Dirty Arrow
di JEANPAGET

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/09/20, ore 22:28

Ho letto la storia tutta d'un fiato.. non mi ero accort che non era completa... ed ora ho assolutamente bisgono di sapere come va a finire!!! Bellissima.... ti prego, continua a scrivere....

31/01/20, ore 13:53

Ciao. Ho letto questa storia tutta in na volta. È molto bella e tu sei bravissima. Ti prego continua. Brava bravissima.

15/07/19, ore 19:40

Jean, cara Jean! Ho riletto la storia già tre volte, e non so quanto riuscirò ancora ad aspettare per il prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto!! Mi ha appassionato troppo questa storia :)
Un bacio, Azzy :-*

06/10/18, ore 17:21

Ciao, ho appena finito di leggere la storia, tutta d'un fiato perchè l'ho scoperta da poco. Non volevo leggerla perchè è "in corso" ed avevo paura che tu non la finissi, perciò di ti prego... continua a scrivere, non lasciarci in sospeso. Sei arrivata ad un punto difficile da digerire: Felicity che vede lui "al lavoro" con Susan (l'ho sempre odiata). Io sarei morta d'infarto. Perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. E' ovvio che io, essendo"Olicity for ever",  mi aspetto l'happy ending, ma siccome l'autrice sei tu accetterò qualsiasi finale. Ah scusa ma io non ho il profilo su facebook, quindi vengo sempre su questo sito per seguire le storie in corso. Comunque complimenti per questa storia che mi ha fatto piangere litri e litri di lacrime, ho dovuto leggerla la sera a letto per non farmi vedere da nessuno. Ho letto che hai avuto dei problemi che ti hanno fatto ritardare le pubblicazioni, quindi mi auguro che tu abbia risolto e possa continuare a deliziarci con Dirty Arrow. Ciao e tanti baciotti.

17/08/18, ore 15:12

Ciao, sono contentissima che hai deciso di proseguire questa storia. Non ti nascondo che ho dovuto ripassare i capitoli precedenti perchè avevo perso il filo della narrazione. Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l’ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 03:13 pm)

09/08/18, ore 12:27

JEANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
La speranza (anche se forse sarebbe più corretto parlare di fiducia) di rileggere Dirty Arrow era tanta da riempire uno stock intero di vasi di Pandora,altroché!
E siccome è giovedì sto in campana-guardinga:ti tengo d'occhio :P -perché aspetto la sorpresa.
Ho solo una domandina-ina-ina: quell'accenno a Joy,nello specifico ad un futuro che la riguarderà in prima persona (magari per interferenza di Ray?) sottoponendo all'ennesima prova i nostri che deduco saranno tornati definitamente insieme per allora,implica un qualche salto temporale,oppure scriverai un epilogo in cui ripercorrerai a sprazzi -dolci e/o amari-l'happy end (cioè, auspico happy) degli Olicity?
Alla prossima. ;)

09/08/18, ore 04:18

Questo capitolo mi ha stappato il cuore dal petto e lo ha fatto a pezzi, più del finale della sesta stagione *piange male in un angolo mentre si dondola* questa è stata l'unica storia che ho dovuto rileggere da capo, perché avevo perso completamente il filo della storia. Mi ero scordata di quanto fossero sostanziosi e carichi di emozioni e tensione i capitoli, davvero belli. Con il capitolo 16 però è come se tu avessi fatto una piccola previsione di quello che sarebbe accaduto nel finale della sesta stagione facci caso !
Capitolo anche questo molto intenso e carico, che mi da a pensare molto su quello che potrebbe accadere nei capitoli futuri, Joy, la bambina di Fel e Oliver la misteriosa coppia. Molte ipotesi mi si stanno formando nella mia testolina e spero che alcune di esse siano errate.
Mi spiace molto per i problemi che hai avuto, e spero che tutto si risolva per il meglio.

08/08/18, ore 09:47

Eccoti qua bentornata ! quando meno te l'aspetti tu ritorni sinceramente pensavo che avessi abbandomnato la storia ed era un vero peccato. Mi dispiace per tutte le vicissitudini personali che hai passato come si dice la fortuna è cieca ma la sf..ortuna ci vede benissimo ! Spero che ora le cose vadano un po' meglio e che la scrittura possa aiutarti a superare il momento difficile. Veniamo alla storia che come sempre è scritta molto bene devo però dirti che il tradimento è una cosa che sinceramente mi lascia veramente l'amaro in bocca sopratutto per la crudeltà con cui lo hai raccontato e hai fatto agire Oliver. il tradimento è una cosa che non sopporto e anche se in linea con la caratterizzazione del personaggio per me segna irrimediabilmente un rapporto che ora non sarà più lo stesso.
Aspetto comunque il prossimo capitolo ma per me ha perso un po' di valore sono sincera.
One kiss Angi

12/07/18, ore 09:10

La storia è molto bella, la caratterizzazione dei personaggi splendida, la scrittura scorrevolissima... ti prego dimmi che non hai abbandonato la storia...!!!! Spero tu possa aggiornare presto, di cuore!!!!!

03/02/18, ore 23:08

Ciao questa è una delle mie storie preferite ma vedo che non aggiorni da molto...hai deciso di abbandonare?

29/01/18, ore 12:50

Sorpresona!! Curiosa di come andrà avanti, di solito non amo le storie "fuori linea" da arrow, però alcune sono fantastiche e questa promette bene!

28/12/17, ore 22:29

Volevo sapere se hai abbandonato la storia propio adesso che si faceva interessante spero di no ti auguro buone feste e felice anno nuovo
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 08:01 pm)

18/11/17, ore 14:16

Oh my GOD!
Mi sono letta tutta d'un fiato questo capitolo sul treno notturno che mi riportava a casa e mi ha procurato un caldo che menomale che sui regionali non funzionano mai i riscaldamenti o avrei fatto una sauna!
Certe volte non so proprio che pesci pigliare con questa storia perché ogni volta non so da dove cominciare per dire quanto mi piace sempre di più.
Si Andreia mi ha battuto sul tempo,quindi metto la firma su quello che ha scritto della storia in generale,però io ho troppe domande senza risposta,perciò te ne lascio qualcuna in ordine di urgenza:
1) che ha detto Oliver all'orecchio di Felicity?
2) Quanto tempo è passato tra questa parte e Oliver in prigione?
3) Felicity non lo visita più per via che è incinta?
3 bis) Non è che s'è sposata con Tommy,vero?
4) se oliver si è vendicato,ma alla fine del capitolo la madre lo riconosce,allora è morta se non c'è nessun riferimento a lei nelle parti dove oliver è in cella?
5) che significa che oliver sta in prigione,ma non è colpevole?
6) adrian chase c'entra qualcosa in tutto questo oppure è stata laurel,o qualcuna delle ex clienti?
7) QUANDO AGGIORNI?
vado a rileggere il capitolo,è troppo bello! ciao,ciao

17/11/17, ore 17:20

Tesoro, grazie a te per le tue dediche. <3
L'unica cosa che andava compresa di questa storia per poterne apprezzare sul serio le dolorose sfumature,era che la tua volontà di misurarti con delle tematiche così delicate non rispondeva solo al capriccio di introdurre delle novità perché la varietà è il sale della vita delle persone naif,bensì perché volevi mettere un po' del mondo vero nero su bianco.

Non attraverso pennellate rapide, distratte, tanto per incorniciare con un po' di realismo il prodotto di una fantasia che- a tempo debito- si tinge di carminio :P, ma la fitta rete di screpolature,tipica del craquelè, che emerge sulla superficie di uno scenario che incide profondamente sui personaggi.
Perché il focus sarà pure sugli Olicity, ma sono loro che giustamente devono adattarsi al mondo al di fuori del loft e non il contrario.
Scritto in maniera barbara,se è necessario ai fini di una maggiore credibilità, sono i nostri che devono "annerirsi" per intonarsi allo sfondo e non lo sfondo a doversi colorare di rosa,risultandone edulcorato, solo perché indossiamo in automatico occhialini di quel colore ogniqualvolta Oliviero e Felicità respirano la stessa aria.
Certo,però,che tutto mi aspettavo tranne un ritorno col botto da 34 pagine! XD
Non è che ci hai fatto fare una scorpacciata solo per tenerci buon fino al capitolo diciotto,nevvero?
Nemmeno ti elenco tutte le cose che sono curiosa di scoprire, perché sennò finirei l'anno che verrà.
Alla prossima ;)

17/11/17, ore 12:56

Very hot!!!!!!!!

Ho tante questioni:
1) perché Felicity non va più a trovarlo in carcere?
2) perché è finito ad iron Heights?
3) lui sa che aspettano un bimbo/a
4) quale tortura subirà dalla madre????

Hai visto l’epiSodio? Comunque prima l’helix,Slade ora William, poverini non riescono mai a far sesso lol !

La prossima sarà anche arrestato, mi fa pena Oliver che non può avere ciò che ha bisogno lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]