Il momento giusto
di Nemamiah

22/07/18, ore 18:40

Ciao! Ho visto il tuo profilo sul Giardino di EFP e, incuriosita, ho dato un'occhiata a questa storia. L'ho trovata carina! È interessante e scorre bene, senza intoppi. Hai uno stile fluido e questo mi piace. Mi sono piaciute le interazioni tra il misterioso Raziel e la donna - solo, mi sarebbe piaciuta più chiarezza sulla sua identità. Alla fine ho intuito che fosse un angelo, ma più che altro dalle note al testo, perché in esso non viene mai esplicitato. Il finale è un colpo al cuore: tra l'altro è passato più di quanto non pensassi, perché credevo che la figlia fosse ancora una bambina, ma dici che ha smesso di crescere e non penso questo avvenga prima dei, che so, almeno 15 anni. Tutto sommato, il mio giudizio è positivo, ma se hai un po' di tempo ti consiglio di rileggerla perché ho notato varie sviste! Un saluto ~ Mari

16/02/17, ore 12:59

Ciao, questo capitolo conclusivo è stato di mio gradimento. Ho apprezzato il fatto che Raziel, nonostante la delusione d'amore subita in passato, sia tornato ad amare, di un amore vero e sincero.
Mi sono emozionata nel leggere di come lui sia riuscito a percepire che c'era una vita che stava crescendo in lei e della sua dolcezza nel restare sveglio ad ascoltare quel ritmo.
Ed infine mi sono commossa perché, nonostante la distanza che li separa, loro vivranno sempre nel suo cuore e saranno la sua ancora di salvezza in eterno.
Con la speranza di leggere di altri angeli,
02Rose97

16/02/17, ore 12:38

Ciao, è stata una piacevole lettura, grazie al tuo modo di scrivere, all'argomento e a quel pizzico di ironia che ha arricchito il tutto in maniera eccellente. A questo proposito ho apprezzato molto la battuta: "Anche un fuoco può ispirare molti scenari, ma non mi pare di averti bruciato", credo di essermi piegata in due dalle risate immaginando la scena. :')
Mi ha stupito anche lo sviluppo della storia e la conclusione, direi che lei si è piuttosto sbagliata e si è dovuta assolutamente ricredere sul fatto che lui non sarebbe stato in grado di uccidere un uomo.
La mia opinione non può che essere assolutamente positiva.
Aspettando di leggere altre tue storie,
02Rose97