Nel corpo del nemico
di kasumi

05/05/17, ore 12:01

Storia bellissima....sono una grande affezionata di questa serie ed ho sempre parteggiato per spyke!
I personaggi sono perfettamente centrati nel ruolo.

21/04/17, ore 00:23

Un po' volgarotto questo Spike! Forse il testo è velocizzato ma anche così preferisco le parti introspettive, che qui sono un po' più presenti rispetto al capitolo precedente. Se poi è presto per fare capitolare Buffy non credo, chiunque segua una ff "rossa"non può che ringraziarti :P

21/04/17, ore 00:06

Ciao! Ho letto sempre volentieri le spuffy che hai pubblicato, anche se temo di averti lasciato ben pochi commenti, ma vedrò di recuperare almeno adesso.
Lo spunto della storia è intrigante e più che legittimo! È quasi ingiusto che nel telefilm una scena del genere, quella in cui Faith provoca Spike dal corpo di Buffy, non abbia portato a nulla (anche se mi sembra abbia convinto lo stesso regista a sviluppare la coppia, perché il sul progetto iniziale prevedeva la Xander-Buffy)!
Devo dire però che qui la reazione di Spike è comica, quasi come una caricatura, per quanto lui effettivamente sia sempre stato bizzarro. Secondo me ci vorrebbero meno punti interrogativi consecutivi, ne basta uno, anche perché il testo è già piacevolmente leggero di suo ;)

15/02/17, ore 15:42

veramente un bel capitolo povero Spike deduco che adam non avesse del tutto asportato il suo chip ma l'avesse solo messo a nanna per un pò!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo XDXDXD

15/02/17, ore 01:21

Davvero intrigante! Mi piace come buffy e spike continuino a stuzzicarsi...spero che lui non si arrenda e che avvenga qualche ulteriore sviluppo!! Sa essere così sexy!!

09/02/17, ore 15:05

finalmente Buffy ha detto ciao ciao a Riley era ora e ovviamente cominciano ad esserci dei risvolti positivi con Spike!!!! XDXDXD ho preferito questo capitolo a quello precedente e non vedo l'ora di leggere il prossimo XDXDXD

06/02/17, ore 18:36

ohhhh finalmente un po' di scene d'azione tra spike e riley ci volevano proprio!!!! quanto vorrei che Spike gli facesse vedere una volta per tutte chi è il più forte!!!! come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XDXD

25/01/17, ore 18:32

ahahah divertente soprattutto la parte finale !!! però non è giusto che hai tralasciato la parte hot che finiva nel precedente capitolo!!!! comunque non vedo l'ora di leggere come si comporterà Spike con Giles per aiutarlo... ti ho già detto quanto non sopporti il personaggio di Adam??!! non l'ho mai sopportato nemmeno nel telefilm!!!

22/01/17, ore 14:57

cattivaaaa hai finito il capitolo proprio sul più bello!!!!! comunque che dire splendido capitolo come sempre del resto ed è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente il PROSSIMO!!!!

22/01/17, ore 11:48

oleee ... alla faccia.. ce ne vuole di coraggio!!XD che succederà dopo????=D=D=D p.s quando pubblichi il prossimo=D

18/01/17, ore 01:25

E' bello leggere ancora dopo tanti anni una storia su Buffy (ho appena finito di rivedermi per l'ennesima volta la seria) ancor di più se sono Spuffy ; ) leggerò anche le altre tue, grazie!!!!
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 01:35 am)

14/01/17, ore 18:28

ahahahahahaaXDXDXD povero spike!!XDXDXD ditemi che cì'è il continuo vi prego!!XDXD

13/01/17, ore 17:56

bellissimo anche questo capitolo peccato sia corto anche questo!!! finalmente spike inizia a capire un po' di cose forse e che la sua vendetta come la chiama lui è inutile dato che quella che lui credeva buffy in realtà non era lei e quindi poverino è sempre lui che ci rimette XDXDXD

10/01/17, ore 12:17

wowwwwwww questa storia è splendida e questo è solo l'inizio non oso immaginare il seguito!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! ah devo dire che hai interpretato alla perfezione il pg di Spike mi sembrava di vedermelo come nel telefilm con le sue battute e tutto il resto XDXDXD continua così che sei bravissima a scrivere oltre che a tradurre ovviamente!!!! XDXDXD