Nel corpo del nemico
di kasumi

20/12/20, ore 12:34

Davvero piacevole da leggere ! quando c'è Spike tutto diventa intrigante!

23/06/20, ore 22:54

Bello come e finita questa storia altro che joss whedon. mi ha fatto piacere leggerla da linizio fino alla fine. E ho deciso di leggerne un altra.

Storia di un vampiro.

Kasumi scusa per la mia scarsa grammatica. E che vivo al lestero e nn ho fatto scuola di italiano.

No per leggere non e un problema. E scritto tutto cosi bene che nn faccio fatica.
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 02:42 pm)

23/06/20, ore 17:35

un altro bell capitolo e finito. e mi piacciono questi cambiamenti rispetto al originale. e con la fantasia che ci metti in tutti i capitoli e una cosa fantastica.

Ho due domande da farti kasumi.

1. da quando hai cominciato a tradurre ho scrivere le storie

2. Qualle stata la storia piu lunga che hai scritto e quanto tempo ci hai meso?

sono arrivato all lultimo capitolo e sono gia emozionato a leggerlo.
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 08:36 pm)

23/06/20, ore 15:25

Che bell capitolo mi e piaccuto dall inizio fino alla fine sei fantastica davvero come scrivi e sensazionale e cosi intrigante come si e svolta questa storia mi piace 😉😁

23/06/20, ore 13:08

Bell capitolo anche questo.

giles nn era uno dei miei preferiti nella serie pero devo dire che sapeva cantare molto bene.

Poi gia il fatto che spike e giles andavano daccordo era divertente ma che discuttevano sulle puntate di Dawson Creek. Hahaha

23/06/20, ore 10:33

mi ricordo di quelle puntate nell telefilm la prima di adam e mi ricordo anche le battute che faceva sui vampiri. e poi quella di giles che era diventato un fryarl. pero povero a spike mai neanche un grazie da loro anche quando si era presa cura di dawn dopo la morte di buffy riconoscenza nn cera mai nei suoi confronti.

kasumi comunque sei molto brava a collegare le varie scene. sia damore sia dazione e uguale in qualle frangente, si svolge la storia. sai mettere ogni personaggio al proprio posto. e una delle cose che ammiro piu di te.

23/06/20, ore 07:21

uau che capitolo fa venire quasi i brividi lui nn ha perso tempo, e lei che sogna gia di lui.

23/06/20, ore 06:12

Buongiorno kasumi.

Sono contento che lui sapeva gia che era faith 4 sere fa.

Bell capitolo e sono curioso di vedere come prossegue.

22/06/20, ore 21:13

kasumi ho cominciato a leggere anche questa tua storia, nn so come fai ma ce qualcosa nell tuo modo di scrivere che mi piace. nn so da dove ti vengono queste belle idee. se sono spontanee o ci pensi e ri pensi per molti giorni. comunque sono curioso di vedere come continua.

mi ricordo di quella parte dell telefilm di faith che ha scambiato il corpo con buffy divertente.

15/08/19, ore 22:20

Bene! Il nostro Spike si è meritato la cacciatrice. Sono felice e invidiosa per loro! ;)
Grazie per aver scritto questa fan fiction. Mi è molto piaciuta, specialmente le battute di Spike e l'interazione con Buffy.

15/08/19, ore 21:34

Che palle Riley, non l'ho mai sopportato! Noioso e inutile come Angel. Che risate Giles con Spike! Qualsiasi personaggio interagisca con Spike diventa più simpatico! :D
Brava mi sta piacendo tanto questa fan fiction.

15/08/19, ore 19:16

Spike e il suo look punk rock, lo smalto nero è il top! Ricordo la puntata con Giles trasformato in demone, Spike l'ha pure aiutato, peccato però che se la prendano sempre con lui, nonostante lui faccia delle buone azioni o dica in faccia la realtà. Ha proprio ragione lui, Angel lo difendono sempre a priori, lui no...maledetti!!!! >___<

15/08/19, ore 19:02

Alla faccia! Mucho calor!!! Mammamia, Spike non ha perso tempo! Sicuramente tutto ciò sarà successo nella loro prima volta! Hanno fatto crollare un palazzo! Mica pizza e fichi! ;)

15/08/19, ore 18:48

Ahahaha! Povero Spike, mi fa troppo tenerezza! Lo amo! XD

15/08/19, ore 18:36

Kasumi non sapevo scrivessi fan fiction! I miei complimenti, come inizio non c'è male, hai tratteggiato ogni personaggio in modo perfetto! Lo stesso Joss avrebbe potuto scrivere queste battute. Conoscendo la serie tv a memoria, leggendo la storia, mi riaffiorano in mente le scene e le espressioni dei personaggi,wow! Poi Spike è perfetto, lo adorooo!