Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

03/12/17, ore 10:44

Ma sai che almeno qui c'è dell'originalità? Io per questo tipo di temi scarabocchiavo qualcosa di generico su vacanze normali con amici inventati, niente del livello di trovare lavoro con i miei cantanti preferiti!
Non so che razza di nome sia Anjolina, ma del resto siamo nella stessa storia in cui c'è una ragazza di nome Fergie (che non è un'assassina per fortuna). Cantare con loro a caso ... ripeto, è sempre molto piu realistico di certe cose che ho letto nella sezione sugli artisti musicali! O era solo perché era un tema scolastico e sul rating non si poteva tanto discutere?
Non vedo l'ora del ritorno della new Detective!

02/12/17, ore 17:06

Premettendo che io non ho mai sentito nominare questa band,di nuovo mi diverte trovare nella tua raccolta di 'fanfiction demenziali che scrivevo da ragazzina' robe che molte altre autrici pubblicano con assoluta serietà (hai mai dato un'occhiata alla sezione One Direction? Ci sono cose mooolto meno realistiche di una band che va appositamente ad incontrare la prima tredicenne che passa!).
Comunque mi ha fatto seriamente ridere il momento in cui 'tu' vieni ignorata in favore dell'esibizione imminente, perché è una delle cose più realistiche possibili in una storia simile!
Di nuovo complimenti!

02/12/17, ore 07:54

'Odio le persone vanitose'
'Sono perfetto, no?'
'Odio quelli che fanno sciocchezze per credersi migliori di quello che sono'
'Se qualcuno mi fa arrabbiare lo prendo a schiaffi'.
Lo stato mentale del ragazzo mi preoccupa: un simile odio per sè stesso non può essere sano, bisogna portarlo subito da un bravo psicologo!
Inoltre mi ha fatta ridere la vanità indiretta: lui non pensa tutte queste cose di sè stesso (è troppo modesto!), sono gli altri che gliele dicono. E soprattutto il fatto che io in realtà abbia letto un'infinità di volte presentazioni simili, ma scritte con assoluta serietà, per qualche Mary Sue!
Di nuovo complimenti per la tua ironia verso te stessa!

01/12/17, ore 15:47

(E dopo essermi presa una pausa vergognosamente lunga per un preappello, arranco anche qui da tutte le storie che devo recensire).
'Ci volle una settimana per capire che era morta di infarto': secondo me quelli dell'autopsia non avevano neanche capito che ci fosse il dubbio e quindi l'hanno risolto con sette giorni di ritardo! Che poi questi stanno seguendo nella gloriosa scia della signora in giallo e Detective Conan: se non sono loro ad andare dal morto, è il morto che va da loro (nel senso che portano sfiga, non che evocano zombie-che sarebbe anche stata una cosa figa).
Abbiamo finalmente un nome per il nostro protagonista: Yury! Ora posso smettere di temere che sia il mio vicino di banco o l'addetto alla mensa!
Oddio il finale ... sarà che io sono una vecchiaccia maliziosa ... ma è una delle cose più equivoche che io abbia mai letto: 'andammo a dormire', 'quella sera provai emozioni mai provate prima', 'Jessy sei mitica'. Giusto per sicurezza, quanti anni hanno questi qui?
Queste recensioni ormai sono il mio spazio per delirare, ma è colpa tua: scrivevi cose troppo divertenti!

24/11/17, ore 10:49

Okay.
Cinquanta sfumature di Yury è il top 🔝
Ora lo odio ancora di più, come ha potuto tradire la sua dolcissima e fedelissima innamorata Jessy?!!

Helisabeth mi fa vomitare.

Ma soprattutto, dopo che hanno DORMITO insieme, il genere diventa erotico? 😂😂😂
Aiuto, è troppo divertente.
E io sto pensando alla povera Jessy che sta aspettando nel parco.
Yury di genio e potere danno alla testa, LO SAPEVI? 😂

Devo dire che questo capitolo mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo certi risvolti, ma soprattutto non ho capito cosa c'entra il diventare un genio col conquistare un ragazzo che piace a Hely!

23/11/17, ore 13:19

Uhm
MFI, nuovo mistero esistenziale.

HAHAHAHAHHAH LO HANNO TRASFORMATO IN UN GENIO no Kim, eri (e sei ESTREMAMENTE fantastica X'''D)
Helisabeth (cacchio di nome è?) non è poi tanto furba, visto che lo ha reso un genio (?) e si è creata dei nemici da sola...

E sì, Yury è sempre il nostro carissimo saccente presuntuoso e sempre più antipatico grande bastardo :)
Ti adoro, avevi un'immaginazione buffissima, peccato che mancava di spiegare punti essenziali... come il famigerato MFI... XD

23/11/17, ore 12:52

Kim, tu non ci crederai, ma io non ho ancora tirato le cuoia.
E quindi sono tornata.
A leggere.
Già.
Forse non potrai mai perdonarmi.

In ogni caso:
Questa mi ha ucciso. HAHAHAHAHHAH FINALMENTE QUALCUNO SI È RESO CONTO DELLA MINACCIA RAPPRESENTATA DA JESSY E YURY E LI HA LICENZIATI HAHAHHAHAHAHA NON RESISTO XD

E su, Yury (il motivo delle cui due Y è tutt'ora sconosciuto) riprenditi , ci voleva una svolta nella vita.

"Nonnostante" mi ha steso male XDDD

Seria? Si passa alla FANTASCENZA?!

CORRO AL PROSSIMO :3

12/11/17, ore 21:26

Un altro tema a sfondo giallo? Inizio davvero a capire perché la protagonista della seconda storia ammazzi la prof!
Omicidio con una chiave arrugginita? È una delle morti più orribili di cui io abbia mai letto su EFP. E su una vittima bambina per di più!
Ah no, è morta ... mangiando un topo? Si può morire mangiando i topi? In certi paesi lo fanno ... a meno che non fosse già pieno di topicida? E poi, perché il tizio avrebbe dovuto mettere il rossetto della moglie sulla chiave, di tutte le cose? Voleva far pensare agli inquirenti che la donna avesse baciato l'arma del delitto prima di colpire?
Comunque, per una piccola parentesi seria: la cosa che più mi disturba in questa storia è che stavolta il movente è realistico. È tra i motivi che dovrebbero essere più assurdi e impensabili, ed è l'unico, a quanto mi risulta, che sia realmente stato causa di delitti.
Mi levo di nuovo il cappello davanti a questa piccola gemma!

12/11/17, ore 17:53

E qui si arriva all'horror più hardcore: una spedizione di consegna pizzette senza ritorno. Quel che ogni panettiere si sogna di notte! Comunque, vedo che gli affari di questi bei soggetti prosperano, se sono pure contattati dalla polizia.
Okay, questo piomba in una festa di spettri e cerca di interrogarli come se niente fosse... 'svenirei' anch'io. Dunque questo gran detective ha lasciato perdere degli spettri assassini solo perché hanno risolto i suoi piccoli problemi di cuore? Lo so che erano fantasmi, ma almeno chiamare i ghostbusters, l'esorcista, passare l'aspirapolvere! Ribadisco, il credito che viene dato a questi ragazzini mi mette i brividi: la città diventerà una distopia affidata alla giustizia corrotta di questi due.
Concludo con la mia interpretazione della frase finale: il protagonista, riflettendo e reinterpretando quello che ha detto a Jessy dal momento in cui l'ha conosciuta ad ora, si impegnerà a trovare una frase che possa essere interpretata come una dichiarazione d'amore. Spero sia soddisfacente!

12/11/17, ore 07:48

Il fumo uccide, eh? In effetti un po' li capisco -anch'io ho qualche piccolo problema respiratorio, più leggero dell'asma, e una volta mi sono sentita male perché le ragazze con cui ero si erano messe a fumare in massa e ininterrottamente, all'aperto- ma trovo sempre molto affascinante il modo in cui questi ragazzini piazzino addosso etichette indelebili alla gente, dopo avergli visto fare un singolo errore, e poi la storia confermi subito che sì, quelle persone sono mostri, i giovani detective hanno ragione. È un modo di pensare molto infantile, fa sorridere pensando all'effettiva età in cui l'hai scritta: è una cosa più che normale!
Comunque mi affascina questo bullo fisicamente debole che viene picchiato e insultato da qualcun altro. Certo, Mark stava per fare una gran brutta cosa -ma in tal caso, scemo anche Jack a cascarci - ma se tutti continuano a trattarlo così non riuscirà mai a integrarsi!
Di nuovo, ti ringrazio per le risate!

11/11/17, ore 18:19

Prima osservazione su questa tragica vicenda: che razza di nome è Fergie?!
Ecco le conseguenze del bullismo. Tra l'altro, mi affascina come alla caduta della ragazza tutti abbiano riso, mentre quando lei ha tirato il peso tutti siano accorsi da Nik. Per me, Fergie è la vera protagonista di questa storia, povera ragazza vittima di discriminazione perchè bionda e figlia del preside - ho notato l'enfasi che ci mette il detective! - e che quando finalmente ha reagito, la cosa ha avuto conseguenze che le sono tragicamente sfuggite di mano.
Dalla sua vicenda si può però trarre un prezioso insegnamento: mai commettere crimini con addosso guanti pelosi che perdono peli (farlo davanti a una classe intera di testimoni invece è okay, il prof si limiterà a chiederti se è vero quello che dicono tutti gli altri).
Di nuovo complimenti, ho riso come una disperata anche a questa!

11/11/17, ore 11:11

Quell'accenno allo 'stupido di turno' mi ha riportato tante di quelle nostalgoche memorie delle elementari e medie, con gli stereotipi da serie tv che cercavo di cacciare addosso ai miei disgraziati compagni di classe!
Comunque, qui siamo a un thriller di tutt'altro livello: direttamente nella mente dell'assassina! Le motivazioni della fanciulla sono sempre una gemma di introspezione - che stress gli insegnanti che fanno sempre le stesse cose -e sono affascinata dalla disinvoltura con cui affronta l'aver ucciso una povera guardia random.
'Susy aveva scoperto che la prof,oltre che noiosa, era anche nobile': TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!
Oddio, povera gente che fa ipotesi logiche (più o meno) ... ma alla fine Susy ha confessato, si è presa le sue responsabilità e ... si è beccata ben vent'anni, sebbene fosse minorenne, avesse ucciso -a quanto pareva- una persona sola e single, e non ci fosse stato l'aggravante della crudeltà (?): sono sicura che la storia non è ambientata in Italia!
Ma povera guardia. Tu vedi questi rivoluzionari sociali: l'uomo di umili origini che faticava di notte per portare a casa il pane è morto in sordina e non gli è mai stata riconosciuta giustizia.
Ehi, ma questo era un tema? Stavi cercando di dire qualcosa alla tua prof di italiano?
Di nuovo una gemma da morire dalle risate, complimenti!

10/11/17, ore 19:25

Avevo adocchiato questa racvolta già ad Halloween, quando volevo tranquillizzarmi dopo un'intera giornata di storie horror. Ha funzionato così bene che d'ora in avanti mi prendo solenne impegno di recensire ogni singolo capitolo.
Posso dire di aver sorriso quando, per la struttura della frase, sembrava che la causa del pianto di Jessica fosse stato l'essere entrata in classe? E di essermi seriamente preoccupata per tutto il credito che viene dato a questi ragazxini, che escludono una sospettata per ragioni di simpatia personale, anche davanti a una confessione, anche in assenza di prove sia a favore che contro. È la base per un mondo distopico, la tirannia dei ragazzini detective!
Magnifici i cognomi giapponesoidi. E una vera gemma di introspezione nella natura umana la motivazione della killer!
Inoltre ... lo noto solo ora ... ma la tanto amata bidella aveva mentito sul professor John, che alla fine non era entrato nel bagno! Propongo una teoria alternativa: Kaory è la vera assassina, ha approfittato dell'ingenuità dei ragazzini per non essere sospettata, e ha costretto la professoressa di musica ad assumersi la responsabilità ricattandola con foto compromettenti sulla relazione extraconiugale tra lei e un boss della mafia (la donna ha preferito la condanna e il carcere all'essere freddata dalla moglie o dai rivali dell'uomo). Questo spiega anche lo strano movente, la povera donna ha dovuto improvvisare! La vera ragione di Kaory era sfogare la frustrazione inerente al lavoro di bidella -scarsa paga, scarsa considerazione, obbligo di pulire i bagni - dimostrando a sè stessa di essere un'abile mente criminale. E c'è riuscita!
Sperando di averti fatta sorridere con la mia interpretazione dei fatti, ti faccio i complimenti per quest'ilarità seppure involontaria!

26/10/17, ore 12:29

Il fatto della ragazzina che segue qualcuno dei Finley mi ha ricordato la fanfic di Soul xD
Mi sento di dire una cosa: le abbreviazioni sono il top! ahahah
Ti accorgi che qualcuno ti sta seguendo e gli chiedi come si chiama? Forse sì, ma solo per poi fare una denuncia di stalking!
Vabbé cos'altro dire mi ha fatto tanto ridere e non ti devi preoccupare alla fine a sedici anni era normale scrivere con quel genere di abbreviazioni, lo facevo pure io e mi vergogno ancora oggi per il modo orribile che scrivevo a quei tempi e mi domando: perché?? o.o
Carissima Kim mi dispiace tantissimo che la tua raccolta sia finita, mi mancherà sicuramente! Ahahah ho odiato Yury più di tutti i tuoi lettori, sembro davvero una persona perfida, ma è colpa sua: con i suoi modi di fare e di parlare, tirava fuori il peggio di me! xD
Un grandissimo abbraccio e grazie a te per aver sopportato i miei deliri e bruciarti i neuroni con la mia raccolta ♥

26/10/17, ore 12:26

AHAHAH FINALMENTE E STANDING OVATION AHAHAH
Mi dispiace Kim, ma l'elenco dei generi mi fa sempre troppo ridere, non ce la faccio a cominciare in maniera sera! xD
"Persona più importante e mitica" e "vuoto irreparabile" è lo shock che parla, in realtà non lo pensa veramente, Hely sei intelligente quindi appena ti riprenderai capirai tutto.
"non posso certo dire che è stata una persona inutile" puoi dirlo, puoi dirlo, anzi lo scrivo e lo firmo io al posto tuo!
Jessy fidati è un bene se non ti puoi più confidare con lui, tanto pensava sempre male.
Ahahahah no Jack, lui ti ha salvato la vita perché un teppista voleva farti fumare... fammi capire: cosa diamine potevi fare se l'aereo si è schiantato?? Sei un pilota e potevi evitarlo? Se è morto cosa caspita dovevi essergli vicino, magari è morto sul colpo e basta!
E per fortuna era unico Arthur, chi potrebbe sopportarne due così?? o.o
"è stata la persona più vera e generosa" AHHAAHAH ma cos'è una barzelletta? Sto ridendo troppo!! xD
Aspetta... aspetta... Yury ha fatto promettere ai parenti di pubblicare il suo manoscritto, vuol dire che già sapeva che sarebbe morto quel giorno?
La tua reazione nelle note è pareggiabile alla mia gioia, vai con i fuochi d'artificio Kim, dobbiamo festeggiare questo momento tanto atteso!! xD
P.S.1. lo so sarei dovuta essere più comprensiva e gentile nei confronti di Yury, almeno in questo capitolo, ma proprio non ce l'ho fatta u.u
P.S.2. Cos'è successo al tuo nick? o.o
Bene ora passo al prossimo e ultimo capitolo :3