Cocci rotti nella notte
di Mary CM 93

17/01/17, ore 18:29

Ciao anche da qui! So che sai che ho già letto questo componimento ma quando Kim me lo ha passato, mi conosci, non ho resistito dal dirti anche qui cosa ne penso. Mi sono trovata d'accordo con tutto ciò cche hai detto, i cocci rotti, l'età. le suole che calpestano infradiciate questi cocci... sei molto brava a mettere su carta pensieri introspettivi e a trasformarli quasi in poesia! Se dovessi trovare una pecca, l'unica che c'è sono i tre puntini di sospensione che dovrebbero essere attaccati alla parola prima ma staccati da quella dopo. Tutto qui <3

17/01/17, ore 18:24

MARY!!!!!
Mi ero perso questo tuo aggiornamento, cavolacci ù.ù
Sono così felice che tu sia tornata a scrivere, anche se potrei essermi persa millemila cose, dato che non entro quasi mai nella lista dei miei autori preferiti, brutto vizio il mio...
Questa tua bellissima riflessione mi è piaciuta molto, lo sai?
Be', sì... c'è qualcosa di malinconico e triste, ma soprattutto ci ho trovato un sacco di spunti su cui riflettere: la vita è una, la giovinezza anche, e tutto ciò andrebbe vissuto al meglio.
Poi sta a noi decidere come ci piace di più vivere la nostra vita, ma non dovremmo mai - e sottolineo mai - sprecare le nostre occasioni, mai smettere di brindare nei momenti felici, e dovremmo imparare a farlo anche in quelli tristi, trovando così qualcosa di positivo anche quando ci sembra che non ci sia.
Sei stata bravissima, sono contentissima di aver letto queste tue parole. Complimenti!
A presto, spero ♥