Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

07/06/17, ore 20:37

Razza di bast***o! Lo so non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma mi ha fatto proprio incavolare come si è rivolto a Jessy, anzi le ha pure detto "Jessica non ti riguarda...ecc..." da che pulpito: lui che legge i diari personali e si fa gli affari degli altri a loro insaputa!! Ipocrita!! Altro che deficiente, inoltre Helisabeth non ti ha detto di parlare così a Jessy, sei tanto intelllliggggente e non ci arrivi? Sempre lì a dare ordini e poi dici a Verity di sparire entro 10 secondi, ma si rendo conto che è un bullo?? Possiamo mandarlo al riformatorio? Inoltre voleva spaccare la faccia di Helisabeth a suon di pugni, dice così a Jessy, però non le dice nulla del bacio? Doppiamente ipocrita!!
Dopo essermi dedicata a Yury, passo alle cose divertenti xD
Perché hanno le pietre in classe? A cosa servono? o.o A parte la luce che riflette l'MFI una volta acceso s'intende ahahah
" La mia avventura da genio era cominciata, ma Helisabeth era furba e di sicuro non me l'avrebbe resa assolutamente facile, questa scoperta ravvicinata con il mondo della scenza. E infatti non fù per nulla semplice sconfiggerla." ho dovuto citare questa frase perché mi ha fatto ridere tantissimo! Yury voleva tornare normale e ora vuole fare scoperte e ravvicinarsi al mondo della scenza... e poi "sconfiggerla" cos'era il boss finale di qualche videogames? XDD
Penso di aver citato tutto quello che c'era da dire, gli insulti a Yury come sempre li ho messi a inizio commento, per cui sono a posto!

05/06/17, ore 18:55

Ciao Kim,
questa volta rischio seriamente di non riuscrire a scrivere una recensione. Sono qui che guardo lo specchietto bianco e penso: "Adesso che scrivo?".
Non lo so...
Parto da una delle tue domande. Tu hai chiesto che cosa significa questa frase: "Chissà come sarebbe bello viaggiare in un carromobile ed esibirsi in numeri di Flamenco ho di altri balli di tutto il mondo!”"

Secondo me dovete salire tutti insieme su questo carromobile e poi iniziare a ballare come in una sfilata di carnevale. Cos'è il carromobile? E' proprio uno di quei carri di carnevale.

Lo zio Tohm ha un carromobile perchè lui può u.u

Quando ho letto il titolo con Hanna ho pensato adesso nelle note d'autore mi nomina xD E infatti lo hai fatto :P
Grazie di avermelo dedicato, sei tanto dolce, e per altre tre volte avremo questa bella storia da leggere. Dico bella perchè adesso mi sto aspettando tante cose, qui può succedere veramnete di tutto!!!

Siiii so chi è Nadjia... chissà chissà se prenderai altro spunto dal cartone o no.

Dato che non la conosce nessuno se urla non le fa male nessuno, direi un giusto ragionamento. Ma perchè ha quel nome? Cioè fa Rossi di cognome e si è vestita di rosso xD.
Perchè?

Non so più cosa dire :P

05/06/17, ore 14:37

Buondì!

Nuova eroina: Lory!

AHAHAH! Abbiamo crisi d'identità per lo zio! XD

A cosa serve essere civili se si può urlare a squarciagola?! AHAHA!

Non ho mai visto quel programma...ma una cosa è certa: è un genere letterario!

Questa volta sono in difficoltà nel decifrare la frase!

Non vedo l'ora di sapere cosa ci sia dietro quei due metri giusti giusti...

-Bigin

05/06/17, ore 13:49

Ciao Kim....buhahaahahffaj...scusami ma mi son fatta delle grosse grasse risate ( greche)...allora questa Lory perché va in treno con il grembiule? Buhaahahhah...in quella soffitta c'è un sacco di roba arrugginita, speriamo abbiano fatto i richiami per l'antitetanica buahahahahH...il carromobile è un carro che lo puoi trasportare ovunque haahHah...in più i balli di tutto il mondo non so chi li possa avere sigh...Hhaahahj al prossimo

03/06/17, ore 15:18

Ahahah questa Helisabeth dovrebbe stare con Yury (hanno anche il nome simile: entrambi iniziano e finiscono con la stessa consonante xD), inoltre come lui, anche lei dà ordini e sceglie per gli altri! Sono due prepotenti!
Jack va dove gli dicono, manco fosse un cagnolino, poveretto XD
Domanda: ma Yury non era già intellllligggggente anche prima dell'MFI? (ho messo di proposito più "l" e "g" per sottolineare quanto lo fosse, ma non è per prenderlo in giro... nooooo xD).
Non ho capito cosa vuol dire "mi baciò malignamente" mi lascia un po' perplessa .-. Ma poi voleva picchiare una ragazza? Allontanarla semplicemente no? Sei un bugiardo, qualcuno dovrebbe fare la spia e raccontare tutto a Jessy!!
Jack è un veggente per quello è entrato proprio in quel momento! E' lui il vero genio u.u
MFI vuol dire Multi Funzione Intelligente (?) XD
Comunque Geni per caso mi dice qualcosa, è possibile che ho visto qualche puntata, ma non lo seguivo con troppa regolarità, altrimenti mi ricorderei qualcosa in più XD

03/06/17, ore 15:13

Carissima Kim, eccomi di passaggio per continuare la tua raccolta, ancora poco e sono in pari =)
Un sergente che piange per un annuncio simile è a dir poco comico, mi sono messa a ridere xD al suo posto avrei festeggiato: niente più cadaveri o morti a caso! ahhaha
Come sempre è Jessy a rassicurare Yury, perché lui è al centro del mondo, perché è perfetto, no? (lo sto prendendo in giro, è troppo divertente xD). Che tragedia! La sua carriera è finita ancora prima di cominciare! *si porta una mano sulla fronte" ora come farò? Ok basta, questa recita è poco credibile u.u
Jessy super sdolcinata, fa un discorso su come tornare alla normalità (a cosa si riferisce poi? o.o), che non lo vuole vedere in quello stato e Yury cosa risponde? "Grazie Jessy" ma tiragli un ombrello in faccia Jessy, seriamente, stai sprecando del tempo con lui, oltretutto è uno stronzo che legge il tuo diario e fa finta di nulla u.u
Uuuh, questo è interessante, fantascienza! Sono curiosa di scoprire se da detective passa a scienziato pazzo... chissà magari inizierà a fare esperimenti sulle persone, giusto per avere altri cadaveri in giro ahaha
Complimenti Kim, la scena de sergente era tragicomica, perché doveva essere un momento tragico, ma almeno su di me, ha avuto un effetto comico xD
Ora passo alla prossima, sono curiosa di leggere gli sviluppi :3

29/05/17, ore 13:27

Tra erotico, Cinquanta sfumature di grigio e alta infedeltà...mi hai fatto morire dal ridere xD

Il bagno eh...che luogo romantico dove restare prigionieri! Okok...basta fare i perversi!

Provo a decifrare la frase:
Ad un certo punto mi sorpresi così tanto che pensai stesse scherzando...
Mmm...potrebbe essere?
XD

Ci sentiamo al prossimo capitolo **

-Bigin

29/05/17, ore 11:28

Ciao Kim,
hai ragione è appena caduto un mito e ha fatto un rumore cadendo! Ho la voglia matta di andare a cercare Jessy e avvertirla...
Ma andiamo in ordine.
Quando ho letto i generi che avevi messo sono scoppiata a ridere, non riuscivo a capire che diavolo avesse combinato Yury, poi ho iniziato a leggere 'Hely' e ho detto no no no vuoi vedere che?
E già avevo visto giusto.
Ma questo ragazzo ama volare di fiore in fiore: la bacia e le assicura non ti preoccupare che a Jessy non dico nulla O.o
Se fossi in Hely non credo che avrei mai accettato, ma siamo sicuri che hanno solo dormito? Ma anche se fosse ha tradito Jessy sia con il cuore che con la mente affidandos e facendo quella proposta a Hely.
Questo significa che tutto l'amore dei capitoli precedenti per Jessy si è volatilizzato?
Lo detesto u.u
Sta prendendo in giro due ragazze al costo di una T.T

La storia della scienza, ti dico cosa ho capito: una tipa molto carina un giorno non avendo niente da fare, decise di scovare una ragazza che fosse in ritardo - una qualsiasi ragazza - e di fargli una proposta a cui non avrebbe potuto dire di no. Questo perchè la tipa spiava Hely oppure tutti sapevano della sua cotta per Yury. Le ha proposto di conquistarlo e lei ha accettato. Poi però non so il tornaconto che lei ne abbia... boh... A meno che non fosse la Hely del futuro andata indietro nel tempo per dire alla presente come conquistare il suo amore perduto (?).

Voglio la copia deluxe xD
Yury, ancora rincretinito, pensava che la storia dell'amore e della tipa fosse finzione, ma poi con le lacrime di Hely si è reso conto che no, non scherzava, e si è sentito stupendo e bellissimo e irresistibile perchè ben 2 ragazze avevano perso la testa per lui xD

Io voglio le indaginiiiiiiiiiiiiii!

E voglio che Jessy gli dia un bel manrovescio u.u

29/05/17, ore 10:40

Ciao Kim...qui è peggio di Biutifu( Beautiful come dice la mi nonna, per capirsi sono toscana)...eheheh qui il rating rasenta il rosso...ahhaahh...per quanto riguarda la frase: lui capisce che stavo scherzando, per come l'ho capita...beh la SCENZA poi resta un mistero... Troppo forte questo terzo in comodo...alla prossima

27/05/17, ore 13:41

Avevi le idee chiare: è divisa in due categorie e basta! Non si accettano obiezioni! u.u
Il nome dei programmi in maiuscolo sono belli e per un certo verso fanno tenerezza, alcuni a leggerli mi hanno fatto sorridere xD
Dai in fondo non è così cattivo, hai fatto un tema seguendo le tue idee e conoscenze, hai fatto un sacco di esempi, cioè alcuni programmi che hai citato non li avevo mai sentiti prima! .-.
Stavolta non so cos'altro aggiungere, mi spiace per questo commento un po' povero (purtroppo non c'era Yury da insultare xD).

27/05/17, ore 13:37

Carissima Kim, rieccomi qui a continuare tua raccolta! =)
Il genere bastardaggine è superlativo ahahah appena l'ho letto ho già iniziato a ridere!! xD
Con quale diritto Yury si mette a leggere il diario di Jessy? Mah sembra sempre di più a uno stalker, si intrufola in camera sua quando non c'è, non poteva aspettare in soggiorno come le persone normali? Oppure in giardino nella cuccia del cane u.u In più prende le sue cose personali, si mette a leggere e... ha capito dopo che si tratta di un diario? Il "Caro diario" Jessy l'aveva messo per bellezza secondo te? Mi sorgono i dubbi che lui sia un detective, il suo senso dell'osservazione è pessimo!! Ed è sempre più odioso!! u.u
Jessy probabilmente non scrive tutti i giorni e forse aveva già programmato che il 10 novembre sarebbero andati al cinema e avrebbe scritto sul diario cosa era successo, almeno lei voglio salvarla, sperando che non venga contagiata dalla stupidità di Yury! xD
Questo capitolo è stato importante, perché ha reso chiara una cosa: Yury è un bastardo/pessimo esemplare di essere umano maschile, dovrebbe confessare i suoi crimini a Jessy e lei lo potrebbe arrestare per violazione di domicilio-camera (?) xD
Ora passo alla prossima, a prestissimo! :3

25/05/17, ore 16:02

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KIIIIIIIIMMMMM, MA COOOOOOOOSAAAAAA?????? O.O
Io TI GIURO che non riesco a riprendermi, ahahahahahahah, sto ridendo come non mai! Penso che con questa abbiamo toccato il fondo, anzi, forse fondo non ce ne sarà mai!
Passo a copiarti i passaggi più importanti, che poi costituiscono il 90% della storia :D
"Helisabeth lo sa che io sto con Jessy, ci ha provato anche un altra volta, ma con me non attacca. Stavo dicendo che un giorno eravamo a lezione, precisamente alla lezione di scenze"... allora, prima di tutto SCENZE, secondo non stava dicendo assolutamente niente, se l'è inventato sul momento! A caso, giusto per attaccare una frase così!
Poi io non ci credo che con lui non attacca: mi pare che in questo capitolo le attenzioni di Helisabeth non l'abbiamo infastidito poi tanto... poi, conoscendi la coerenza di questo qui...
Jessy, attenta!
“Yury, ti avviso, hai 10 secondi per andare, se non lo farai, passerai dei seri guai, vai corri! Vai, non so se mi spiego, ti ordino di andare.” Allora, ti piacevano proprio questi 10 secondi quando avevi tredici anni! Poi questa frase è ripetitiva al massimo e, rima a parte tra farai e guai, è anche abbastanza minacciosa (?)
"Allora afferrò Jessy per un braccio e la trascinò via prima che io potessi fare qualsiasi mossa, dicendo:" Ma questo "dicendo" concordato al niente? Chi è che dice? Helisabeth, Yury o Jessy? A sproposito O.O
"A quel punto mi alzai e in tutta la scuola si sentì un odore di fumo e poi suonò l'allarme dell'antincendio e arrivò il preside Wilde che ci disse di evadere subito dalla scuola e noi obbedimmo." Quante e congiunzione ci sono in questa frase? Ma la punteggiatura?
Non ho nemmeno capito l'attinenza tra Yury che si alza e l'odore di fumo... boh!
“Io ti voglio bene ma questa cosa della scenza mi è stata imposta, poi ti spiego. So che non ti potrò mai avere, quindi va è salva Jessica, scusa per prima! Io penso all'MFI. Vai amore impossibile... Vai corri...” VAI AMORE IMPOSSIBILE, MA AHAHAHAHAHAHAH, NOOOOO!!!!!!!! E io che la facevo più perfida, invece anche HH (non ho voglia di scrivere tutto il nome, da oggi questa sarà la sua abbreviazione) è una rammollita! Personaggi fighi n questa storia?
Ah sì, Jack *-*
"Va è salva" vuol dire che va e salva sono la stessa cosa?
"Andai e sentì dall'alto:" ANDAI AHAHAHAHAHAH, FINE! E' come dire che il drago stava, ma O.O
“No, non lo è. O forse si, non lo so... Mi ha detto che sono l'amore impossibile, io credo che per qualcuno non lo sia. E questo qualcuno è qui con me.” Allora, innanzitutto come può avere il coraggio di affermare che HH non è una bestia se ha rinchiuso la sua ragazza in un frigo (?) nel bel mezzo di un incendio???????? Ma che problemi ha?
Poi ti giuro che non ho capito tutto il resto della frase. Non ho proprio capito il senso, l'ho riletta ubn paio di volte, ma penso di aver bisogno di spiefazioni!
E' che Yury è troppo intelligente, se ne esce con queste affermazioni filosofiche che non sono per tutti! XD
Ma adesso passiamo ad analizzare la trama.
Erano alla lezione di SCENZE con questa prof (ma non era un tipo? Mi pare si chiamasse prof Reddy... ha cambiato sesso nel frattempo o hanno cambiato prof? O.O), poi HH si sveglia e dal niente decide che la lezione è finita e che tutti devono andarsene. Ovviamente tutti si alzano così, a caso, perché sono dei burattini privi di volontà, e HH li FA NASCONDERE!!!! Cioè, dove la nascondi una classe di trenta alunni?
Ma poi perché l'hanno seguita senza fiatare? Deve aver usato l'ipnosi...
Poi ordina a Yury di salire all'ultimo piano senza un senso, senza dargli nessuna spiegazione, perché deve salire e basta. Allora siccome lui non va HH prende Jessy come un burattino e la ficca dentro un frigo spento. Ma in quale scuola hanno un frigo abbastanza grande da ospitare una persona????
Vabbé che hanno il programma scolastico "leggermente" diverso dal nostro...
E Yury non ha potuto fare niente perché quel DEFFI di Garth lo bloccava dalle braccia... cos'è un deffi? Una creatura magica tipo un folletto del bosco?
Poi boh, Yury si alza (e qui il deffi non lo stava più tenendo, si suppone) da non si capisce quale superficie, dato che non è mai stato detto che era seduto, e scoppia un incendio. L'avrà appiccato HH? Ma la domanda principale è: perché?
E si apprende che MANCAVA JESSY NO. Punto. Ma mancava o no? O.O
Alla fine questi rientrano a scuola e ovviamente i prof non hanno nulla da obiettare, solo "ma mi raccomando, state attenti"... comunque, alla fine escono tutti e fanno anche in tempo, l'incendio mica si ingrandisce, no, stava giusto aspettando chw uscissero dalla struttura.
E alla fine HH sviene, ma vedo che ti piaceva far svenire i tuoi personaggi.
Ma quali erano le intenzioni di HH alla fine? Perché voleva che Yury salisse all'ultimo piano e perché ha interrotto la lezione dal niente? Io non lo capisco, ma si verrà mai a sapere? Suppongo di no.
Altra osservazione: non è specificato se Jessy alla fine ha scoperto questa cosa dei geni e come ha reagito, boh, Yury se n'è fregato! Ma lei non sembrava sorpresa quando ha sentito nominare l'MFI... quindi lo sa o no? Sono confusa :/
Ok Kim, penso di aver finalmente detto tutto, anche se potrei rimanere qui a commentare ogni singola frase! Io non ho parole, AHAHAHAHAAHAH, vabbè :3
Grande, questa raccolta è un capolavoro della letteratura moderna!!! ♥

25/05/17, ore 15:57

Ciao Kim,
non posso crederci che mi ero persa un aggiornamento con così tanti colpi di scena. Devo un attimo riordinare le idee... Helisabeth (scrivo anche io con la s) nonostante il suo voler rimediare della fine (?) non mi convince lo stesso. E' innamorata di Yury e per questo comanda tutti. Ma la prof a cui sono fuggiti via tutti gli alunni adesso chissà cosa farà. Poverina... secondo me si sente un poco inutile...
Elisabeth è fissata, ci saranno così tanti ragazzi nella scuola e lei devi fissarsi proprio con il nostro ex-detective che, come dice lui stesso, è già impegnato con Jessica u.u
Non dimenticherò mai di come lui era convinto che fosse merito suo se si erano dichiarati, quando era stata lei a fare il primo passo xD.
Ma chi ha appiccato l'incendio alla scuola? Sempre Helisabeth?
A parte che io rimembro (xD) un episodio di 'Geni per caso' in cui c'era il fuoco. Tu te lo ricordi?
Vabbè ma i vigili del fuoco erano in vacanza, mica possono essere sempre lì e aiutare le scuole che vanno in fiamma... su su anche tu che domande sono quelle delle note d'autrice xD.
I tuoi discorsi diretti sono mitici... non saprei quale scegliere da riportare qui sotto come sempio, ma sono mitici, punto xD.
Sto rotolando dal ridere e devo un attimo capire se ti ho detto tutto oppure no... contegno please :P
Soul è stata grande con la sua sfida xD.

23/05/17, ore 19:40

Insomma questa Lisa metteva di tutto dentro i dolci: dai farmaci antiflogistici ai analgesici, forse anche narcotici, chi lo sa? Rovinare così dei dolci, eretica! u.u
Con cosa hanno viaggiato quei due? hanno fatto un bel viaggio in poco tempo, è interessante. si può sapere il costo? xD
Questi si fanno il mazzo a girare a destra e a manca e alla fine "Eh basta che gli diciamo la verità" ma come??? allora siete diventati matti a cercare una cura per nulla? non facevate prima a rimanere nella cittadina? ._.
Secondo me il vecchio aveva già mangiato un dolce fatto da Lisa in passato, e da quel momento ha perso il senno ed è diventato un ubriacone! Lui è l'unico ad aver capito la truffa e per questo detestava i dolci e i farmaci! Ahahahah
Rispondo alla tua domanda: "con un bastone che chiedeva" è abbastanza semplice, invece di avere il grillo parlante, il vecchio aveva un bastone parlante! (?) xD
Bene, anche qui ho riso un sacco, grazie Kim, perché mi hai aiutato a sorridere dopo una giornata pesante e da dimenticare! ^-^

23/05/17, ore 19:34

Ahahahahahahaahahhahah Yury non si spaventa con i presenti spettri e ci parla normalmente e poi sviene per una cavalletta? ahahahahahah
Scusami Kim, faccio fatica a scrivere, questa è stupenda, la migliore in assoluto, un'idea fantastica, bravissima!! Jessy è stata contagiata dalla scemenza di Yury, ora pensa che per una cavalletta lui poteva morire come Jack con la sigaretta, come la fanno tragica! xD
Passo alla prossima, vediamo se riesco a mantenere almeno un po' di contegno! Tanto sai che sono scema, quindi è inutile fingere di fare la seria u.u