Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

22/05/17, ore 20:51

Ciao carissima! *-*

AHAHAH ho riso davvero tantissimo e mi hai reso la serata più leggera! Grazie mille! Merito di Yury eh xD

Ah...Cosa non si fa per amore?! Tutto questo comportamento violento...ma ahaha!

"...ti uccido... Ti uccido, hai capito Helisabeth?”
E il prof maltrattato ahahah!!!

Troppo divertente!

Alla prossima e buona serata!

-Bigin

18/05/17, ore 13:22

Yury che all'improvviso fa l'uomo duro e autoritario *_*
"Ti do 10 secondi per sparire". E Verity scompare.
Che, Vin Diesel, fatti da parte!
Il bello è che trova pure il modo per non mentire a Jessy (che a un certo punto chiama Jessica, come espressione di 1° livello della sua nuova autorità acquisita!) e per non venire meno al patto con HELISABETH (mi diverte scriverlo maiuscolo ahahahahah!), dicendole della promessa e anche in qualche modo di sbrigarsela da sola XD
Penso quindi che il capitolo serviva a illustrare la trasformazione di Yury da pivello in uno che sa il fatto suo, è l'unica spiegazione xD
Geniale! Non so con quanta frequenza mi collegherò in questi giorni ma appena posso passo di sicuro a leggere almeno questi aggiornamenti.
A presto ^__^

18/05/17, ore 13:05

La "H" prima di Elisabeth, perché fa figo! ahahahah! Quando ho letto MFI all'inizio, ero sicura che fosse qualche aggeggio ultramoderno di cui io da ignorante di tecnologia non so l'esistenza... poi ho notato che non poteva esserlo, e alla fine scopro che viene da un telefilm... che però non ho mai visto, mannaggia XD Cosa sarà mai? Potrei andarlo a cercare su google e barare e invece no, provo a dire che è un aggeggio che ti attacca di onde elettromagnetiche e ti stimola il cervello oltre i suoi limiti! Non sarà la risposta giusta ma magari ha pure qualcosa di plausibile xD
Ma se Yury ormai è un genio, perché la formula per diventare stupido (ammettendo che qualcuno voglia farlo ahahahah) non se la fabbrica da solo? XD
Sarà un segreto tra noi "6" ahahahahah, questo linguaggio da sms che sbuca fuori nei momenti più inaspettati.
Due maschi che schifano i baci? HELISABETH per caso ha qualche problema estetico?
Ahahahaha dai come inizio della nuova fase della vita della New Detective è entusiasmante, chissà cosa ci riserverà il futuro :D

17/05/17, ore 19:24

Ciao Kim, passo dalla tua raccolta per un po' di normalità, sai a cosa mi riferisco xD
Dunque, cercherò di rispondere alla tua domanda: il nuovo detective ha rubato la scena a Yury che voleva fare colpo su Jessy e dimostrarle per una volta che il caso lo poteva risolvere lui da solo (questo è il motivo per cui non gli piace), è permaloso perché quando Jessy voleva obiettare e ha detto "Ma veramente", il nuovo detective ha risposto in maniera scocciata e offesa con "Niente ma, mettiamoci al lavoro" e questo lo rende permaloso (??).
Per il resto, sono contenta che Yury lo abbia incontrato, almeno forse scende dal piedistallo XD
Di sicuro non abitano in Inghilterra, Yury ha parlato di un viaggio a New York e non in America, per cui potrebbe essere quello il posto, però preferisco aspettare un altro dei loro viaggi, per escludere altre nazioni... sempre se ce ne saranno altri XD
Alla prossima ♥

17/05/17, ore 13:08

Allooooora, aspetta...
"brillavo in tutte le materie", ma che è, una lampadina??? Brillavo? O.O
"Yury, che cosa ti interessa l'MFI, vogliamo andare?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH noooo vabbè, questa frase è troppo bella! Kim, ma che cosa ci interessa l'MFI!
"Mi sono dimenticato di dirvi che ero riuscito a trovare l'MFI"... MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI, MA PUAHAHAHAHAHAHAHAH, della serie: troviamo una soluzione all'ultimo momento per colmare questo vuoto nella trama!
In effetti mentre leggevo pensavo: ma l'MFI non l'aveva preso Helisabeth??
Prima di recensire la "trama" di questo capitolo devo porti una domanda per forza: ma come mai nella scuola di Yury studiano l'MFI durante la lezione di scienze? Dove li trovano i libri di testo in cui ti spiegano come si fa a diventare dei geni?
E nel caso, Yury certo che se la complica la vita: se solo ascoltasse la lezione avrebbe già scoperto la formula inversa, no? Il professore chissà quante volte l'avrà spiegata!
Yury è psicopatico e anche piuttosto lunatico: prima dice a Jessy di andarsene e poi quando lei se ne va lui si pente... ma era ovvio che lei se ne sarebbe andata dopo che lui l'ha trattata così e l'ha perfino chiamata Jessica!
Mamma mia, ma come fa questa poveretta a stargli appresso? Com'è che non l'ha ancora mollato?
Poi lui gli chiede scusa così e lei "non c'è problema". torna tutto normale, certo... questa è violenza psicologica, potrebbe partire una bella denuncia... ma c'è anche da dire che Jessy ha un attimo di sindrome di Stoccolma...
Non ho capito una cosa: cosa ci faceva Jessy ai piedi di Verity? Cosa c'entrava lei? Tra l'altro non stavano neanche parlando, Jessy le si è buttata ai piedi in lacrime e quella è rimasta cpsì...
Verity tra l'altro è un personaggio della storia che non ha ancora detto niente, sospetto che sia muta...
AHAHAHAHAHAH, quella cosa dell'MFI chw si riflette nella pietra mi ha steso, non l'ho capito!!! Ma cosa c'entrava la pietra? E quanto doveva essere liscia e levigata perché qualcosa CI SI RIFLETTESSE????
Io continuo a sostenere la tesi della calcolatrice!
Ultimo dubbio: perché Yury ha detto a Jessy di andare a chiedere spiegazioni a Helisabeth? Non poteva dirglielo lui? Secondo me è troppo codardo pure per questo!!!
Immagino che il prossimo capitolo sarà molto avvincente, ma in realtà tutta la raccolta lo è, il lettore si appassiona (???)
Grazie Kim per avermi strappato ancora una volta una risata, eri mirica a tredici anni!!! :3
A presto! ♥

16/05/17, ore 10:48

Ciao Kim, dunque per il "toga" forse guardavi camera café, c'era uno che diceva sempre "togo" e il significato dovrebbe essere quello che hai messo tu nelle note xD
Ora passo al commento della storia, o forse è più corretto dire a un elenco di domande!
Yury il fuoco vuoi accenderlo dentro la tenda o fuori? Sei un detective e ti spaventi per un gufo, dopo che hai visto cadaveri e parlato con presenti spettri? sei serio? Cosi perdi la tua credibilità, te lo dico u.u
Lui si perde e Jessy lo trova, non è che per caso gli ha piazzato un gps addosso e suona tipo un allarme quando lui è distante tot metri? Poi Yury rassicura Jessy quando è lui che scappa e si spaventa? sempre coerente lui ahahah E poi il fuoco è acceso e si sono addormentati abbracciati al freddo? com'è possibile? Me lo spiego se una raffica di vento ha spento il fuoco!
Bene e dopo questo sclero torno a fare quello che dovrei xD
Alla prossima ♥

15/05/17, ore 20:57

Ciao Kim!

Basta, voglio un MFI! Posso aiutarli ad acquistarlo? XD

Questo capitolo è stra carino, perché è tutta narrazione, poca azione. Però con tanto divertimento!
Il litigio tra i due...lui è stato duro, bisogna ammetterlo!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ciao Kim!

-Bigin

15/05/17, ore 15:07

Ciao Kim...ahahah dai è fantastica, lo devi ammettere...buahaha...veramente divino come capitolo...al prossimo

13/05/17, ore 11:25

Stavolta inizio il commento prendendo spunto dalla tua nota e ti rispondo: Yury non può prenderti a schiaffi, perché il suo destino è nelle tua mani (?) quindi è meglio se non si ribella alla sua creatrice o farà una brutta fine (?).
Accidenti che colpaccio! La timidezza è svanita grazie alla musica e mentre i fan si saranno chiesti perché eri sul palco con i Black, ma non hanno battuto ciglio e sei riuscita a esibirti, hai fatto un ottima performance e loro hanno deciso di prenderti nel gruppo! Un successo strepitoso! XD
Dai non è così orrenda, è semplicemente molto divertente, però alla fine c'è il messaggio che i sogni si possono realizzare, forse nella storia è leggermente presa esagerata però non è del tutto sbagliata come idea! xD
Per oggi ti lascio, ma tornerò presto. Alla prossima ♥

13/05/17, ore 11:18

Cara Kim, più tardi del solito, però eccomi a passare da questa raccolta!
Inizio a rassicurarti: la confusione è normale, penso sia capitato a chiunque di fare confusione con i nomi di cantanti dello stesso gruppo o di attori delle serie tv. Tu sapevi chi era il tuo preferito, se gli altri capivano male per via del nome è relativo, tu hai scritto pensando al tuo preferito è questo quello che conta u.u
Dai la tua maestra si sarà fatta un po' di cultura musicare e secondo me Jan (ora lo nomino ovunque, sarà che mi mancano 100 pag e lo sto conoscendo di più xD) ti avrebbe dimesso subito, perché quella era solo euforia di una fangirl molto comune, chi non si agiterebbe in una situazione simile??
Immagino che le cose vengano scritte tipo sul cellulare e tenuto come messaggio salvato, mentre i discorsi con le persone sono state aggiunte dopo, perché le avevi registrate con il dittafono giusto? (eh?) xD
Vado a leggere la seconda parte =)

13/05/17, ore 09:43

Oddio Kim, mamma mia, eri mitica!
Ho assoluta ADORATO questo tema!

In realtà, penso che in generale sia un tema proprio ben fatto, in proporzione all'età, ho trovato interessante come hai classificato i programmi televisivi in informazioni e svago.

Ma questa parte: "oppure quelli polizieschi che danno un'idea di come si vive ogni giorno tra omicidi e suicidi." Puahahahah, mi ha fatto morire, ecco da dove ti veniva l'ispirazione per Yury e Jessy!

Oddio, li hai detti tutti! XD
IL GRANDE FRATELLO, L'ISOLA DEI FAMOSI, AMICI, UOMINI E DONNE, BEAUTIFUL, ahahaha mitica!

Mi è piaciuto molto anche quando hai fatto notare come dalla TV si ddiffondano nuove espressioni e modi di dire (e io che sto ancora pensando a VADA VADA, NON CINCISCHI! X''D)

Ahahahahhaha, eri una ragazzina abbastanza moralista? "Scene troppo spinte" ahaha! (Però in fondo avevi ragione eh :'') )

ODDIO IL CAROSELLO AHAHAHAHHAHA! Me lo raccontava sempre mio padre X''D
"Dieci minuti il Carosello e poi a letto!" Ho riso fino alle lacrime nel ritrovare questo aneddoto!

Wow che stima

12/05/17, ore 14:14

Con tutti questi nuovi personaggi non ci capisco più niente ^^"
MFI è il codice IATA dell'aereoporto di Marshfield, in Wisconsin!
(Ho cercato in Wikipedia XD)
"“Come diamine ha fatto?”
“Non lo so Jack ma di sicuro grazie alla scenza. "
... E' entrata, ha preso l'MFI e voi non ve ne siete accorti! Vi ha anche salutato uscendo!
E questi sarebbero i geni XD
Non ho mai visto questa serie, ero troppo occupata a guardare Doraemon XD
Non vedo l'ora di continuare questa serie e di vedere quale altro "malefico" trucco ha in serbo per noi l'impronunciabile Helisabeth! <3
Never_Something

12/05/17, ore 13:57

Nooooooooooo! T.T
Oddio mi mancheranno i due detective...
Ho solo una piccola domanda: erano minorenni, giusto?
Ma quindi, perché cavolo la polizia dello stato li chiama per licenziarli? E perché il poliziotto comincia a piangere?
Lo scopriremo solo nel sequel!
Perchè ci sarà vero Kim? Ti pregoooo *-*
Delirio a parte, scusami per il ritardo stratosferico, ma a quanto pare la connessione di casa ha deciso di abbandonarmi XD
Never_Something

11/05/17, ore 16:01

Oddio, ho riso troppo ahahahha
Ma qui ce n'è da raccontare...

Innanzitutto COME SI PERMETTE DI FARSI GLI AFFARI PRIVATO DI JESSY!!! Okay che è la sua ragazza, ma questo non gli garantisce il diritto di sbirciare nei suoi quaderni privati!
E , mettiamo che possiamo scusato all'inizio perché beh, perspicace com'è nel risolvere i gialli (poi in realtà li risolve Jessy) non ha capito NON HA CAPITO CHE quello è un diario, poi però quando lo capisci smetti di leggerlo, no?
No.
Ma io mi sto già facendo dei film mentali in cui Jessy, così brava ad investigare, si accorge che qualcuno le ha frugato il diario X'D

E dopo essersi allegramente fatto i fattaccialtrui ha ancora il coraggio di andare al cinema con lei.... bah... questo qui da investigatore sta diventando delinquente!

Che altro dire, eri fantastica già tanti anni fa!

Anwel ♥

10/05/17, ore 17:41

Rispondo alla domanda: no, non sei perfetto, picchiare come un pazzo un compagno così perché ti fa arrabbiare è una brutta cosa, la violenza non è la soluzione. Questo ti rende una brutta persona e inoltre tratti Jessy come una schiava, perché la mandi di qui e di là e lei deve correre a cercare persone cose, lei deve fare sempre tutto, insomma sei un maschilista e dire: dipende chi è lo prendo a schiaffi è un comportamento immaturo e se vuoi prendermi a pugni sappi che ora ho la tua descrizione (o forse è più corretto dire identikit?), potrei farti una denuncia u.u
Oltretutto Yury dici di odiare le persone vanitose e poi ti definisci perfetto... ti consiglio di fare visita a Jan, secondo me ti aiuterà a capire il significato della parola "coerenza"
Per quanto mi riguarda, Jessy può avere l'esclusiva su Yury, di sicuro non cadrò ai suoi piedi, perché mi irrita, ma giusto leggermente, ma ho un carattere diverso dal suo e non lo prenderò a schiaffi per questo u.u
Sugli occhi marroni non posso dirti nulla, perché ai tempi facevo il tuo stesso errore, mi confondevo sempre XD
Praticamente la recensione è solo la risposta alla domanda di Yury, però è tutto compreso, spero vada bene lo stesso XD
Per stasera mi fermo qui, ma tranquilla che passerò ancora! ♥