Blizzard in our hearts - Fire in our veins
di MorganaRoisinDubh81

25/11/18, ore 19:50

Rieccomi dopo due anni sono ritornata a leggere su efp e la prima storia che leggo è una delle tue ..che dire la tua descrizione delle scene hot sono uniche come ribadito altre volte....peccato che con lo stemily siamo in alto mare baci

10/01/17, ore 23:56

Eccomi, scusa il ritardo ma ieri ero in mood off. Grazie davvero per aver creato questa storia e per trasformato in "realtà" quelli che tante di noi credono sia successo davvero, almeno in parte. Mi piacerebbe davvero creassi una storia anche su di loro, un bacio.

10/01/17, ore 17:17

Oh ma che bello!credo che tu abbia descritto in pieno la situazione..almeno per come la vedo anch'io. .davvero bellissimi!brava!!😍😍😍😘

10/01/17, ore 15:13

Fantastico, è quello che tante di noi sperano che succeda veramente.... quando è vicino a lei è un'altra persona.

10/01/17, ore 12:40

Fedeeeeeeee dio mio l 'ho letta ieri sera ma poi non sono riuscita a recensire hai messo tutto quello che volevo ti adoro!! Lei che gli strappa la camicia....che gli stropiccia e tira tutti i capelli....quella mano sul finestrino!! Fantastica!! Ne devi scrivere assolutamente altre sugli stemily!!! Meno male che l'hai pubblicata perché ieri ero davvero un po' scassata per le varie cose uscite e questa mi serviva proprio!!!

10/01/17, ore 05:43

Ma magari fosse successo così! Mi conosci, sono stemily fino all'osso e sai quanto amo vederli insieme. Lui si illumina tutto, sorride e arrossisce come un ragazzino quando è con lei e il suo sorriso è qualcosa di così dolce, sexy e soprattutto vero.
Meno male che era la prima che scrivevi! Fallo ancora ti prego! È bellissima 😘

09/01/17, ore 22:52

Bellissima come la immaginavo....E come spero Ci sia tra di loro. Ho sorriso quando ho letto che lui di solito morde mentre bacia e mi è venuto in mente un video stemily dove lei dice esattamente che lei aveva paura che lui potesse farle male io denti ma era stato delicato 😃😃spero tanto che questa storia possa avverarsi perché sono stupendi

09/01/17, ore 22:18

Ma magari si avverasse sta storia 😂😂😂😂 nn ne posso più della famiglia mulino bianco. Fede...la scena della mano...l'appanamento...il sudore. ...ho già capito e vedo l'immagine 😍😍😍😍 che sogno fantastico. Per il momento nn mi resta che pregare e sperare che la nave perfetta affondi 😜. Un bacione mia regina...vome sempre sei superlativa ❤❤

09/01/17, ore 21:18

*O*
loro sono un gran bel peccato!!!!!! loro sono top favola wow!!!
wowo!!!!
hai reso molto bene l'idea!!! ;)
BRAVA!!!

09/01/17, ore 20:04

grazie !!!! grazieeeeeeee!!!! dimmi che ci hai preso gusto e che magari un giorno scrivi una long!!! I LOVE YOU #Stemilyamanetta!!!!!

09/01/17, ore 18:24

Wow,ho pensato la stessa cosa dei capelli di Stephen dopo avere visto il video pubblicato sulla sua pagina Fb,forse per questo mi attizzavano particolarmente! XD
In generale,lo preferisco coi capelli un po' più lunghi, anzi direi che il look della S3,perlomeno la prima parte e nello specifico l'episodio dello "sbrocco" ovvero 3x07, sia il mio preferito in assoluto proprio per questo. Il taglio militare alla cesare sarà pratico,ma non gli incornicia bene il viso (si,ogni tanto la mia concentrazione si sposta pure al di sopra dei fantastici 8...addominali).
Comunque,l'impronta stile Titanic è stato un tocco malandrino che,però,sapeva di schiaffo morale,proprio tipico di te.

Alla prossima.

P.S: i riferimenti poco lusinghieri alla consorte di Stephen-i malocchi,le scopiazzature,l'SDDC del 2016,eccetera- sono ispirati a fatti realmente accaduti?
Se si,quali? Non essendo un animale sociale come il nostro capitano,non sono aggiornata sul gossip.

09/01/17, ore 17:31

Ok...se dobbiamo finire tutti quanti all'inferno...FINIAMOCI! Lo sai come la penso...capisco sia sposato...capisco ci sia una bambina...ma capite anche la sottoscritta...e quanto quei due mi facciano uscire di testa! Perchè sì...Ste e Em...hanno una alchimia così incredibile...praticamente mai vista...e come dico sempre...se non stanno insieme loro due...chi altro mai! E si illuminano...porca paletta si illuminano a vicenda...e illuminano noi! E sei riuscita a rendere tutto questo perfettamente...mi è garbata questa Fic sperimentale? Alla grande Chicca...mi è garbata alla grandissima! Li hai resi passionali...hai costruito perfettamente la passione che esplode dopo la "distanza" forzata...e i sentimenti taciuti,nascosti, per il bene della piccola per dovere di immagine...e quel "al diavolo il mondo,usciremo allo scoperto sia quel che sia"...e quella condensa...ok...periodo di fissa per il condensamento! XD Mi piace Chicca...sarà un sogno...sarà una speranza...ma mi piace...l'hai resa perfetta...e sul serio...se dobbiamo finire all'inferno...siamo già una grande compagnia di folli...ci divertiremo alla grande! Grazie Ciccia...per continuare ad alimentare i miei sogni...e il fioretto...resta valido! XD