ho mai visto, mannaggia XD Cosa sarà mai? Potrei andarlo a cercare su google e barare e invece no, provo a dire che è un aggeggio che ti attacca di onde elettromagnetiche e ti stimola il cervello oltre i suoi limiti! Non sarà la risposta giusta ma magari ha pure qualcosa di plausibile xD
Ma se Yury ormai è un genio, perché la formula per diventare stupido (ammettendo che qualcuno voglia farlo ahahahah) non se la fabbrica da solo? XD
Sarà un segreto tra noi "6" ahahahahah, questo linguaggio da sms che sbuca fuori nei momenti più inaspettati.
Due maschi che schifano i baci? HELISABETH per caso ha qualche problema estetico?
Ahahahaha dai come inizio della nuova fase della vita della New Detective è entusiasmante, chissà cosa ci riserverà il futuro :D

17/05/17, ore 19:24

Ciao Kim, passo dalla tua raccolta per un po' di normalità, sai a cosa mi riferisco xD
Dunque, cercherò di rispondere alla tua domanda: il nuovo detective ha rubato la scena a Yury che voleva fare colpo su Jessy e dimostrarle per una volta che il caso lo poteva risolvere lui da solo (questo è il motivo per cui non gli piace), è permaloso perché quando Jessy voleva obiettare e ha detto "Ma veramente", il nuovo detective ha risposto in maniera scocciata e offesa con "Niente ma, mettiamoci al lavoro" e questo lo rende permaloso (??).
Per il resto, sono contenta che Yury lo abbia incontrato, almeno forse scende dal piedistallo XD
Di sicuro non abitano in Inghilterra, Yury ha parlato di un viaggio a New York e non in America, per cui potrebbe essere quello il posto, però preferisco aspettare un altro dei loro viaggi, per escludere altre nazioni... sempre se ce ne saranno altri XD

17/05/17, ore 13:08

Allooooora, aspetta...
"brillavo in tutte le materie", ma che è, una lampadina??? Brillavo? O.O
"Yury, che cosa ti interessa l'MFI, vogliamo andare?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH noooo vabbè, questa frase è troppo bella! Kim, ma che cosa ci interessa l'MFI!
"Mi sono dimenticato di dirvi che ero riuscito a trovare l'MFI"... MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI, MA PUAHAHAHAHAHAHAHAH, della serie: troviamo una soluzione all'ultimo momento per colmare questo vuoto nella trama!
In effetti mentre leggevo pensavo: ma l'MFI non l'aveva preso Helisabeth??
Prima di recensire la "trama" di questo capitolo devo porti una domanda per forza: ma come mai nella scuola di Yury studiano l'MFI durante la lezione di scienze? Dove li trovano i libri di testo in cui ti spiegano come si fa a diventare dei geni?
E nel caso, Yury certo che se la complica la vita: se solo ascoltasse la lezione avrebbe già scoperto la formula inversa, no? Il professore chissà quante volte l'avrà spiegata!
Yury è psicopatico e anche piuttosto lunatico: prima dice a Jessy di andarsene e poi quando lei se ne va lui si pente... ma era ovvio che lei se ne sarebbe andata dopo che lui l'ha trattata così e l'ha perfino chiamata Jessica!
Mamma mia, ma come fa questa poveretta a stargli appresso? Com'è che non l'ha ancora mollato?
Poi lui gli chiede scusa così e lei "non c'è problema". torna tutto normale, certo... questa è violenza psicologica, potrebbe partire una bella denuncia... ma c'è anche da dire che Jessy ha un attimo di sindrome di Stoccolma...
Non ho capito una cosa: cosa ci faceva Jessy ai piedi di Verity? Cosa c'entrava lei? Tra l'altro non stavano neanche parlando, Jessy le si è buttata ai piedi in lacrime e quella è rimasta cpsì...
Verity tra l'altro è un personaggio della storia che non ha ancora detto niente, sospetto che sia muta...
AHAHAHAHAHAH, quella cosa dell'MFI chw si riflette nella pietra mi ha steso, non l'ho capito!!! Ma cosa c'entrava la pietra? E quanto doveva essere liscia e levigata perché qualcosa CI SI RIFLETTESSE????
Io continuo a sostenere la tesi della calcolatrice!
Ultimo dubbio: perché Yury ha detto a Jessy di andare a chiedere spiegazioni a Helisabeth? Non poteva dirglielo lui? Secondo me è troppo codardo pure per questo!!!
Immagino che il prossimo capitolo sarà molto avvincente, ma in realtà tutta la raccolta lo è, il lettore si appassiona (???)
Grazie Kim per avermi strappato ancora una volta una risata, eri mirica a tredici anni!!! :3
A presto! ♥

16/05/17, ore 10:48

Ciao Kim, dunque per il "toga" forse guardavi camera café, c'era uno che diceva sempre "togo" e il significato dovrebbe essere quello che hai messo tu nelle note xD
Ora passo al commento della storia, o forse è più corretto dire a un elenco di domande!
Yury il fuoco vuoi accenderlo dentro la tenda o fuori? Sei un detective e ti spaventi per un gufo, dopo che hai visto cadaveri e parlato con presenti spettri? sei serio? Cosi perdi la tua credibilità, te lo dico u.u
Lui si perde e Jessy lo trova, non è che per caso gli ha piazzato un gps addosso e suona tipo un allarme quando lui è distante tot metri? Poi Yury rassicura Jessy quando è lui che scappa e si spaventa? sempre coerente lui ahahah E poi il fuoco è acceso e si sono addormentati abbracciati al freddo? com'è possibile? Me lo spiego se una raffica di vento ha spento il fuoco!
Bene e dopo questo sclero torno a fare quello che dovrei xD

15/05/17, ore 20:57

Ciao Kim!

Basta, voglio un MFI! Posso aiutarli ad acquistarlo? XD

Questo capitolo è stra carino, perché è tutta narrazione, poca azione. Però con tanto divertimento!
Il litigio tra i due...lui è stato duro, bisogna ammetterlo!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ciao Kim!

-Bigin

15/05/17, ore 15:07

Ciao Kim...ahahah dai è fantastica, lo devi ammettere...buahaha...veramente divino come capitolo...al prossimo

13/05/17, ore 11:25

Stavolta inizio il commento prendendo spunto dalla tua nota e ti rispondo: Yury non può prenderti a schiaffi, perché il suo destino è nelle tua mani (?) quindi è meglio se non si ribella alla sua creatrice o farà una brutta fine (?).
Accidenti che colpaccio! La timidezza è svanita grazie alla musica e mentre i fan si saranno chiesti perché eri sul palco con i Black, ma non hanno battuto ciglio e sei riuscita a esibirti, hai fatto un ottima performance e loro hanno deciso di prenderti nel gruppo! Un successo strepitoso! XD
Dai non è così orrenda, è semplicemente molto divertente, però alla fine c'è il messaggio che i sogni si possono realizzare, forse nella storia è leggermente presa esagerata però non è del tutto sbagliata come idea! xD
Per oggi ti lascio, ma tornerò presto. Alla prossima ♥

13/05/17, ore 11:18

Cara Kim, più tardi del solito, però eccomi a passare da questa raccolta!
Inizio a rassicurarti: la confusione è normale, penso sia capitato a chiunque di fare confusione con i nomi di cantanti dello stesso gruppo o di attori delle serie tv. Tu sapevi chi era il tuo preferito, se gli altri capivano male per via del nome è relativo, tu hai scritto pensando al tuo preferito è questo quello che conta u.u
Dai la tua maestra si sarà fatta un po' di cultura musicare e secondo me Jan (ora lo nomino ovunque, sarà che mi mancano 100 pag e lo sto conoscendo di più xD) ti avrebbe dimesso subito, perché quella era solo euforia di una fangirl molto comune, chi non si agiterebbe in una situazione simile??
Immagino che le cose vengano scritte tipo sul cellulare e tenuto come messaggio salvato, mentre i discorsi con le persone sono state aggiunte dopo, perché le avevi registrate con il dittafono giusto? (eh?) xD
Vado a leggere la seconda parte =)

13/05/17, ore 09:43

Oddio Kim, mamma mia, eri mitica!
Ho assoluta ADORATO questo tema!

In realtà, penso che in generale sia un tema proprio ben fatto, in proporzione all'età, ho trovato interessante come hai classificato i programmi televisivi in informazioni e svago.

Ma questa parte: "oppure quelli polizieschi che danno un'idea di come si vive ogni giorno tra omicidi e suicidi." Puahahahah, mi ha fatto morire, ecco da dove ti veniva l'ispirazione per Yury e Jessy!

Oddio, li hai detti tutti! XD
IL GRANDE FRATELLO, L'ISOLA DEI FAMOSI, AMICI, UOMINI E DONNE, BEAUTIFUL, ahahaha mitica!

Mi è piaciuto molto anche quando hai fatto notare come dalla TV si ddiffondano nuove espressioni e modi di dire (e io che sto ancora pensando a VADA VADA, NON CINCISCHI! X''D)

Ahahahahhaha, eri una ragazzina abbastanza moralista? "Scene troppo spinte" ahaha! (Però in fondo avevi ragione eh :'') )

ODDIO IL CAROSELLO AHAHAHAHHAHA! Me lo raccontava sempre mio padre X''D
"Dieci minuti il Carosello e poi a letto!" Ho riso fino alle lacrime nel ritrovare questo aneddoto!

Wow che stima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]