Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

25/10/17, ore 17:45

Kim! Il nonsense di questa ultima storia (i Finley! Quanti ricordi!) si è eclissato con la malinconia di questi ultimi saluti ç_ç
Come sono tristi i finali, ma tanto continueremo sicuramente a recensirci e a ridere insieme altrove! Grazie a te per averci tenuto compagnia con la spensieratezza della tua infanzia, è stato un viaggio bellissimo :)

ps: hai cambiato il nick? Ora divento petulante col tuo vecchio nick come lo sono stata per Yury, attenzione! XD
Ovviamente scherzo :D

"Abbracciotti pucciosi" <3<3

24/10/17, ore 09:41

Buongiorno.
I miei quaderni sono stati tutti cestinati, ma se ne trovassi uno un giorno, aprirei una raccolta anch'io, collegata a questa sfida... naturalmente, se mi sarà concesso ^^
Avevo anche un quaderno bellissimo dove mi dilettavo a scrivere i miei racconti(quello valeva oro xD), ma anni fa lo diedi da leggere a un mio compagno di scuola e questo lo perse, e non me lo ridiede mai più... quindi ho perso ogni testimonianza dei miei scritti trash ahah xD
Il linguaggio da sms di questo testo rispecchia un po' i sedici anni ahah e poi ci sono anche i Finley, ricordo che erano una curiosa fissa quando ero preadolescente xD
Carino anche questo, mi ha fatto sorridere moltissimo ^^
Ottima conclusione.
Spero scriverai tanto altro, d'ora in poi! :)
Buona giornata e a presto :)

23/10/17, ore 20:54

Kim! **

Le abbreviazioni AHAHAHA!
Aww...e vissero per sempre buoni amici e contenti *-*

Mi mancherà un sacco la tua raccolta; mi hai fatta divertire molto e ti ringrazio per aver allietato alcuni momenti condividendo pezzi della tua infanzia con noi <3

Ci sentiamo presto cara,

No.
ç____________________ç
No!
Yury muore?!?!
Ma non poteva andare fare castaway con Helisabeth in qualche isola?! Che malafine, come diciamo dalle mie parti! Ma poi vogliamo parlare della sfiga di sua moglie? Neanche il tempo di sposarsi!!
Ma è chiaro: lo sai perché è accaduto tutto ciò?? Io l'ho capito. E' accaduto perché la destinazione del viaggio non l'ha decisa Jack.
Tutto quello che Jack decide va a gonfie vele. --> Il viaggio non l'ha scelto --> il viaggio è andato male. Sillogismo di primo grado.

Perché Yury non hai chiesto aiuto al tuo fedele organizzatore di eventi?? E' stata la tua sbadataggine a ucciderti!
Niente sono troppo sconvolta XD

Addio Yury, insegna agli angeli la scienza contro la loro volontà :(

18/10/17, ore 16:40

Buon pomeriggio.
Sono rimasto di stucco... no... no... xD xD
No, questo finale non me l'aspettavo proprio xD si vede che avevano qualche divinità contraria, poveretti...!
E che una vita senza Yury non è più vita.
Dovrò consolarmi. Ci vorrà tempo xD
Ah ah, bellissimo, con tanto di epilogo a sorpresa!
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

17/10/17, ore 18:33

Cosa ho appena letto...
Il mio amore...la mia unica certezza nel mondo...Kim, mi hai letteralmente sconvolta! Il mio Yury! :(

Stasera non mangerò per questa notizia e non dormirò dalla tristezza...è tutta colpa tua!

Aww il manoscritto *-*
Una sorta di Promessi Sposi ahahaha

Dopo questo colpo devo riprendermi...decisamente
XD

Alla prossima allora!

Buona serata! <3

-Bigin

17/10/17, ore 18:31

Ciao Kim,
posso finalmente scrivere la recensione che mi è venuta in mente dopo aver letto questo capitolo. Come ben sai sono stata trattenuta lontana dal pc T.T
Ora, devo un attimo fare mente locale, il fatto è che non voglio che Yury non ci sia più! O meglio non lui lui, ma ciò che rappresenta. Mi sono, infatti, affezionata un sacco a questa raccolta e sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi rende triste :/
Inoltre, non avrei mai mai mai creduto che finisse tutto con la morte di Yury, o meglio che morisse solo lui xD.
Forse anche tu ti eri stancata di lui e hai deciso di farla dinita u.u
Al 'finalmente' da te scritto dopo la dicitura generi già sono morta dal ridere, non sapevo nemmeno fosse un genere, pensa la mia sorpresa nel vederlo lì!
Poi non ho capito una cosa: lui era così importante cheu na giornalista (quindi tu xD) ha deciso di dedicargli un articolo contenente solo le parole che gli altir gli hanno dedicato.
Ma che ci faceva da solo su quell'aereo?
Però almeno sappiamo che la sttimana prima di morire, si era comunque sia sposato.
Un momento, era forse il viaggio d nozze?
E Hely è sopravvissuta?

La cosa più divertente è stata che tu hai sritto che i sopravvissuti erano pochi, però di questo molti erano stati gravemente feriti xD

Qundi mi sono chiesta: ma sono tanti, pochi o non si sa :P

YUryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Addiooooooooooooooooooo!

-Han

15/10/17, ore 18:38

O____O"
Comincio col dirti che volevo provare a fare la ricetta indicata all'inizio, ma quando sono andata a fare la spesa all'Eurospin non ho proprio trovato l'Incoerenza, l'ingrediente più importante T.T ma il tizio alla cassa mi ha detto che arriva settimana prossima, sono contenta *-*
IO NON CI CAPISCO NULLA, VOGLIO CHE YURY MUOIAAAAA!!!!
Ma secondo te è normale che questo qui, COMPLETAMENTE A CASO, lascia HH per Jessy???? Dopo anni che la loro """relazione""" è finita???? E poi, quando Jessy le dice che sin sposa, lui cambia idea nel giro di trenta secondi e dice a HH che ama solo lei????
Ma che problemi cognitivi ha? E questo lui lo chiama amore??? Ma per carità...
Anzi, io sono felicissima che Jessy e Jack (Jessy Jek XD ti ricorda qualcosa?) si debbano sposare - anche se è piuttosto irreale che si siano già trovati la sistemazione e tutto dopo il diploma - perché, anche se mi sono dimenticata di dirtelo nella scorsa recensione, IO LI SHIPPO A BOMBAAAAA!!!!!!!!!!! Certo, prima mi piaceva un sacco la Janny (diamo dei nomi a queste ship), ma poi la Menthur mi ha destabilizzato e ora... JACKxJESSY4EVEEEEEERRRR ♥ ♥ ♥
COSI' YURY IMPARA, DEFICIENTE!!
Nooooo, AHAHAHAHAHAHAHAH AUGURI CAMPIONE SECONDO ME E' STATO IL TOP DEL TOP DEL TOP, MI HA UCCISOOO AHAHAHAHAHAHAHAH CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEE :'DDDDDDD
Ma poi i nuovi tizi? Ale (io non ho capito l'abbreviazione, manco fossimo in Italia!), Ashlee (qui non ho capito il nome) con i loro tizi Mattew e Andrew, che sembrano tanto una presa per il culo con questi nomi! Ahahahah eri epica da piccola!!!
Aiuto, non ne posso più, ci credi? Ci sto uscendo scema per colpa di questa roba!!!
Meglio che vada a riposare i neuroni con qualcosa di più leggero e sensato, magari qualche poesia o qualche scritto di Leaina :3
A parte tutto, grazie per continuare a renderci partecipi delle strabilianti schifezze della tua infanzia/adolescenza!!! ♥

15/10/17, ore 18:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE ERA ATTACCATA A JACK A DICEVAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAH... ma!
Io non lo so, non ho capito la struttura della frase u.u
LO VEDI??? IO L'AVEVO GIA' CAPITO!!! Avevo capito che Arth era un GENIO, ma dopo questo capitolo ne ho ancora di più la certezza! "Vedi che qualche volta capisci?", ahahahahahahah, ma proprio qualche!!!
Sono sempre felice quando qualcuno all'interno della storia si rende conto di quando Yury sia uno stupido *-*
Ma poi mi spieghi di cosa si può ritenere soddisfatto? Cosa ha fatto di utile o buono per cui si può ritenere soddisfatto?? Si è solo fatto gli affari degli altri e ne ha fatto un affare di stato, quando sinceramente poteva essere anche più discreto se aveva un sospetto...
“Che sei diventato pazzo Johnson?”
AHAHAHAH questa non l'ho capita! Non ho capito quel "che" iniziale e perché non c'è un minimo di punteggiatura!!!
Comunque questo capitolo non aveva alcun senso, la trama non è andata avanti o.o
Basta, basta, passiamo al prossimo capitolo (e ultimo per oggi) ♥

15/10/17, ore 17:41

YEEEEEE, FESTEGGIAMOOOO, SONO TORNATAAAAAAA!!!!!! *-*
Sì Kim, anche se tu mi stai implorando di non farti altre ottocento recensioni perché attualmente non hai molta voglia di rispondermi, io devo recuperare ed ecco qua!
Non ti preoccupare: non leggerò tutti i capitoli insieme, se questo ti consola ^^
Alloooora...
Devo riconoscere una cosa: finalmente Yury, dopo trenta capitoli, ha avuto un'idea vagamente decenteeee!
Anche se poi tanto decente non è, perché comunque ha giocato un brutto tiro a Menny e se io fossi stata nei suoi panni mi sarei incazzata come una belva!
"scappo in classe a cercare Jessy e piangeva tanto, ma io che ero rimasto la vidi Arthur che, mollando uno schiaffo a Jennifer, le gridò:"
Chi è che scappa? E perché al presente?
Ma poi "la vidi Arthur"... ahahahahahahah, quindi Arthur è diventato una femmina??? Wow, questo qui che è un colpo di scena! Inserisci "Gender bender" negli avvertimenti della storia XD
“Dovrei esserlo perche?”
Sì Arth, dovresti essere perche, anche se sinceramente non so cosa accidenti voglia dire...
“Stavo pensando, visto che Menny è anche mia amica e ha visto quello che è successo e penso che dicendole quello che è successo dopo quel bacio, non ci crederebbe perché non ha assistito, di organizzare un pigiama party a casa mia con Jessica, Jack, tu, io, Helisabeth e lei, così voi due potrete chiarirvi, beh?”
Ecco, qui i neuroni cominciano a dolere! Guarda, sinceramente non ho la forza di commentarlo, perché ogni volta che la leggo perdo il filo... ammesso e non concesso che un filo ci sia...
Comunque, Yury è proprio uno stronzo, perché quando Menny ha deciso di rimanere "qua" (il 'qua' non è contestualizzato, non si sa dove si trova), lui le ha fatto "ok ciao" e se n'è andato così, senza battere ciglio!
Meno male che Arth è un tipo romantico (al di fuori dal suo essere geniale e rispondere male a Yury, che me lo fa amare sempre più) ed è riuscito a riconquistare il cuore di Menny!!!! Yeee!! E gli hanno fatto l'applauso come a Isabel e Ryan quando si sono fidanzati (?) nella panchina!!!
Occristo, I NEURONIIIIIII!!!
"Chi tutto deve venire?"
Basta, dopo questa ho deciso di andarmene e passare al prossimo delirante captolo u.u
Non so se ringraziarti Kim, penso di sì. Ma sappi che mi dovrai pagare tutte le cure per i neuroni XD :3
A tra poco!!! ♥

14/10/17, ore 17:48

AHAHAHAH ma cos'è sta cosa della #allafacciadellapovertà? Mi stavo già sbellicando di nuovo solo a leggere i generi xD
Yury è coinvolto, finalmente se n'è accorto u.u
"mettersi certe preoccupazioni" le preoccupazioni si indossano! ahhaha
Yury è sempre il solito sgarbato che vuole cambiare argomento perché non vuole sentire le paranoie della moglie... prenderlo a sprangate no?
Il p.s. alla fine è fenomenale, trovo sia geniale come trovata. Mi sorge un dubbio: se Yury ed Hely in quel momento sono in viaggio, lui si è messo a scrivere un diario con tutto quello che ha fatto fino al quel momento, nel caso l'aereo dovesse precipitare e qualcuno leggerà le sue memorie? Perdonami la stupidata, ho letto troppi capitoli in una sola volta per recuperarli e i miei neuroni non sanno nemmeno più dove andare a nascondersi xD
Ora sono sotto shock... davvero, devo riprendermi da questa notizia che il prossimo capitolo è l'ultimo delle avventure di Yury.
Alla prossima ♥

14/10/17, ore 17:40

Yuri ma quanto sei stronzo? Scusami Kim, ma perché pensa ci siano problemi, solo perché lei gli telefona?
"infretta" è tipo il mio "abbassavoce" ahahaha
Sai i dialoghi sono troppo divertenti, non so ho riso per quasi tutto il tempo! xD
Hanno appena finito di studiare e così Jessy è già incinta, di certo non ha perso tempo.
Le frasi che hai messo nelle note non le so spiegare, anche perché quel "può darsi che non accetti..." sembra che Ashlee deve andare a tagliare la legna ahah (sto scrivendo cose senza senso, me ne rendo conto, eppure le lascio scritte lo stesso xD)

14/10/17, ore 17:36

"Menny accompagnò Jessy a scegliere il vestito e le partecipazioni" accompagna a scegliere le partecipazioni? Ho pensato e ripensato, ma non riesco a trovare un senso, anzi mi mette un po' inquietudine o.o
AHAHAHAH no, scusami Kim, stavolta faccio seriamente fatica a scrivere il commento, perché ho i crampi dal troppo ridere... i miei neuroni fanno fatica ad articolare una frase sensata, quindi se troverai una recensione nonsense, ti prego di scusarmi.
Jessy e Jack si sono appena sposati e Yury come al solito, deve mettersi al centro dell'attenzione e rompere le scatole ai novelli sposi. Ma levati e lasciali in pace!! Sempre a chiedere aiuto e poi "io so come" allora arrangiati e fai tutto da solo razza di idiota!! Il discorso tra Hely e Yury poi non so era sullo smieloso e il comico xD
Sinceramente mi sono persa anch'io sul chi accompagna chi, per cui non so proprio come aiutarti .-.
I neuroni non troveranno mai pace Kim u.u
Infatti ora continuo con la lettura, come promesso :)

14/10/17, ore 17:34

Carissima Kim, finalmente ho trovato del tempo per passare dalla tua raccolta. Ho deciso di rovinarmi i neuroni per il week-end e recupererò tutti i capitoli u.u
Yury era un super genio e ha dovuto studiare? Siamo seri?!?! E basta, ma basta cosa? Non dormiva, non mangiava e non respirava? Allora perché è ancora vivo? Perchéééé?? ok basta, perdona questo sclero, ora cerco di contenermi u.u
Lo sapevo che la sua era una insulsa gelosia, così come si è innamorato di Hely, gli passa tutto e pensa a Jessy perché non è più sua ma di Jack.
"E dal giorno" mi è famigliare ahahah
Yury chiede sempre consiglio e poi si lamenta che non lo capiscono o non lo aiutano... sei un caso irrecuperabile, come puoi pretendere che la gente normale di capisca?
MI VIENE DA VOMITARE!! Perdona il maiuscolo, di solito evito, lo sai, però stavolta non ne ho potuto fare a meno...
Prima vuole parlare con Jessy per tornare con lei, poi quando la sua ex le dice che si sposerà con Jack, lui si complimenta e torna da Hely perché sa che lei lo ama e lui le chiederà di sposarlo per questo motivo e Yury è convinto che sia la cosa giusta?! Dov'è questa sua grande intellligggenza? DOVEEEEE??
Ti chiedo scusa se in questo commento ho urlato, con i prossimi cercherò di mantenere la calma, promesso! xD
Passo al prossimo ^^

11/10/17, ore 14:18

Buon pomeriggio.
Io so che questa saga mi mancherà tantissimo :'(
Me ne farò una ragione, però. xD
Per fortuna l'amore regna sempre, in questo racconto xD sono io che sono un guastafeste che non crede nell'esistenza di un lato romantico xD
Dai, dai, io mi metto in trepidante attesa, non vedo l'ora di scoprire come finirà questa vicenda xD xD
Il bello di questo raccontino è che non esistono i problemi.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)